Quale voto date a questo forum da 1 a 10?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10
    62.86%
    22
  • 9
    17.14%
    6
  • 8
    14.29%
    5
  • 1
    2.86%
    1
  • 7
    2.86%
    1
  • 2
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 6
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 35)

Quale voto date a questo forum da 1 a 10?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mfiorenzato
     
    .

    User deleted


    8 :) questo sito e' bellissimo ho avuto qualche difficolta all'inizio (ma questo pero' e' perche sono scemo <_< ) penso che sia il migliore :ehsi:
     
    .
  2. yamatotenzo
     
    .

    User deleted


    8 davvero ottimo sito e ottimo staff, l'unica pecca a mio avviso è il logo XD
     
    .
  3. Flamnery
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (yamatotenzo @ 28/2/2012, 16:32) 
    l'unica pecca a mio avviso è il logo XD

    Ci sto lavorando :sisi:
     
    .
  4. dudodo
     
    .

    User deleted


    Ci sono cose positive e cose negative.

    Le cose positive sono le puntate dei digimon in italiano :Q_

    Le cose negative sono le regole per l'abilitazione, che per me sono un po' "stupide". Cioé, se avessi cattive intenzioni mi basterebbe fare 30 messaggi e aspettare 5 giorni prima di arrivare il mio forum concorrente/mettere tutto su yuoutube.
    Con queste regole invece si penalizza chi ha "limiti" di tempo, anche se non vuole fare nulla di malvagio...
     
    .
  5. Flamnery
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dudodo @ 28/2/2012, 19:02) 
    Con queste regole invece si penalizza chi ha "limiti" di tempo, anche se non vuole fare nulla di malvagio...

    Mmmm sentiamo quali sarebbero questi "limiti di tempo"?
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Abilitati
    Posts
    3,625
    Location
    Casa di Soul c:

    Status
    Offline
    Vediamo..10! xD
    Perchè? Perchè nonostante sia qui da un anno e mezzo abbondante direi (Presentato il 25/07/10) non l'ho mai mollato questo forum per due semplici motivi:
    -Mi ci sono affezzionato per come sono stato accolto e ascoltato nonostante potessi essere un classico utente sanguisuga.
    -Mi sono divertito da pazzi qua con i vari utenti e staffer (in pochi sanno che ho inventato io il memorabile tasto Kill di Klow xD) e una delle cose che più risalta è questo siamo tutti uguali,come sbaglia l'utente,sbaglia anche lo staffers, e come disse Zeus nessuno qui è intoccabile.
    Pardon se mi sono lasciato trascinare ma ci voleva xD
     
    .
  7. Flamnery
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Dark Phoenix™ @ 28/2/2012, 19:24) 
    Pardon se mi sono lasciato trascinare ma ci voleva xD

    :sese: arigatō :)
    Quella del tasto Kill di Klow la sanno in molti credo invece xD come dimenticarsela!
    PS: io adoro, ADORO il tuo bannerino di Natsu e Lucy!! *çç*
     
    .
  8. dudodo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Flamnery @ 28/2/2012, 19:20) 
    CITAZIONE (dudodo @ 28/2/2012, 19:02) 
    Con queste regole invece si penalizza chi ha "limiti" di tempo, anche se non vuole fare nulla di malvagio...

    Mmmm sentiamo quali sarebbero questi "limiti di tempo"?

    io parlo per "esperienza personale", ho finito gli esami pochi giorni fa ed ho deciso che volevo rivedere la prima serie dei Digimon...

    Siccome da marzo mi riniziano le lezioni universitarie, probabilmente non riuscirò a vedere in tempo tutta la serie. Tutto qui :)
     
    .
  9. Flamnery
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dudodo @ 28/2/2012, 19:36) 
    io parlo per "esperienza personale", ho finito gli esami pochi giorni fa ed ho deciso che volevo rivedere la prima serie dei Digimon...

    Siccome da marzo mi riniziano le lezioni universitarie, probabilmente non riuscirò a vedere in tempo tutta la serie. Tutto qui :)

    Ah beh, sotto questo aspetto ti capisco bene, però in fondo cinque giorni non fanno una gran differenza: non credo saresti riuscito a vederti tutta la serie in quei cinque giorni in più ;P
     
    .
  10. dudodo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Flamnery @ 28/2/2012, 19:45) 
    CITAZIONE (dudodo @ 28/2/2012, 19:36) 
    io parlo per "esperienza personale", ho finito gli esami pochi giorni fa ed ho deciso che volevo rivedere la prima serie dei Digimon...

