Sigla Digimon Adventure

Dov'è finito T.K.?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Abilitati
    Posts
    438
    Location
    Terra di Mezzo

    Status
    Offline
    CITAZIONE ({•Sara•} @ 22/6/2012, 01:02) 
    Sono BatGennai e vi eliminerò con la forza del mio codino e tutte le mie copie ringiovanite dai lifting! :yoballo:

    Ahah bellissima frecciatina ;P
     
    .
  2. Charizard 51
     
    .

    User deleted


    Però T.K viene sempre nominato per ultimo e non è giusto è il più forte dei digiprescelti e nella prima sigla non viene neanche nominato,mentre nella seconda per ultimo :omnimon:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Abilitati
    Posts
    438
    Location
    Terra di Mezzo

    Status
    Offline
    :ahsisi:
    CITAZIONE (Charizard 51 @ 22/6/2012, 14:24) 
    Però T.K viene sempre nominato per ultimo e non è giusto è il più forte dei digiprescelti e nella prima sigla non viene neanche nominato,mentre nella seconda per ultimo

    sagge parole ;)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatori
    Posts
    4,287

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Charizard 51 @ 22/6/2012, 14:24) 
    è il più forte dei digiprescelti

    :yaoming: da dove viene questa eresia?

    Non è il più forte, è solo che angemon e Magnangemon, per il tipo di digimon, sono ESTREMAMENTE potenti CONTRO dei digimon di tipo simil-demoniaco (come Devimon, Myotismon, Piedmon) altrimenti le sue digievoluzioni sarebbero forti esattamente come quelle degli altri digiprescelti.
     
    .
  5. Charizard 51
     
    .

    User deleted


    Io la penso cosi poi io non posso per forza pensare come voi!mi piace angemon quindi secondo me è il più forte!e poi come mai wargraymon e metalgarurumon non riuscivano a battere piedmon?
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatori
    Posts
    4,287

    Status
    Anonymous
    non è che non hanno battuto piedmon, sono stati fregati e trasformati in pupazzetti. Infatti prima di essere trasformati gli tenevano tranquillamente testa e lo mettevano in difficoltà. Poi a farlo fuori del tutto è stato magnangemon perchè alla fine lo hanno attaccato tutti i digiprescelti insieme e l'ultimo colpo lo ha dato lui.
    poi se a te piace di più Angemon è un altro discorso, ma prima di dire che è il più forte ce ne corre. Può essere più forte di alcuni ma più debole di altri (nel gruppo dei digiprescelti) ma quelli contro cui è più debole non è detto che vincano contro quelli contro cui è più forte. Dipende dalle caretteristiche del digimon
     
    .
  7. Charizard 51
     
    .

    User deleted


    Però ognuno ha i suoi gusti
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatori
    Posts
    4,287

    Status
    Anonymous
    per l'amor di dio e menomale XD. Non ti ho detto che angemon non è il più forte e lo devi odiare. Ho detto che prima di dire è il più forte pensa a quello che dici e alle situazioni, perchè Devimon, Myotismon e Piedmon sono tre digimon che, contro un digimon Angelico, sono molto deboli. Etemon ad esempio non ha questa particolare debolezza contro i digimon angelici perchè è un digimon Animale, e non un digimon Angelo Caduto (devimon), Non-Morto (Myotismon), o Demone (Piedmon). Infatti angemon non ha un grande effetto contro di lui.

    Se a te piace Angemon io te lo posso certo impedire XD Se il motivo di ciò SECONDO me è una baggianata lo dico, poi te puoi rispondermi perchè secondo te NON è una baggianata.
    Altrimenti avrei scritto così:

    CITAZIONE
    Angemon fa schifo, Tk fa schifo. Tai batte chiunque e Wargreymon >>> di chiunque

    EDIT: Scusa, ho omesso un "NON" a "te lo posso impedire" Gomen XD
     
    .
  9. Charizard 51
     
    .

    User deleted


    Ok adesso ti do pienamente ragione e io sto dicendo cosi che a me piace angemon e secondo me è il più forte
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Abilitati
    Posts
    263
    Location
    Digiworld

    Status
    Offline
    Ovviamente questo me lo sono chiesto anche io, ma se notate lo stesso "errore" viene ripetuto nella sigla della seconda serie, stavolta non su T.K. Guardate:
    "Digimon, insieme a te in missione Cody, Kari e T.K. volano a Digiworld.."
    Mancano Davis e Ken all'appello quindi è la stessa ipotesi della prima sigla.
    Infatti (prendendo in considerazione Ken Ichijogi) la seconda sigla è riferita agli episodi sull'imperatore digimon perchè dice
    "...l'amicizia vale 5 digiprescelti con i loro digimon..." quindi e chiaro che ken non ne fa ancora parte altrimenti sarebbero in 6.
    Ma riguardo Davis, come mai non è stato considerato? :)
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Abilitati
    Posts
    438
    Location
    Terra di Mezzo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sciorti92 @ 23/6/2012, 13:34) 
    Ovviamente questo me lo sono chiesto anche io, ma se notate lo stesso "errore" viene ripetuto nella sigla della seconda serie, stavolta non su T.K. Guardate:
    "Digimon, insieme a te in missione Cody, Kari e T.K. volano a Digiworld.."
    Mancano Davis e Ken all'appello quindi è la stessa ipotesi della prima sigla.
    Infatti (prendendo in considerazione Ken Ichijogi) la seconda sigla è riferita agli episodi sull'imperatore digimon perchè dice
    "...l'amicizia vale 5 digiprescelti con i loro digimon..." quindi e chiaro che ken non ne fa ancora parte altrimenti sarebbero in 6.
    Ma riguardo Davis, come mai non è stato considerato? :)

    Veramente sono nominati tutti e 5 i digiprescelti :P "Digimon...insieme a Davis Yolei Cody Kari e TK"


    CITAZIONE
    Ok adesso ti do pienamente ragione e io sto dicendo cosi che a me piace angemon e secondo me è il più forte

    Ehm non vedo la connessione logica tra "ti do pienamente ragione" e "secondo me è il più forte"... scusa o.O


    CITAZIONE
    per l'amor di dio e menomale XD

    Evita per piacere...
     
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatori
    Posts
    4,287

    Status
    Anonymous
    Era per dire "per l'amor di dio", se entro in chiesa gesù scende dalla croce e mi rincorre fino a casa XD
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Abilitati
    Posts
    438
    Location
    Terra di Mezzo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mrt @ 23/6/2012, 15:17) 
    Era per dire "per l'amor di dio", se entro in chiesa gesù scende dalla croce e mi rincorre fino a casa XD

    Ehm... non ho capito :P e la punteggiatura è un optional!!
    Ed evita era appunto riferito a questo...
     
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatori
    Posts
    4,287

    Status
    Anonymous
    no qui non ci si capisce a vicenda. La punteggiatura è un optional? Non mi pare di aver fatto errori o.0

    E poi cos'è che con hai capito?
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Abilitati
    Posts
    438
    Location
    Terra di Mezzo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mrt @ 23/6/2012, 15:41) 
    no qui non ci si capisce a vicenda. La punteggiatura è un optional? Non mi pare di aver fatto errori o.0

    E poi cos'è che con hai capito?

    Di sicuro la virgola è sbagliata u.u
    Non ho capito se la tua era ironia e perché la tua spiegazione (Era per dire "per l'amor di dio", se entro in chiesa gesù scende dalla croce e mi rincorre fino a casa XD) risponde alla mia affermazione (Evita per piacere) :)
     
    .
108 replies since 12/6/2012, 22:57   1009 views
  Share  
.