Serie A 2011/2012

Parliamo qui del campionato di calcio italiano di Serie A

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    DEDI Admin since 2008

    Group
    Admin
    Posts
    8,965
    Location
    Guidonia (Roma)

    Status
    Offline
    no Andre stavolta non sono d'accordo. Borriello ha avuto annate fortunate, Matri invece sono almeno 3 stagioni di fila che si conferma ed é più giovane se non sbaglio.
    ContactsWeb
     
    .
  2.  
    .
    Avatar




    Group
    Ex-Founder
    Posts
    73,314
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Offline
    Veramente Borriello ha segnato con continuità dal 2007 al 2011....Matri al Cagliari ha segnato 36 gol in 125 presenza (fonte Wikipedia ), in 4 anni ovvero la media di 1 gol ogni 3.4 partite...sono numeri interessanti, per carità, ma a mio parere non sono da Juve. I bianconeri hanno bisogno di uomini di vera continuità, campionissimi in grado di onorare il grande blasone di questa squadra, nuovi prototipi di Trezeguet, per intenderci, e Matri non lo è, come non lo è nemmeno Borriello, infatti se ci fai caso poco fa ho detto che in un grande attacco nella Juve dovrebbe fare la panchina, subentrando a partita in corso, se pur l'ex romanista mi piaccia moltissimo...Non ho niente contro Matri, anzi, però reputo che per la Juve sia necessario un grande centravanti.

    Cmq si, Borriello ha 30 anni, e Matri 28...
    Web
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    DEDI Admin since 2008

    Group
    Admin
    Posts
    8,965
    Location
    Guidonia (Roma)

    Status
    Offline
    Non avevo guardato le statistiche, comunque sarà una mia impressione ma con Matri la Juve si tiene meglio su in attacco. Tuttavia sono OVVIAMENTE d'accordo che ci sia bisogno di un attaccante che garantisce quella ventina di gol stagionali. Nella Juve vanno tutti a segno, è bello però significa che nessuno spicca in attacco (tra l'altro Del Piero, ha giocato nemmeno 600 minuti, e sta bene..)

    P.S. sempre secondo wikipedia : guardando tutta la loro carriera quasi si equivalgono : Borriello 297 partite 80 gol ; Matri 277 partite e 81 gol.
    ContactsWeb
     
    .
  4.  
    .
    Avatar




    Group
    Ex-Founder
    Posts
    73,314
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Offline
    Si perchè in teoria l'attaccante dai 15-20 gol a stagione dovrebbe essere lui, e non metto in dubbio che abbia fatto vedere belle cose da qualche anno a questa parte (ce l'avevo pure nel fantacalcio )
    Nella Juve vanno tutti a segno perchè seguono alla lettera il gioco di Conte, un grandissimo motivatore, Juventino nel sangue.
    Spero per voi che in estate arriverà il grande attaccante, voglio vedere la Juve competitiva anche in Champions, sarebbe bello per il calcio italiano (sottolineo sempre che non sono Juventino nonostante queste mie parole di stima )

    Si, ho visto solo che Borriello molti gol li ha realizzati in piazze come Milano e Roma, Matri la maggior parte a Cagliari dove di fatto era lui l'unico vero attaccante...
    Web
     
    .
  5. scipione95
     
    .

    User deleted


    Quale matri, quagliarella, borriello..... il vero campione è Del piero, non rinnovagli il contratto sarebbe una grossisima perdita non solo per la Juve, ma anche per il calcio italiano visto che lui è un patrimonio del nostro calcio...... D'altronde Alex è stimato da tutti i giocatori nel mondo, anche da Casillas che una volta disse " è più facile dipingere un'altra Gioconda piuttosto che nasca un altro Del piero"..... Ahi noi il giorno che Del piero lascerà sarà davvero un giorno triste....
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    DEDI Admin since 2008

    Group
    Admin
    Posts
    8,965
    Location
    Guidonia (Roma)

    Status
    Offline
    Scipione sono d'accordo con te, e va bene che ha 37 anni e mezzo, va bene che sta a fine carriera. Ma per come lo vedo in campo, può ancora sopprortare un'altra stagione a mezzo servizio, la classe rimane e fargli giocare almeno mezza partita dall'inizio, sarebbe ottimo per come tiene su la squadra.
    ContactsWeb
     
    .
  7.  
    .
    Avatar




    Group
    Ex-Founder
    Posts
    73,314
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Offline
    Parole sante, scipione. Sull'incredibile classe del vostro capitano, non ci piove affatto. Non rinnovargli il contratto non sarebbe sicuramente un bel segnale. Del Piero merita di terminare la carriera con la vostra maglia.
    Web
     
    .
  8. scipione95
     
    .

