Harry Potter o Twiligth?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. >Evil<
     
    .

    User deleted


    Mille volte haRRY pOTTER.... a me twilight è piaciuto solo il primo libro l'ho letto appena uscito e era il periodo alla quale non piaceva quasi a nessuno quel genere....
    Poi quando ha cominciato a diventare "famoso", e i seguiti hanno iniziato a uscire è diventata una rottura... =_=
    Sopratutto la cosa fra lei Jacob e Edward... il motivo principale dellatrama è lei che deve scegliere fra questi due...
    =_=

    Francamente secondo me Harry Potter è meno fanciullesco e ha una trama molto più ricca... Mi ha fatto emozionare sognare allo stesso tempo... Per me rimmarà un libro capolavoro e unico rispetto ad altri... ^^
     
    .
  2. rothflesh
     
    .

    User deleted


    nettamente Hp
     
    .
  3. Caronte.
     
    .

    User deleted


    Harry potter mi ha accompagnato durante l'infanzia e l'ho sempre ritenuto un capolavoro certo non al pari del signore degli anelli ma sempre ad un livello alto di considerazione personale, mentre twilight lo ritengo troppo commercializzato per ragazzine, non avendo letto i libri e sentendo i pareri di chi li ha letti invece da quanto ho capito il film ha poco a che vedere con il libro al contrario di Harry Potter
     
    .
  4. Emyele90
     
    .

    User deleted


    Harry Potter per tutta la vita..altro che Twilight! XD mi cala la depressione vedendo i film..ho visto il primo e il secondo..non mi sono piaciuti per niente..
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Abilitati
    Posts
    438
    Location
    Terra di Mezzo

    Status
    Offline
    Fanno pena i film di uno come i film dell'altro!! Hanno tagliato parti importanti..
    HP 7 hanno diviso in due film e ne è uscita una stupidata...
    Breaking Dawn l'hanno divisa in due, ma siccome non sapevano che metterci, hanno riempito spazi vuoti con scene inutili (e Bella non sa recitare)....
    HP non mi è piaciuto tantissimo perché alla fine è diventata una questione commerciale, ma meritano tanto i ricordi di Piton e il discorso con Silente a King's Cross!
    In Twilight (tutta la saga) ci sono parti interessanti, ma alla fine si vede che è diventato commerciale per farlo piacere alle ragazze...

    Perciò sono per HP
     
    .
  6. fairyx
     
    .

    User deleted


    Harry Potter *_*
     
    .
  7. Lier
     
    .

    User deleted


    mah, twilight ridicolo per l'interpretazione di certi personaggi (l'attrice principale sembra abbia una paresi cazzo, c'ha sempre la bocca aperta e sospira... :v) harry potter è troppo finto, tre ragazzi di 20 anni che dicono "per la barba di merlino" al posto di una qualsiasi blanda imprecazione è... boh, indefinibile. per non parlare dei dialoghi grotteschi, fanno ridere quando si dovrebbe piangere :sasa: .

    inoltre la divisione degli ultimi libri per entrambe le saghe in due film non mi piace, sta gente è troppo affamata di soldi.

    quando ce vò ce vò

    per guardare un film tratto-ispirato da un libro preferisco di gran lunga qualcosa come gulliver con jack black, volutamente cazzaro e comico, piuttosto che una serie di film con scene e dialoghi che cercano di darsi un tono ma in realtà sono totalmente fuori posto...
     
    .
  8. takato90
     
    .

    User deleted


    io adoro tutte e due ma non si possono paragonare perchè cmq sono due generi differenti...
     
    .
  9. scemo23
     
    .

    User deleted


    twilight è bello xo harry potter e una saga ke ha fatto la storia
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Abilitati
    Posts
    438
    Location
    Terra di Mezzo

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    twilight è bello xo harry potter e una saga ke ha fatto la storia

    "è una saga che ha fatto storia" non è mica una giustificazione!!!! Potrebbero benissimo esserci motivi commerciali dietro tutto piuttosto che la bellezza del libro stesso...
     
    .
  11. sporcelli
     
    .

    User deleted


    io so visto il primo film di harry potter ma come genere non mi interesava twilight sicuramente no
     
    .
  12. IbraTheBest
     
    .

    User deleted


    Di sicuro harry potter
     
    .
  13. Wingo
     
    .

    User deleted


    100% harry potter.
     
    .
  14. (¯ Rosebud¯)
     
    .

    User deleted


    Ovviamente Harry Potter, ho tutti i DVD e tutti i libri. Sono una grande appassionata. ^^
     
    .
  15. digipatty98
     
    .

    User deleted


    Harry :)
     
    .
77 replies since 10/2/2012, 14:22   539 views
  Share  
.