Confederation Cup 2013

Discussione generale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    DEDI Admin since 2008

    Group
    Admin
    Posts
    8,965
    Location
    Guidonia (Roma)

    Status
    Offline
    Alla fine la miglior partita, (almeno nel primo tempo) l'abbiam fatta contro la Spagna. Una buona prestazione, i rigori non possono essere un deterrente a questo giudizio.
    Ora per il terzo posto non credo sarà una passeggiata, l'Uruguay é forte, ed é stato un po' sfortunato contro un Brasile non proprio da sogno; comunque si tratta di un obiettivo fattibile per la Nazionale.
    ContactsWeb
     
    .
  2.  
    .
    Avatar




    Group
    Ex-Founder
    Posts
    73,314
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tiz93 @ 29/6/2013, 10:53) 
    Alla fine la miglior partita, (almeno nel primo tempo) l'abbiam fatta contro la Spagna. Una buona prestazione, i rigori non possono essere un deterrente a questo giudizio.
    Ora per il terzo posto non credo sarà una passeggiata, l'Uruguay é forte, ed é stato un po' sfortunato contro un Brasile non proprio da sogno; comunque si tratta di un obiettivo fattibile per la Nazionale.

    Ne siamo assolutamente all'altezza, tuttavia credo che gli azzurri non avranno interesse a sposare la causa del 3° posto. Magari faranno bene a tratti, ma dubito che faranno una partita simile a quella contro la Spagna.
    Web
     
    .
  3. DARKWOLF9305
     
    .

    User deleted


    Finita la Confederation Cup 2013, vince il Brasile battendo 3 a 0 la Spagna mentre noi conquistiamo il 3° posto grazie a Buffon che ha parato 3 rigori contro l'Uruguay. Adesso aspettiamo i Mondiali 2014
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    DEDI Admin since 2008

    Group
    Admin
    Posts
    8,965
    Location
    Guidonia (Roma)

    Status
    Offline
    Buona prestazione! Subiamo troppi gol a mio parere però.

    Il Brasile ha dominato e vinto meritatamente, non me l'aspettavo finisse con così tanto scarto.
    ContactsWeb
     
    .
  5.  
    .
    Avatar




    Group
    Ex-Founder
    Posts
    73,314
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Offline
    Questo è il nostro miglior piazzamento nella storia delle Confederation Cup :D peccato essere usciti con questa Spagna, capace di essere presa a pesci in faccia dal Brasile, tuttavia non riuscimmo a concretizzare. Ad ogni modo, con questo 3° posto usciamo dalla competizione a testa alta e facendo discreta figura.
    Contro la Spagna il Brasile ha stravinto ed anche dominato la gara, per cui non c'è nulla da dire. Dispiace non aver fatto lo stesso noi contro le Furie Rosse visto il loro evidente calo in questa competizione.
    Web
     
    .
  6. IvanLandon
     
    .

    User deleted


    Potrei scommettere che fra un anno il vincitore non sarà lo stesso di questa Confederations Cup
     
    .
  7.  
    .
    Avatar




    Group
    Ex-Founder
    Posts
    73,314
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Offline
    E' probabile, a me questo Brasile non ha entusiasmato più di tanto : contro di noi ha vinto per episodi e stupide distrazioni nostrane, contro l'Uruguay ha invece vinto faticando parecchio e, a parer mio, non meritando la vittoria per 2-1.
    Web
     
    .
21 replies since 17/6/2013, 23:06   181 views
  Share  
.