Digimon più forte tra i Digiprescelti nella prima serie.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DigiFakk94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TakeruTakaishi @ 9/7/2012, 21:51) 
    Ma se volete il colpo di grazia ve lo do subito xD Avete detto che MagnaAngemon ha battuto Piedmon facilmente perché quest'ultimo è un Evil Digimon... ma in realtà Piedmon è un Digimon Mago, ed è un Evil Digimon solo nella versione Italiana, quindi di fatto, MagnaAngemon ha battuto un semplice Digimon cattivo qualunque (come Puppetmon o Machinedramon) che WarGreymon e MetalGarurumon non hanno saputo battere!

    PS. L'avevo detto io xD

    Ecco! Però bisogna ammettere che Magnaangemon con la scusa che ha il varco soprannaturale è parecchio avvantaggiato rispetto agli altri. :P
     
    .
  2. TakeruTakaishi
     
    .

    User deleted


    appunto è il più forte della prima serie :sisi: ahahahah
     
    .
  3. DigiFakk94
     
    .

    User deleted


    Su questo non c'erano dubbi.
     
    .
  4. Chaox90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lucre96~ @ 9/7/2012, 20:28) 
    Angemon e Magnangemon

    sai lucre, stavo scrivendo magnangemon anch'io, però poi siccome non ero sicuro, ho guardato sulle carte che ho a casa, e anche su internet, e il nome corretto e MagnaAngemon xD
    -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Ragazzi per quanto MagnaAngemon possa essere avvantaggiato, il varco che crea, non inghiotte un digimon di livello mega da solo, deve essere spinto, infatti Piedmon viene spinto da WarGreymon e MetalGarurumon xD così come cerca di fare MagnaAngemon con BlackWarGreymon xD
     
    .
  5. Lucre96~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    sai lucre, stavo scrivendo magnangemon anch'io, però poi siccome non ero sicuro, ho guardato sulle carte che ho a casa, e anche su internet, e il nome corretto e MagnaAngemon xD

    Ok, allora correggo, MagnaAngemon! nemmeno io ero sicura, quindi mi sono basata sulla memoria però ho cannato ^^
     
    .
  6. Chaox90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lucre96~ @ 10/7/2012, 11:49) 
    CITAZIONE
    sai lucre, stavo scrivendo magnangemon anch'io, però poi siccome non ero sicuro, ho guardato sulle carte che ho a casa, e anche su internet, e il nome corretto e MagnaAngemon xD

    Ok, allora correggo, MagnaAngemon! nemmeno io ero sicura, quindi mi sono basata sulla memoria però ho cannato ^^

    ma si xD comunque ci sono dei nomi di digimon che sono diversi in base alla lingua xD
     
    .
  7. TakeruTakaishi
     
    .

    User deleted


    MagnaAngemon ha buttato Piedmon giù dalla montagna senza fatica, non credo che avrebbe fatto qualche sforzo faticoso anche a spedirlo nel varco ahahahahha
     
    .
  8. >Evil<
     
    .

    User deleted


    se davvero Angemon e Magnangemon sono i digimon più forti com'è che tutte le volte anche nella seconda serie Patamon digievolve all'ultimo epe propio se deve... e oltre tutto nella seconda serie preferisce pegasusmon...
     
    .
  9. TakeruTakaishi
     
    .

    User deleted


    :areufkid:
     
    .
  10. LaMiry
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TakeruTakaishi @ 10/7/2012, 17:00) 
    MagnaAngemon ha buttato Piedmon giù dalla montagna senza fatica, non credo che avrebbe fatto qualche sforzo faticoso anche a spedirlo nel varco ahahahahha

    Esatto! Se ci fai caso, nello stesso episodio, Angemon riesce a buttarlo in terra anche prima di super-digievolvere con un colpo di bastone.

    CITAZIONE (>Evil< @ 10/7/2012, 19:08) 
    se davvero Angemon e Magnangemon sono i digimon più forti com'è che tutte le volte anche nella seconda serie Patamon digievolve all'ultimo epe propio se deve... e oltre tutto nella seconda serie preferisce pegasusmon...

    Scusa? O.o
    Il fatto che Angemon appaia poche volte durante gli episodi, non vuol dire che sia meno forte degli altri.
    Anzi, se apparisse in tutti gli episodi, darebbe filo da torcere a quasi tutti i nemici. XD
     
    .
  11. TakeruTakaishi
     
    .

    User deleted


    Comunque la ragione per cui digievolve raramente viene detta bene nella serie da Azulongmon:
    1) Il potere annullante degli Obelischi di Controllo, che inibisce la digievoluzione (l'armor digievoluzione è l'unica evoluzione possibile in presenza di obelischi di controllo);
    2) Il potere delle digipietre che consente la super digievoluzione e che era presente nei cuori dei digiprescelti è stato "sprecato" usandolo per liberare i supremi dalla loro prigionia;
    3) Se non avessero trovato questi pretesti per non far digievolvere i Digimon di Kari, Tk, eccetera, i ragazzi avrebbero vinto fin da subito contro l'imperatore... non ci sarebbe stata storia (forse solo Demon avrebbe avuto storia, perché a lui bastava Ken e poteva muoversi liberamente tra Digiworld e la Terra) ;)
     
    .
  12. Tich11
     
    .

    User deleted


    anchio voto per patamon e digievoluzioni... non cè storia...
     
    .
  13. >Evil<
     
    .

    User deleted


    Questo lo so... il fatto è che anche se mancano gli obelischi e altre cose.. Patamon preferisce sempre digievolvere Pegasusmon... Solo raramente diventa Angemon e che io ricordo non mi sembra diventi mai Magnangemon nella seconda serie... (se dico una cavolata non insultatemi) XD
    Io l'ho vista poco la seconda serie perchè non ci riesco...
     
    .
  14. LaMiry
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (>Evil< @ 11/7/2012, 12:37) 
    Questo lo so... il fatto è che anche se mancano gli obelischi e altre cose.. Patamon preferisce sempre digievolvere Pegasusmon... Solo raramente diventa Angemon e che io ricordo non mi sembra diventi mai Magnangemon nella seconda serie... (se dico una cavolata non insultatemi) XD
    Io l'ho vista poco la seconda serie perchè non ci riesco...

    Io la seconda serie l'ho vista due volte, e ti assicuro che a metà serie, Angemon, appare abbastanza spesso. MagnaAngemon appare almeno 4/5 volte durante tutta la serie.
     
    .
  15. TakeruTakaishi
     
    .

    User deleted


    Infatti! Patamon digievolve sempre Angemon appena può ;) lo fa durante la saga di Arukenimon, in quella di BlackWarGreymon e poi in quella di Demon e MaloMyotismon!
     
    .
84 replies since 14/1/2012, 11:34   2409 views
  Share  
.