Serie A 2011/2012

Parliamo qui del campionato di calcio italiano di Serie A

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    DEDI Admin since 2008

    Group
    Admin
    Posts
    8,965
    Location
    Guidonia (Roma)

    Status
    Offline
    Ancora non ci posso credere..abbiamo vinto lo Scudetto !!!! Non potete immaginare che liberazione e felicità!!
    ContactsWeb
     
    .
  2.  
    .
    Avatar




    Group
    Ex-Founder
    Posts
    73,314
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Offline
    Scudetto meritatissimo. Complimenti a questa squadra, ad Antonio Conte e auguroni anche a tutti gli Juventini.
    Web
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Abilitati
    Posts
    2,063

    Status
    Offline
    Buahahahah!! Allegri ci ha appena fatto i complimenti! Ma se fino a poche settimane fa si masturbava con la foto del gol fantasma di Muntari! seriamente, spero che si tolga definitivamente dalle balle dal mondo del calcio, è davvero qualcosa di osceno e imbarazzante sentirmi dire "Complimenti!" da lui, proprio da lui, dopo tutto quello che ha detto...
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    DEDI Admin since 2008

    Group
    Admin
    Posts
    8,965
    Location
    Guidonia (Roma)

    Status
    Offline
    Allegri é infame, scommetto che i suoi complimenti erano molto sforzati. E comunque mi pare che ieri sera col gol annullato a Cambiasso e il rigore semi-inesistente abbiano pareggiati i "favori", peccato che hanno perso la partita
    ContactsWeb
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Abilitati
    Posts
    2,063

    Status
    Offline
    Prevedo una prossima stagione molto brutta per Galliani-Ibra & Company
     
    .
  6. scipione95
     
    .

    User deleted


    Per i tifosi sentimentalisti questo scudetto potrà essere sì una grande vittoria, un grande trionfo, ma l'addio di Del Piero credo che sia proprio la notizia più brutta di un anno fantastico, ha avuto poche occasioni per dimostrare il suo talento.... chiudere così è davvero brutto credo per i veri tifosi che hanno sperato invano nel rinnovo
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Abilitati
    Posts
    2,063

    Status
    Offline
    CITAZIONE (scipione95 @ 7/5/2012, 17:44) 
    Per i tifosi sentimentalisti questo scudetto potrà essere sì una grande vittoria, un grande trionfo, ma l'addio di Del Piero credo che sia proprio la notizia più brutta di un anno fantastico, ha avuto poche occasioni per dimostrare il suo talento.... chiudere così è davvero brutto credo per i veri tifosi che hanno sperato invano nel rinnovo

    In effetti, la società non ha trattato Del Piero come meritava, e questo mi fa un pò girare. TUTTAVIA, nessuno e ripeto NESSUNO può costringere Alex ha rimanere PER FORZA qui. Se lui vuole concludere la carriera giocando un pò all'estero, giusto per provare qualcosa di nuovo, è liberissimo di farlo. Io non me la sono per niente presa quando accadde con Trezeguet, anzi, gli augurato tutto il bene possibile, perché tanto rimarrà sempre e solo bianconero! <3
     
    .
  8. scipione95
     
    .

    User deleted


    Bhè tutti e due come Nedved,camoranesi e Buffon che sono rimasti in serie B sono veramente da ammirare, un orgoglio per noi bianconeri <3
     
    .
52 replies since 20/9/2011, 02:57   256 views
  Share  
.