    User deleted


    E cavolo ma qui Agnelli ha proprio toppato........
     
    .
  9. maurito92
     
    .

    User deleted


    Agnelli ha veramente fatto un errore incredibile, soprattutto per il modo in cui ha dato l'annuncio. Non è stato assolutamente un bel modo di separarsi, e purtroppo (ma spero di sbagliarmi) non credo che stavolta ci sarà un lieto fine. Per quanto riguarda il discorso prima punta, il mio sogno sarebbe Van Persie, che ormai è diventato uno dei migliori bomber in circolazione ed è nel pieno della sua carriera. Si parla molto anche di Suarez, per il quale io stravedo dal Mondiale 2010, qui però l'incognita è legata più che al discorso tecnico ai suoi limiti caratteriali, visti i numerosi episodi non certo decorosi che lo hanno visto protagonista in questa stagione. Io spero comunque che arrivi almeno un top player per l'attacco, perchè ne avremmo davvero bisogno per fare il salto di qualità e diventare competitivi anche in Europa.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar




    Group
    Ex-Founder
    Posts
    73,314
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Offline
    E' chiaro, Agnelli sta combinando un vero e proprio disastro. E' come se ora Di Benedetto arrivava e non rinnovava il contratto a Totti....
    Cmq il top player per voi deve assolutamente arrivare, a riguardo ho già espresso il mio parere.
    Web
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Abilitati
    Posts
    2,063

    Status
    Offline
    Stasera potrebbe decidersi il vincitore del campionato, quindi non perdetevi le partite! :lol:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    DEDI Admin since 2008

    Group
    Admin
    Posts
    8,965
    Location
    Guidonia (Roma)

    Status
    Offline
    Sono ancora amareggiato dall'errore di Buffon...
    ContactsWeb
     
    .
  13. Avenging Angel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tiz93 @ 6/5/2012, 14:29) 
    Sono ancora amareggiato dall'errore di Buffon...

    Ma da quanto tempo ti interessi del calcio?? Da quanto ricordo non ti piaceva affatto ...
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    DEDI Admin since 2008

    Group
    Admin
    Posts
    8,965
    Location
    Guidonia (Roma)

    Status
    Offline
    Ricordi malissimo, anzi sbagli. Seguo il calcio dalle elementari, ho collezionato l'album panini dal 2000 al 2009. E guardo tutte le partite che posso in tv della Juve, la mia squadra del cuore. ^^
    Il fatto che non intervenga nel forum parlando di calcio, é perché non ci sono mai stati molti appassionati. Poi parlarne non é tanto perché si litiga troppo spesso (esperienza reale).
    ContactsWeb
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Abilitati
    Posts
    2,063

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tiz93 @ 6/5/2012, 16:15) 
    Ricordi malissimo, anzi sbagli. Seguo il calcio dalle elementari, ho collezionato l'album panini dal 2000 al 2009. E guardo tutte le partite che posso in tv della Juve, la mia squadra del cuore. ^^
    Il fatto che non intervenga nel forum parlando di calcio, é perché non ci sono mai stati molti appassionati. Poi parlarne non é tanto perché si litiga troppo spesso (esperienza reale).

    memy_true-story_duzy

    E SIAMO CAMPIONI!!! E SIAMO CAMPIONIII!!!! <3 <3 LO SCUDETTO TORNA A TORINO!!

    Edited by Karter4 - 6/5/2012, 22:45
     
    .
52 replies since 20/9/2011, 02:57   256 views
  Share  
.