Digimon Adventure [PSP, ITA]

ITA, DOWNLOAD, PSP, Italian Patch

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dazeli
     
    .

    User deleted


    Gioco l'intero gioco sull'emulatore con la patch in inglese e lo apprezzo molto. La trama è praticamente la stessa della Stagione 1, ma ci sono altri elementi che penso aggiungano molto allo sviluppo dei personaggi e delle loro relazioni.

    Un punto negativo che spesso arriva con questo tipo di giochi è la rettifica che deve essere fatta al fine di mantenere un livello sufficiente per progredire. E non si tratta di avere una squadra specifica; devi mantenere tutti i personaggi al livello perché in alcune parti del gioco i personaggi sono separati e non abbiamo accesso alla sua squadra preferita.

    Fortunatamente, ci sono le dimensioni create per l'allenamento e alcuni potenziamenti delle statistiche che possono aiutarti a salire di livello abbastanza velocemente... Ma sfortunatamente possiamo solo esercitarci con i personaggi del capitolo, e suoniamo molti più personaggi di altri, quindi alcuni inevitabilmente saranno di livello superiore rispetto agli altri. Ad esempio, verso la fine del gioco, Yamato è ingiocabile perché lascia il gruppo; quando è diventato nuovamente giocabile, avevo aumentato tutti al livello 50 e lui era ancora al livello 32. Dovevo passare almeno due ore per addestrarlo al livello giusto.

    Una cosa che mi è davvero piaciuta è stata la velocità alternativa, che mi ha permesso di andare molto più veloce. La velocità normale è corretta, ma poiché conosco già tutta la storia, mi è piaciuto molto poter saltare un po 'di dialogo e le lotte sono diventate molto più brevi. Mi piace molto anche l'inserimento della storia di Our War Game.

    Tuttavia, è ancora un buon gioco, e lo consiglio a tutti coloro che sono in grado di averlo! :D
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    25,243
    Location
    The World R:2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dazeli @ 30/3/2018, 22:23) 
    *

    :bravo::bravo::bravo:

    La cosa del gap di livelli è un difetto bello pesante, strano che sia stato tralasciato dagli sviluppatori. :paura:
    ContactsWeb
     
    .
  3. Dazeli
     
    .

    User deleted


    QUOTE (.hack//Soul« @ 30/3/2018, 16:27) 
    QUOTE (Dazeli @ 30/3/2018, 22:23) 
    *

    :bravo::bravo::bravo:

    La cosa del gap di livelli è un difetto bello pesante, strano che sia stato tralasciato dagli sviluppatori. :paura:

    Penso che conoscessero questi problemi di livello, ma non li risolvessero nel modo giusto. Ho notato che i personaggi che giochiamo meno spesso salgono di livello più velocemente; L'ho notato soprattutto con Yamato all'inizio del gioco: era ancora nella mia squadra con Taichi, ma ha guadagnato più combattimenti XP rispetto a Taichi. Penso che sia stato il loro modo di affrontare il problema del gap di livello dopo che Yamato è tornato alla squadra; se fosse a un livello più alto prima di partire, sarebbe un problema minore. Sfortunatamente, questo non funziona perché spesso devi cambiare il tuo personaggio per mantenerli tutti allo stesso livello.

    Se tutti i personaggi disponibili per la formazione in ogni momento, avrebbe risolto il problema. ¯\_(ツ)_/¯
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    25,243
    Location
    The World R:2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dazeli @ 31/3/2018, 04:10) 
    *

    In Cyber Sleuth invece è il contrario, tutti prendono exp ed è possibile raggiungere subito il livello massimo, rompendo il gioco. :rofl: :disagio:


    Speriamo che i prossimi titoli non abbiano problemi del genere. :ahsisi:
    ContactsWeb
     
    .
  5. Dazeli
     
    .

    User deleted


    Sì, spero!

    Spero anche che facciano un gioco simile per 02. Forse per una console Nintendo? Posso sempre sognare :rolleyes:
     
    .
  6. xXterryXx
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti ho provato a patchare la iso ma mi da errore del file xdelta...perche?
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    25,243
    Location
    The World R:2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (xXterryXx @ 27/12/2018, 16:12) 
    ciao a tutti ho provato a patchare la iso ma mi da errore del file xdelta...perche?

    :ciao:
    Perché in teoria solo " Torrent: Digimon Adventure (JP) Versione originale! " è possibile patchare. :sisi:
    Ti consiglio quindi di scaricare " 1.1 Digimon Adventure (ITA) Versione .ISO Upload di vegeta19 ", che è già patchata. :ehsi:
    ContactsWeb
     
    .
  8. Yuriko Sakai
     
    .

    User deleted


    Provai questo gioco non appena la patch ENG fu reperibile e, nonostante i vari difetti che ha, devo dire che non è male... certo, però, che si poteva fare molto di più (tenendo conto sopratutto del fatto che questo era un titolo attesissimo dai fan).
     
    .
202 replies since 21/8/2012, 18:35   20450 views
  Share  
.