Euro 2012

Discussione generale.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. acquetto
     
    .

    User deleted


    La Spagna ha battuto la republica d'Irlanda 4-0 quindi se Spagna e croazia pareggiano 1-1 2-2,3-3,4-4 ........

    L'italia non passa anche se vince 10-0 con l'irlanda(cosa impossibile)

    Secondo me Italia-Irlanda:1-2,1-1 o 2-2
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    DEDI Admin since 2008

    Group
    Admin
    Posts
    8,965
    Location
    Guidonia (Roma)

    Status
    Offline
    partendo dal presupposto che noi dobbiamo vincere, una tra Croazia e Spagna deve prevalere sull'altra, senza pareggi, ma non é neanche detto che riusciamo a vincere contro l'Irlanda per l'appunto...
    ContactsWeb
     
    .
  3. IbraTheBest
     
    .

    User deleted


    Stando a ciò che dice Del Bosque la Spagna giocherà per vincere, adesso pensiamo a vincere noi :D
     
    .
  4. Black-Jack
     
    .

    User deleted


    possono pure complottare contro l'italia xD
     
    .
  5.  
    .
    Avatar




    Group
    Ex-Founder
    Posts
    73,314
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Offline
    Perdonate la mia ignoranza, ma non capisco...perchè se Spagna e Croazia dovessero pareggiare con gol noi saremmo fuori? Se dovessimo vincere 3-0 supereremmo la differenza reti della Croazia...che senso avrebbe?

    Cmq anzichè pensare al biscotto, pensiamo a fare risultato e poi se ci troviamo in questa situazione è solamente colpa nostra che non abbiamo saputo fermare per bene la Croazia. E' inconcepibile che i nostri pressing ed il nostro gioco siano durati solo 60'. Non sono affatto soddisfatto quasi di nessuno, tranne di Pirlo e Marchisio, gli unici che stanno facendo seriamente bene come mi aspettavo.
    Ad ogni modo, mi aspetto che la vittoria con l'Irlanda ci sarà (me lo voglio augurare) e saremo noi a passare il girone a scapito della Croazia che a parer mio, perderà con le furie spagnole.
    Web
     
    .
  6. acquetto
     
    .

    User deleted


    L'Italia non passa in caso di pareggio tra spagna e croazia perché valgono anche la differenza reti degli scontri diretti
     
    .
  7.  
    .
    Avatar




    Group
    Ex-Founder
    Posts
    73,314
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Offline
    Ma allora non dovrebbe passare qualora Spagna e Croazia pareggiano almeno per 2-2 visto che negli scontri diretti abbiamo pareggiato con entrambe per 1-1...
    Web
     
    .
  8. acquetto
     
    .

    User deleted


    si ma la spagna e croazia hanno fatto piu gol la croazia ha fatto 4 gol la spagna 5 mentre l'italia 2
     
    .
  9.  
    .
    Avatar




    Group
    Ex-Founder
    Posts
    73,314
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Offline
    Capisco...pensavo si tenesse conto unicamente della differenza reti totale delle squadre. Ad ogni modo, non dobbiamo pensare a queste cose e cercare di fare la nostra partita contro l'Irlanda.
    Web
     
    .
  10. sparrow90
     
    .

    User deleted


    l'italia in ogni caso dovrebbe vincere, e sperare nella vittoria della spagna, altro non può accadere. e secondo me comunque il torneo lo vince l'inghilterra, che ieri sera ha dato una dimostrazione di forza dopo il 2-1 della svezia, anche se in difesa lascia molto a desiderare. l'italia la vedo fermata agli ottavi dalla germania...credo di avere avuto una rivelazione...forse dovrei andare a scommettere...
     
    .
  11.  
    .
    Avatar




    Group
    Ex-Founder
    Posts
    73,314
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Offline
    Ma l'Italia essendo nel gruppo C non dovrebbe incontrare la prima del girone D (qualora dovessimo piazzarci secondi)? Inoltre dubito fortemente che verremo eliminati agli ottavi perchè non esistono si accederebbe direttamente ai quarti, e inoltre vedendo l'Inghilterra è decisamente ordinata, ma non mi convince affatto. Ha faticato tantissimo per sconfiggere la Svezia di Ibrahimovic, riuscendo a strappare i 3 punti grazie alla prodezza finale di Welbeck. Ribadisco che per me vinceranno Germania o Spagna, anche se è facile dire così :D
    Web
     
    .
  12. sparrow90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zeus91 @ 16/6/2012, 20:22) 
    Ma l'Italia essendo nel gruppo C non dovrebbe incontrare la prima del girone D (qualora dovessimo piazzarci secondi)? Inoltre dubito fortemente che verremo eliminati agli ottavi perchè non esistono si accederebbe direttamente ai quarti, e inoltre vedendo l'Inghilterra è decisamente ordinata, ma non mi convince affatto. Ha faticato tantissimo per sconfiggere la Svezia di Ibrahimovic, riuscendo a strappare i 3 punti grazie alla prodezza finale di Welbeck. Ribadisco che per me vinceranno Germania o Spagna, anche se è facile dire così :D

    oh!!! ho detto una cazz................ata :fuuu: ...mi sento un cretino...ma comunque, secondo me l'inghilterra sta giocando bene e ora rientra rooney che dovrebbe dare una spinta in più. però certo spagna e germania sono ad un'altro livello.
    chiedo ancora scusa per la s........a di prima...
     
    .
  13. Tabbio
     
    .

    User deleted


    Bah noi, come Italia, non siamo motivati, e se Prandelli continua a mettere Balotelli e Cassano come attaccanti dall'inizio mi sa che non andremo molto lontani... Cassano ci può anche stare, perchè qualcosa fa in ogni caso, se non il gol l'assist, ma Balotelli, che non è ancora abbastanza maturo per la nazionale, no...

    Comunque secondo me gli Europei li vincono gli Spagnoli...
     
    .
  14.  
    .
    Avatar




    Group
    Ex-Founder
    Posts
    73,314
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Offline
    @Sparrow : tranquillo^^ capita a tutti qualche errore, non c'è problema :) cmq il problema, sicuramente oltre a Balotelli, momentaneamente sta nelle teste di quasi tutti i componenti della squadra, per superare il girone bisogna fare molto di più. Per quanto riguarda Balotelli sono d'accordo, non sta rendendo affatto come uno del suo calibro dovrebbe, anche se ha ancora quasi 22 anni, tuttavia non mi sentirei di lasciare fuori uno come lui fossi in Prandelli : può sempre inventare qualche giocata delle sue, anche se ancora sinceramente parlando non abbiamo visto nulla del suo repertorio.
    Web
     
    .
  15. scipione95
     
    .

    User deleted


    Si sta pensando solo al possibile biscotto tra spagna e croazia, ma il vero problema è battere l'irlanda
     
    .
95 replies since 8/6/2012, 21:49   542 views
  Share  
.