Quale voto date a questo forum da 1 a 10?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10
    62.86%
    22
  • 9
    17.14%
    6
  • 8
    14.29%
    5
  • 1
    2.86%
    1
  • 7
    2.86%
    1
  • 2
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 6
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 35)

Quale voto date a questo forum da 1 a 10?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sporcelli
     
    .

    User deleted


    voto 10 bellissimo sito! ^_^
     
    .
  2. Aureli96
     
    .

    User deleted


    Che dire... Quando sono arrivato ho detto : " Che balle mi tocca fare 30 post e aspettare per 5 giorni..." poi invece mi sono ricreduto. Ci sono varie discussioni e opinioni interessanti e sicuramente se non ci fosse stato questo limite avrei scaricato e probabilmente non ci avrei più messo piede. Penso che tutto sommato sia una buona idea. Infine grazie a tutti gli staffer e utonti (ehm utenti xD) per mantenere attivo il forum e garantire il download di questo meraviglioso anime. Voto : 10
     
    .
  3. LaMiry
     
    .

    User deleted


    Ovviamente 10..
    Lo staff è affidabilissimo e gentilissimo, il forum è tutto ben gestito e la grafica è perfetta! :D
     
    .
  4. †Šilver†™
     
    .

    User deleted


    Sinceramente da esterno appena arrivato do un 8-...Vedo un errore nella grafica (vedi pannello a destra). Spero che col tempo il voto salga :D
     
    .
  5. Mazze T
     
    .

    User deleted


    Bellissimo forum :)
    Davvero fantastico. :)
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    780

    Status
    Anonymous
    10 :veemon:
     
    .
  7. peppe__97
     
    .

    User deleted


    mi sono registrato da poco ma ho subito avuto un'ottima impressione... voto? 10!
     
    .
  8. avenging angel
     
    .

    User deleted


    wow non ho mai visto così tante leccate xD spero siamo sincere asd
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    589
    Location
    Spazio-Tempo

    Status
    Anonymous
    E' da poco che sono in questo forum, quindi non so ancora molto però per quel che ho visto (ottima organizzazione, disponibilità, cordialità,...) darei un 9.
    Web
     
    .
  10. simonedigimon
     
    .

    User deleted


    Io voto 10 RAGA SIETE IL TOP! Basta che gli episodi funzionino >_<
     
    .
  11. black01
     
    .

    User deleted


    dico 9 perchè digimon è il mio anime preferito,poi perchè lo staff è grande!manca quell 1 perchè la grafica del sito potrebbe essere ancora piu accattivante :)
     
    .
  12. takato90
     
    .

    User deleted


    si merita un bel 10!!! per tanti motivi... primo avevo provato più volte a scaricare i digimon e non ero mai riuscito a scaricarli fino ad adesso che utilizzo questo forum... secondo perchè le persone che ci lavorano fanno in modo che i link sia sempre attivi nonostante abbiano chiuso uno dei più grandi siti per guardare e scaricare i video dove loro avevano già fatto un mondo di lavoro per mettere i link e non hanno rinunciato anzi hanno unito le forze e hanno fatto in modo di riattivare i link con altri siti e immagino sara stato un lungo e faticoso lavoro riupparli tutti e per mantenere vivo e attivo il forum e terzo le persone che c'erano prima di me soprattutto i fondatori, gli amministratori, i moderatori e anche gli altri ovviamente sono delle persona molto serie gentili e bravi infatti se hai un problema e chiedi sono sempre disponibili a darti una mano per risolverlo... quindi un bel dieci perchè è il voto massimo che c'è se no meriterebbe ancora di più...
     
    .
  13. Flamnery
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (takato90 @ 28/5/2012, 02:25) 
    si merita un bel 10!!! per tanti motivi... primo avevo provato più volte a scaricare i digimon e non ero mai riuscito a scaricarli fino ad adesso che utilizzo questo forum... secondo perchè le persone che ci lavorano fanno in modo che i link sia sempre attivi nonostante abbiano chiuso uno dei più grandi siti per guardare e scaricare i video dove loro avevano già fatto un mondo di lavoro per mettere i link e non hanno rinunciato anzi hanno unito le forze e hanno fatto in modo di riattivare i link con altri siti e immagino sara stato un lungo e faticoso lavoro riupparli tutti e per mantenere vivo e attivo il forum e terzo le persone che c'erano prima di me soprattutto i fondatori, gli amministratori, i moderatori e anche gli altri ovviamente sono delle persona molto serie gentili e bravi infatti se hai un problema e chiedi sono sempre disponibili a darti una mano per risolverlo... quindi un bel dieci perchè è il voto massimo che c'è se no meriterebbe ancora di più...

    crybaby
    ajshdjdgkshnkjsd arigato cry
     
    .
  14. MasterDynasmon
     
    .

    User deleted


    Io personalmente do voto 10 per svariati motivi:
    1)Gli amministratori e gli utenti sono sempre cordiali e gentili;
    2)E' un Forum molto attivo e si parla di attualità e ci si aiuta a vicenda;
    Ma do 10 soprattutto perchè si parla principalmente di DIGIMON!
     
    .
  15. >Evil<
     
    .

    User deleted


    Io direi 10... personalmente mi sono trovata subito bene... Sopratutto con i moderatori sempre disponibili per qualsiasi cosa... ^^
    Sopratutto Flam (senza togliere nulla a nessuno :D) che mi ha subito aiutata, accolta e si è dimostrata sempre pronta e disponibile ad aiutarmi, sentirmi e darmi una mano... ^^
     
    .
50 replies since 21/11/2011, 15:10   511 views
  Share  
.