    Siccome da marzo mi riniziano le lezioni universitarie, probabilmente non riuscirò a vedere in tempo tutta la serie. Tutto qui :)

    Ah beh, sotto questo aspetto ti capisco bene, però in fondo cinque giorni non fanno una gran differenza: non credo saresti riuscito a vederti tutta la serie in quei cinque giorni in più ;P

    5 giorni di differenza per me possono significare anche 30 puntate... :unsisi:
     
    .
  11. Garurumon95°
     
    .

    User deleted


    Di forum sui Digimon ne ho visti molti e in alcuni mi sono anche iscritto, però non possono essere paragonati a questo....prima di iscrivermi non credevo più che ci fosse un forum completo e aggiornato costantemente. Quindi un bel 10 sarebbe il minimo voto da attribuire a questo forum...grazie a tutto lo staff!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar




    Group
    Ex-Founder
    Posts
    73,314
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dudodo @ 28/2/2012, 19:02) 
    Ci sono cose positive e cose negative.

    Le cose positive sono le puntate dei digimon in italiano :Q_

    Le cose negative sono le regole per l'abilitazione, che per me sono un po' "stupide". Cioé, se avessi cattive intenzioni mi basterebbe fare 30 messaggi e aspettare 5 giorni prima di arrivare il mio forum concorrente/mettere tutto su yuoutube.
    Con queste regole invece si penalizza chi ha "limiti" di tempo, anche se non vuole fare nulla di malvagio...

    Vero, chi ha limiti di tempo verrebbe penalizzato un pò...ma di stupido hanno poco e niente perchè se uno ha cattive intenzione e segue il regolamento solamente per convenienza, rispettandolo ed eseguendolo compie inconsapevolmente buoni passi per aiutare il forum a mantenersi attivo e crescere, per questo di stupido hanno niente.
    Web
     
    .
  13. Flamnery
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zeus91 @ 28/2/2012, 22:12) 
    CITAZIONE (dudodo @ 28/2/2012, 19:02) 
    Ci sono cose positive e cose negative.

    Le cose positive sono le puntate dei digimon in italiano :Q_

    Le cose negative sono le regole per l'abilitazione, che per me sono un po' "stupide". Cioé, se avessi cattive intenzioni mi basterebbe fare 30 messaggi e aspettare 5 giorni prima di arrivare il mio forum concorrente/mettere tutto su yuoutube.
    Con queste regole invece si penalizza chi ha "limiti" di tempo, anche se non vuole fare nulla di malvagio...

    Vero, chi ha limiti di tempo verrebbe penalizzato un pò...ma di stupido hanno poco e niente perchè se uno ha cattive intenzione e segue il regolamento solamente per convenienza, rispettandolo ed eseguendolo compie inconsapevolmente buoni passi per aiutare il forum a mantenersi attivo e crescere, per questo di stupido hanno niente.

     
    .
  14. dudodo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zeus91 @ 28/2/2012, 22:12) 
    CITAZIONE (dudodo @ 28/2/2012, 19:02) 
    Ci sono cose positive e cose negative.

    Le cose positive sono le puntate dei digimon in italiano :Q_

    Le cose negative sono le regole per l'abilitazione, che per me sono un po' "stupide". Cioé, se avessi cattive intenzioni mi basterebbe fare 30 messaggi e aspettare 5 giorni prima di arrivare il mio forum concorrente/mettere tutto su yuoutube.
    Con queste regole invece si penalizza chi ha "limiti" di tempo, anche se non vuole fare nulla di malvagio...

    Vero, chi ha limiti di tempo verrebbe penalizzato un pò...ma di stupido hanno poco e niente perchè se uno ha cattive intenzione e segue il regolamento solamente per convenienza, rispettandolo ed eseguendolo compie inconsapevolmente buoni passi per aiutare il forum a mantenersi attivo e crescere, per questo di stupido hanno niente.

    Non avevo pensato a questo aspetto... :unsisi
     
    .
  15. Angel03!
     
    .

    User deleted


    10 :)
     
    .
50 replies since 21/11/2011, 15:10   511 views
  Share  
.