Harry Potter o Twiligth?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. blacksquall
     
    .

    User deleted


    Harry Potter a vita, altro che le fatine sbrilluccicose di Twilight.
     
    .
  2. TakeruTakaishi
     
    .

    User deleted


    Harry Potter senza dubbio...
     
    .
  3. gmonna12
     
    .

    User deleted


    Harry Potter tutta la vita, senza ombra di dubbio! :)
     
    .
  4. -kaiser-
     
    .

    User deleted


    nessuno dei due piuttosto preferisco disintegrare queste "opere" con le mie mani dalla faccia della terra
     
    .
  5. Garurumon95°
     
    .

    User deleted


    Non c'è paragone...Harry Potter il migliore :king:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Abilitati
    Posts
    2,063

    Status
    Offline
    Nessuna delle due saghe, le detesto :bliink:
     
    .
  7. Billy_Ballo
     
    .

    User deleted


    Harry Potter tutta la vita.
     
    .
  8. Lord Dragonx
     
    .

    User deleted


    Harry Potter per sempre! I vampiri NON BRILLANO!
     
    .
  9. Yelle
     
    .

    User deleted


    C'è da dire che i film di Twilight fanno schifo, i libri sono decisamente un'altra cosa... Però indubbiamente twilight alla lunga fa venire il diabete... è un po' troppo sdolcinato XD A me piace perchè riesce a svuotarmi la mente, quando lo leggo mi stacco dal mondo, quindi l'ho sempre letto in periodi in cui ero un po' giù di corda e avevo bisogno di distrarmi con qualcosa di leggero...
    Per quanto riguarda Harry Potter, ho visto tutti i film di recente e la storia mi è piaciuta (anche se molti appassionati mi hanno detto che certi film non sono fatti bene), i libri li avevo letti fino al 4 ma avevo 10 anni, quindi ricordo poco e niente... Ora mi piacerebbe rileggerli da capo e arrivare fino al 7, sono sicura che mi appassionerebbero molto...

    Detto ciò vi confesso che il mio libro preferito è Il Signore degli Anelli, quello sì che è un capolavoro!! ;)
     
    .
  10. Lord Dragonx
     
    .

    User deleted


    Il Signore degli Anelli è favoloso, ma anche li libro è tutt'altra cosa rispetto al film (comunque ben fatto), se dovrei scegliere tra HP e il Signore degli Anelli sceglierei chiaramente quest'ultimo, nonostante mi piacciano entrambi xD
     
    .
  11. FizzySpArTaN117
     
    .

    User deleted


    oi voto per harry, anche se lo scarto è abbastanza ridotto
     
    .
  12. Yelle
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lord Dragonx @ 7/3/2012, 12:15) 
    Il Signore degli Anelli è favoloso, ma anche li libro è tutt'altra cosa rispetto al film (comunque ben fatto), se dovrei scegliere tra HP e il Signore degli Anelli sceglierei chiaramente quest'ultimo, nonostante mi piacciano entrambi xD

    E' vero, i film sono diversi dal libro però sono comunque belli :) (anche se certe modifiche del regista non le ho proprio capite!! >_<)
     
    .
  13. Lord Dragonx
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yelle @ 7/3/2012, 21:20) 
    E' vero, i film sono diversi dal libro però sono comunque belli :) (anche se certe modifiche del regista non le ho proprio capite!! >_<)

    Esatto!
     
    .
  14. Naraku No Hana
     
    .

    User deleted


    Harry Potter <3
     
    .
  15. mirajane92
     
    .

    User deleted


    twilight, adoro questa saga *-*
     
    .
77 replies since 10/2/2012, 14:22   539 views
  Share  
.