Pokèdex completo di Pokèmon X & Y

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BlackSnake97
     
    .

    User deleted


    si ma di tipo folletto ce ne sono pochi.
    Sylveon e Flabèbè che sono puri mentre jigglypuff marill e gardevoir sono di tipo secondario quindi potrebbero essere pure svantaggiati perchè nn sono puri
     
    .
  2. ShellBlade
     
    .

    User deleted


    Ma non è stato rivelato manco un quarto di dex,abbi pazienza sks
     
    .
  3. BlackSnake97
     
    .

    User deleted


    si tanto abbiamo fino al 12 ottobre
     
    .
  4.  
    .
    Avatar




    Group
    Ex-Founder
    Posts
    73,313
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BlackSnake97 @ 26/6/2013, 10:23) 
    si ma di tipo folletto ce ne sono pochi.
    Sylveon e Flabèbè che sono puri mentre jigglypuff marill e gardevoir sono di tipo secondario quindi potrebbero essere pure svantaggiati perchè nn sono puri

    Dipende sempre se il tipo secondario dei "Folletti" sarà svantaggiato contro determinate mosse che i tipi Drago possono imparare, non è detto!
    Web
     
    .
  5. BlackSnake97
     
    .

    User deleted


    secondo voi come si chiameranno le nuove mosse?
     
    .
  6.  
    .
    Avatar




    Group
    Ex-Founder
    Posts
    73,313
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Offline
    Questo non lo so, ad ogni modo, per parlare in generale di tutto ciò che riguarda Pokèmon X e Y, c'è questa discussione : http://downloadepisodidigimoninitaliano.fo...&st=90#lastpost

    Come avevo già precisato a ShellBlade e Ror, in questo topic si parla solamente del Pokèdex, lì in generale di X e Y!
    Web
     
    .
  7. BlackSnake97
     
    .

    User deleted


    ma quanti pokemon nuovi ci saranno?
    lo sapete?
     
    .
  8.  
    .
    Avatar




    Group
    Ex-Founder
    Posts
    73,313
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ShellBlade @ 26/6/2013, 10:51) 
    Ma non è stato rivelato manco un quarto di dex,abbi pazienza sks

    *
    Web
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Abilitati
    Posts
    1,667
    Location
    Spoleto (PG), Umbria

    Status
    Offline
    CITAZIONE (zeus91 @ 26/6/2013, 14:27) 
    Questo non lo so, ad ogni modo, per parlare in generale di tutto ciò che riguarda Pokèmon X e Y, c'è questa discussione : http://downloadepisodidigimoninitaliano.fo...&st=90#lastpost

    Come avevo già precisato a ShellBlade e Ror, in questo topic si parla solamente del Pokèdex, lì in generale di X e Y!

    Appena ho un minuto modifico il topic che ho fatto sui pokèmon e metto un bel link a questo post. .:D
    Contacts
     
    .
  10.  
    .
    Avatar




    Group
    Ex-Founder
    Posts
    73,313
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Offline
    Si si, sarebbe una bella idea :) quello lì sarà utile a parlare di X & Y in generale :D
    Web
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    156

    Status
    Offline
    Comunque,penso k saranno bellissimi giochi perchè ci sono molte innovazioni,dovute soprattutto all'aumento dei pokemon e all'inserimento del nuovo tipo :)Una parola per questi giochi......INNOVAZIONEEEEEE :) :)
     
    .
  12.  
    .
    Avatar




    Group
    Ex-Founder
    Posts
    73,313
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (donat @ 30/6/2013, 00:46) 
    Comunque,penso k saranno bellissimi giochi perchè ci sono molte innovazioni,dovute soprattutto all'aumento dei pokemon e all'inserimento del nuovo tipo :)Una parola per questi giochi......INNOVAZIONEEEEEE :) :)

    Più passano i giorni, più mi sto convincendo che come giochi saranno veramente innovativi come dite :) fino a qualche giorno fa non sapevo nulla del tipo "Folletto", e direi che sarebbe azzeccatissimo come nuovo tipo :D
    Web
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    156

    Status
    Offline
    IO li sto aspettando con molta ansia :) poi nla nuova grafica nelle lotte è troppo bella :) mi domando una cosa,i trailer sono tutti in 2D,come sarà il gioco in 3D,cioè,le lotte in 3D,muoversi o fare altre azioni in 3D,ci avete mai pensato????Io ogni giorno ci penso e dico k è bellissimo :)
     
    .
  14.  
    .
    Avatar




    Group
    Ex-Founder
    Posts
    73,313
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Offline
    Beh, allora dovrò iniziare a mettere i soldi da parte per acquistare il Nintendo 3DS
    Web
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    156

    Status
    Offline
    Aspetto con ansi a,i nuvi scan della rivista corocoro e nuove informazioni sul gioco :) POKEMON FOREVER :)
     
    .
41 replies since 24/6/2013, 11:13   478 views
  Share  
.