Quanti e quali sport avete fatto nel corso della vostra vita?

(fino ad ora ovvio)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. digialfa98
     
    .

    User deleted


    Prima nuoto per 1 mese per 3 anni basket calcio per 1anno e
    da 3 anni ad ora karate
     
    .
  2. john casey 2
     
    .

    User deleted


    non ho fatto ufficialmente dei corsi sportivi ma ho giocato per molti anni in partite di calcio a 5 da quando avevo 14/15 anni
    cmq a volte a scuola giocavo pure a pallavolo e basket
     
    .
  3. Wizardmon.
     
    .

    User deleted


    Ho fatto ginnastica artistica e ritmica quando ero piccola, poi ho fatto nuoto per 4 anni circa, poi pallavolo, basket, judo (ho fatto fino a cintura verde), karate (ho fatto fino a cintura gialla), baseball, pattinaggio, atletica, pesistica (la feci perché stando all'allenatora ero molto portata, infatti ho vinto anche delle coppe, però non mi piaceva e quindi ho smesso xD) e ora faccio danza classica, moderna e contemporanea da 10 anni =D
     
    .
  4. Azzo
     
    .

    User deleted


    Io faccio calcio da appena ho potuto iniziare, ovvero a 5 anni, poi ho fatto anche nuoto, pallavolo, tennis, baseball, rugby... un pò di tutto insomma, tranne basket che non ho mai sopportato >_>
     
    .
  5. xADEx
     
    .

    User deleted


    3 anni di taekwondo,poi hp fatto dai pulcini fino al primo anno di giovanissimi di calcio e da 5 anni ad ora pugilato e autodifesa..
     
    .
  6. scipione95
     
    .

    User deleted


    io adoro la pallavolo, ma sarei più propenso a fare l'allenatore piuttosto che giocatore =)
     
    .
  7. Emyela90_
     
    .

    User deleted


    Bel topic ^^

    Allora quando avevo 11 anni il mio pediatra mi ha proposto di fare piscina e cosi fu


    -3 anni di Piscina stile libero


    All'eta' di 18 anni ho deciso di fare...

    -Hip Pop xD
    Pero' sono rimasta solo un anno...

    e adesso sto facendo acqua gym sempre in piscina dove andavo sempre e devo dirvi che si suda parecchio XD
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    DEDI Admin since 2008

    Group
    Admin
    Posts
    8,965
    Location
    Guidonia (Roma)

    Status
    Offline
    Calcio, unico sport praticato per anni a fasi alterne.
    Ormai non gioco da tempo e mi manca un bel po', anche la partita di calcio a 5 che ogni tanto facevo con gli amici fino a un paio d'anni fa!
    ContactsWeb
     
    .
  9. Wald_Arya
     
    .

    User deleted


    Alle elementari ho praticato per un anno nuoto e per due anni danza, alle medie ho fatto sei mesi di pallavolo e poi ho iniziato con lo sci che pratico ancora quando ne ho la possibilità
     
    .
23 replies since 4/12/2011, 14:13   229 views
  Share  
.