[INDICE] Digi-Pedia

Indice della Digi-Pedia con link!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatori
    Posts
    4,287

    Status
    Anonymous
    Per "vecchia conoscenza" intendevo myotismon...dicevo che era meglio usare Demon come nemico finale che riprendere un digimon già sconfitto e crepato come myotismon (ok è un vampiro non-morto, ma c'è un limite a tutto xD)
    Per Dragomon...beh, in teoria è solo un semplicissimo digimon di livello evoluto...sinceramente non ho capito il senso dell'esistenza di quella dimensione...che poi, secondo il teologo Ken Ichijouji () il mare oscuro di dragomon sarebbe stato creato dai pensieri malvagi di tutta l'umanità....mentre la dimensione dove possono digievolvere in millemila evoluzioni contemporaneamente scaturisce dai sogni dell'umanità...in pratica, per ogni cosa c'è una dimensione connessa xD
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Abilitati
    Posts
    2,041
    Location
    Napoli

    Status
    Online
    Infatti
    Comunquenn trovo niente di interessante ragazzi, mi dispiace anche perchè nn ho il pc e sto parlanbdo con il pc di un mio amico.
    Non penso che invetare le cose sia giusta come cosa .
    Web
     
    .
  3. dadethebest
     
    .

    User deleted


    wow non sapevo tutte queste cose su mondo digitale grazie a kago taichi 98 e a mrt!!!!! ^_^
     
    .
  4. DigiFakk94
     
    .

    User deleted


    Wow! E questo topic? Da dove salta fuori? O.o
    Comunque ci voleva proprio un bel portale di informazioni sui digimon. Bella trovata Kago! ^_^

    Avrei scritto qualcosa sui 7 Demon Lords ma mrt il saggio mi ha preceduto.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Abilitati
    Posts
    2,041
    Location
    Napoli

    Status
    Online
    Se vuoi puoi dirci qualcosa, basta che sia un'informazione qualsiasi .
    Sfoga il tuo sapere sul mondo oscuro di Digiwordl, qualsiasi cosa tu voglia ;)
    Web
     
    .
  6. DigiFakk94
     
    .

    User deleted


    Uhm...ci penserò. xD
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Abilitati
    Posts
    263
    Location
    Digiworld

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mrt @ 22/3/2013, 00:46) 
    Per "vecchia conoscenza" intendevo myotismon...dicevo che era meglio usare Demon come nemico finale che riprendere un digimon già sconfitto e crepato come myotismon (ok è un vampiro non-morto, ma c'è un limite a tutto xD)
    Per Dragomon...beh, in teoria è solo un semplicissimo digimon di livello evoluto...sinceramente non ho capito il senso dell'esistenza di quella dimensione...che poi, secondo il teologo Ken Ichijouji () il mare oscuro di dragomon sarebbe stato creato dai pensieri malvagi di tutta l'umanità....mentre la dimensione dove possono digievolvere in millemila evoluzioni contemporaneamente scaturisce dai sogni dell'umanità...in pratica, per ogni cosa c'è una dimensione connessa xD

    A ok adesso è chiaro. Si concordo il tuo pensiero ;)
    Grazie per avermi chiarito il punto del mare oscuro di Dragomon. La Dimensione dei Sogni l'avevo capita ma quella del Mare Oscuro non mi era stata tanto chiara...
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Abilitati
    Posts
    2,041
    Location
    Napoli

    Status
    Online
    Ragazzi ho trovato i giochi dei digimon riguardanti la storia di Ryu e Ken.
    Sono per WonderSnow(console portatile prodotta dalla bandai e dal produttore del gameboy color uscita solo in giappone in piena concorrenza con i titoli pokèmon).
    Cercherò di mandarvi un'indirizzo link del download su mediafire.
    Web
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    cavaliere del crepuscolo

    Group
    Abilitati
    Posts
    5,983
    Location
    L'oscurita

    Status
    Offline
    cioè si catturano i digimon?
     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatori
    Posts
    4,287

    Status
    Anonymous
    io c'ho l'emulatore per il wonderswan...ma quei giochi sono tutti in jappo xD o hai trovato delle patch o un ci capiremo nulla xD
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Abilitati
    Posts
    2,041
    Location
    Napoli

    Status
    Online
    i link dei download li ho messi nell'elenco a inizio topic.
    Purtroppo no cari ragazzi, niente patch perchè non troveremo mai chi le può fare oggigiorno per due motivi:
    1 sono vecchi capitoli che nessuno conosce
    2 e lunga come cosa da fare, minimo ci vorrebbe un mese a tradurre da jappo in ita se non più :(.

