Action Figures, Manga, Accessori, Cosplay ecc...

Tutto ciò che riguarda i vostri oggetti di anime, manga e altro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatori
    Posts
    4,287

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Flamnery @ 18/5/2014, 21:35)
    mrt, la mia stima nei tuoi confronti cresce in modo esponenziale, sappi U_U

    CITAZIONE (-Shiny- @ 18/5/2014, 22:12)
    CITAZIONE (Flamnery @ 18/5/2014, 21:14) 
    Tu ancora non lo sai, ma mrt il sabato sera è una dragqueen di gran successo.


    Shiny, abbiamo una cosa in comune: le reazioni xD

    considerato che sono peloso come un orso un ragazzo perbene, non farei mai una cosa come le Drag Queen. Niente in contrario, se a loro garba buon per loro, ma a me piace...ehm...altro xD

    detto questo, prima che venga cannonmorbidato/falciato via per la "battutona" sui gusti, ecco il motivo per cui non temo rorsarch ed i suoi spadoni.
    Si, ha dei spadoni grossi, pesi e grezzissimi....ma possono lanciare fendente energetici di energia oscura tipo la mia Tensa Zangetsu da Bleach :metal: :metal: :metal: :metal: :metal:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    25,243
    Location
    The World R:2

    Status
    Online
    Qualcuno ha perso una scarpa.
    ContactsWeb
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatori
    Posts
    4,287

    Status
    Anonymous
    era per randere l'idea delle dimensioni. non ho un metro a portata di mano e quella è una 44/45....sicchè più o meno avete un'idea... e poi, come dire, Hack, per essere gentile...

    troppo bello don zauker xD
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatori
    Posts
    4,287

    Status
    Anonymous
    Ehi gente, oggi mi è arrivata la base tripla che dicevo qualche giorno fa. Ecco il risultato ora veneratemi

     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    25,243
    Location
    The World R:2

    Status
    Online
    Quel quadro è proprio da Lor signori.


    Edited by .hack//Soul« - 24/5/2014, 13:51
    ContactsWeb
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatori
    Posts
    4,287

    Status
    Anonymous
    quel quadro ha 17 anni ed è fatto col pongo :D
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    25,243
    Location
    The World R:2

    Status
    Online
    ContactsWeb
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatori
    Posts
    4,287

    Status
    Anonymous


    se posti le foto tua si :surf:
     
    .
  9. DigiFakk94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mrt @ 18/5/2014, 21:30) 
    flam, questa me la segno. Sappilo :sasa:
    Digifakk....secondo te ho comprato tutto insieme xD questa roba è tutta presa nel corso di tipo 3 anni....se ti metti a risparmiare un pò tipo a giugno arrivi a novembre per il lucca comics che sei pieno di soldi xD

    a la spezia ho preso Tai, la sfera numero 4 e quella piccola noriko. omnimon l'ho preso su internet (era da un pò che avevo già pronti i soldi, ho solo approfittato di un saldo). da lucca l'anno scorso ho preso uno di quei gundam, goku, il gunbuster e luffy. per natale ho preso il gurren lagann al mi fratello. in estate l'anno scorso ho preso l'altro gundam. a lucca due anni fa ho preso l'evangelion, goldrake, pippo e jack skeletrone tensa zangetsu. ichigo l'ho preso al centro del fumetto a livorno.

    EDIT: m'è partito per sbaglio il messaggio LOL dicevo:

    se dilazioni tutto nel tempo, vedrai che spendo poco....aggiungici tutte le sigarette che non fumo, l'alcol che non bevo, la benzina che non consumo, l'assicurazione che non ho e le entrate in discoteca in cui non vado. I miei non hanno da lamentarsi se ogni volta che vo a lucca spendo intorno ai 150 euro direi xD

    Ahaha che bravo ragazzo.
    In effetti a pensarci bene anche io sono pieno di manga che messi tutti insieme costano una barca di soldi. Ma comprati un po' tutte le settimane non costano poi molto...


    CITAZIONE (Flamnery @ 18/5/2014, 21:14) 
    Tu ancora non lo sai, ma mrt il sabato sera è una dragqueen di gran successo.
    Ora vado prima che qualcuno mi trucidi--- o tenti di farlo, visto che i miei cannoni sono insuperabili :agree:

    Flam, mi sa che ti sei confusa con me... va beh dai , può capitare a tutti di prendere un granchio. :ciaoasd:
     
    .
  10. -Shiny-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DigiFakk94 @ 25/5/2014, 20:24) 
    Flam, mi sa che ti sei confusa con me... va beh dai , può capitare a tutti di prendere un granchio. :ciaoasd:

     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    25,243
    Location
    The World R:2

    Status
    Online
    CITAZIONE (-Shiny- @ 25/5/2014, 22:58) 
    CITAZIONE (DigiFakk94 @ 25/5/2014, 20:24) 
    Flam, mi sa che ti sei confusa con me... va beh dai , può capitare a tutti di prendere un granchio. :ciaoasd:


    ContactsWeb
     
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatori
    Posts
    4,287

    Status
    Anonymous
    *legge tutto i nuovi messaggi*

    volevo solo creare un topic dove tutti potessimo condivedere le nostre collezioni Anime-Manga...
     
    .
  13. DigiFakk94
     
    .

    User deleted


    E non avete ancora visto la mia forma finale...poveri stolti. :surf:
     
    .
  14. Eumene
     
    .

    User deleted


    Uhm, quindi questo è il topic per gli acquisti in tema anime/manga? Uhuh, qui ci faccio capanna. Venerdì ero in fumetteria, cercavo Kiseiju, Historie e Tokyo Ghoul. Niente, non avevano niente, una rottura che non vi dico. Succede solo a me? No perché a me succede sempre. SEMPRE. .-.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    25,243
    Location
    The World R:2

    Status
    Online
    CITAZIONE (Eumene @ 11/1/2015, 20:49) 
    Uhm, quindi questo è il topic per gli acquisti in tema anime/manga? Uhuh, qui ci faccio capanna. Venerdì ero in fumetteria, cercavo Kiseiju, Historie e Tokyo Ghoul. Niente, non avevano niente, una rottura che non vi dico. Succede solo a me? No perché a me succede sempre. SEMPRE. .-.

    Suggerisco di cercare in qualche store online. :sisi: (Budget permettendo. :asd:)
    Comunque sì, questo è il topic dove esporre i propri averi e non solo. :ehsi:

    Edited by .hack//Soul« - 21/6/2015, 20:34
    ContactsWeb
     
    .
585 replies since 12/5/2014, 00:00   8130 views
  Share  
.