Serie A 2012/13

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Abilitati
    Posts
    3,625
    Location
    Casa di Soul c:

    Status
    Offline
    CITAZIONE (zeus91 @ 6/5/2013, 20:52) 
    Assurdo! Dove ho la testa?


    Tornando al campionato, la Juventus vince meritatamente lo scudetto, sconfiggendo il Palermo per 1-0 grazie ad un rigore inesistente fischiato dall'arbitro Romeo -.- arbitri che come al solito penalizzano i rosanero, ma vabbč, lasciamo perdere che non ho tanta voglia di parlarne...adesso la salvezza č a -3 e Domenica prossima dovremo sperare di affrontare al Barbera un'Udinese sazia di vittorie e che il Genoa venga sconfitto all'Olimpico di Torino.

    Non ci si puō fare nulla Zeus...io da juventino provo un'amarezza davvero grande ad aver vinto questa partita in questo modo,contento comunque dello scudetto,che testimonia un'altro campionato dominato dove siamo stati sempre in testa ^^
     
    .
  2.  
    .
    Avatar




    Group
    Ex-Founder
    Posts
    73,314
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Offline
    Sei uno dei pochi juventini che dice una cosa del genere, complimentoni per la sportivitā^^ cmq č vero, ormai č andata e per noi il discorso salvezza si č complicato non poco. Dovremo per forza vincere con l'Udinese per continuare a sperare. Il solo pensiero perō, di andare a giocare con la Fiorentina al Franchi, mi spaventa.
    Quanto alla Juve, non c'č che dire : scudetto meritatissimo. Sempre in testa al campionato con un buon margine di distacco sulle rivali. Spero cmq da sportivo, che il prossimo anno la lotta per lo scudetto si farā pių interessante ed agguerrita.
    Web
     
    .
106 replies since 27/8/2012, 20:17   812 views
  Share  
.