    CITAZIONE (Darktommy @ 2/12/2013, 23:20) 
    cioè si catturano i digimon?

    mi dispiace ma non penso si catturino i digimon O-O poi boh, non ci ho ancora giocato ma credo che abbia la stessa fisionomia del primo capitolo per psx.
    Web
     
    .
  12. SoraTakenouchi
     
    .

    User deleted


    Se il creatore Digimon si rendesse noto, riceverebbe tante di quelle gratificazioni e complimenti.. comunque io sono dell'idea che tutti debbano conoscere i Digimon, perchè sono molto più profondi di quanto ci si possa immaginare. Mi piacciono solo le prime due serie, e spero vivamente che , nel caso facessero ritorno in Italia, non vengano rovinati e resi futili,semplici.
    Una persona nel corso dell'adolescenza cambia idea.. magari all'inizio Sora aveva una semplice simpatia per Tai ma poi si è resa conto di amare davvero Matt, come può essere che lui non ne abbia mai dato a vedere, visto il suo carattere molto riservato

    P.S. La cosa per cui più ci sono rimasta male è stata la coppia Kari Tk ; loro si che sono fatti per stare insieme !!
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Abilitati
    Posts
    2,041
    Location
    Napoli

    Status
    Online
    CITAZIONE (SoraTakenouchi @ 9/12/2013, 20:10) 
    Se il creatore Digimon si rendesse noto, riceverebbe tante di quelle gratificazioni e complimenti.. comunque io sono dell'idea che tutti debbano conoscere i Digimon, perchè sono molto più profondi di quanto ci si possa immaginare. Mi piacciono solo le prime due serie, e spero vivamente che , nel caso facessero ritorno in Italia, non vengano rovinati e resi futili,semplici.
    Una persona nel corso dell'adolescenza cambia idea.. magari all'inizio Sora aveva una semplice simpatia per Tai ma poi si è resa conto di amare davvero Matt, come può essere che lui non ne abbia mai dato a vedere, visto il suo carattere molto riservato

    P.S. La cosa per cui più ci sono rimasta male è stata la coppia Kari Tk ; loro si che sono fatti per stare insieme !!

    Sono pienamente d'accordo con te ma, dato il nostro paese ignorante e inculturato(se si dice cosi O.O), anche se si rendesse noto sarebbe insultato da noi Italiani perchè creatore e sviluppatore di manga/Anime e videogioco banale e per bambini.
    Comunque sono in pieno concordo con il tuo pensiero :ehsi: :ehsi:
    Web
     
    .
  14. SoraTakenouchi
     
    .

    User deleted


    Grazie grazie u.u
    Cmq è questo il problema, che chi non lo conosce lo vede come banale, e sicuramente anche con pubblicità e vari oggetti lo renderebbero tale facendo perdere la sua ricchezza.. da una parte sarebbe meglio se rimanesse lì dov'è, però gli oggetti Bandai e i video giochi starebbero benissimo tra i fans italiani !!
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Abilitati
    Posts
    2,041
    Location
    Napoli

    Status
    Online
    CITAZIONE (SoraTakenouchi @ 9/12/2013, 22:06) 
    Grazie grazie u.u
    Cmq è questo il problema, che chi non lo conosce lo vede come banale, e sicuramente anche con pubblicità e vari oggetti lo renderebbero tale facendo perdere la sua ricchezza.. da una parte sarebbe meglio se rimanesse lì dov'è, però gli oggetti Bandai e i video giochi starebbero benissimo tra i fans italiani !!

    E pure hai ragione caro SoraTakenouchi ma in Italia una cosa o viene apprezzata a pieno o niente da fare, purtroppo questa è la realtà T.T .
    Bisogna andare avanti cosi, l'unica speranza è impararsi l'inglese ijn ogni sua forma e andare a vivere in america, che almeno li i Digimon si fanno sentire ù.ù

    Io fin da picciriddù ho sofferto il fatto che se volevo una cosa dei Digimon, qualsiasi cosa essa sia, o la dimenticavo per sempre o la ricordavo soffrendo il fatto che non la avrei mai avuta.
    Infanzia segnata dalla mancanza dei propri idoli o eroi.

    Eppure eccomi qui con un fan dei Digimon, a parlare di Digimon in un forum dedicato ai Digimon.
    Posso dire con fierezza che questo sito è la cosa più bella che mi sia mai capitata di avere :')
    Web
     
    .
174 replies since 28/6/2011, 23:34   4011 views
  Share  
.