Ad perpetuam rei memoriam

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Abilitati
    Posts
    3,625
    Location
    Casa di Soul c:

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Tiz93 Inviato il: 26/2/2011, 23:32
    Facile chiedere di tornare, dopo tutto ciò che ha fatto. Gli davo fastidio chiunque lo richiamasse, secondo Semola.
    Skerz, chiedigli se conosci quell'immondo sasukeuchiha23.Se puoi.

    Klow, quella canzone mi ha calmato, bellissima.

    No non lo conosce mi ha scritto ora,comunque quoto belissima la canzone xD
     
    .
  2. Leeo91
     
    .

    User deleted


    cosa mi ero perso in sti giorni!Sto forum non finisce mai di stupire eh XD cmq avete fatto bene...per tutto quanto..grandi ragazzi (scusate le mie assenze)
     
    .
  3. avenging angel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zeus91 @ 27/2/2011, 12:24) 
    No, è successo tutto giorno 24, per cui 3 giorni fa.

    hai ragione, l'ho notato ora
     
    .
  4. xDragon92x
     
    .

    User deleted


    Probabilmente non centro niente con questo topic (anzi sicuramente), però ci terrei a dire la mia.
    Sasuke ha accusato klow di essere un "bimbominkia", anche se da come si è comportato, poi, ha dimostrato il contrario, però secondo me una cosa giusta l'ha detta, e cioè quella riguardante il "perchè" dell'apertura di questo topic. Premetto che sono assolutamente convinto della buona fede di chi ha deciso di aprire questo topic, ma secondo me è stato inutile farlo. Cioè, aprendolo si è solo creato un secondo semola, pronto a spalare merda (scusate il termine) a spada tratta sul forum. Se pure si voleva aprire il topic, si sarebbero dovuti bloccare i commenti per poter permettere, si, agli utenti di capire gli errori di semola, ma, allo stesso tempo poter evitare assurdi commenti da parte di un altrettanto assurdo utente.
    Ovviamente con questo non voglio criticare nessuno, quindi non prendetela a male ^^
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    DEDI Admin since 2008

    Group
    Admin
    Posts
    8,965
    Location
    Guidonia (Roma)

    Status
    Offline
    Fa parte del nostro metodo, permettere a tutti di dire la loro o una domanda, anche riguardo questi argomenti, nulla più.
    Purtroppo esistono sempre queste persone immonde.
    ContactsWeb
     
    .
  6.  
    .
    Avatar




    Group
    Ex-Founder
    Posts
    73,314
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tiz93 @ 28/2/2011, 23:17) 
    Fa parte del nostro metodo, permettere a tutti di dire la loro o una domanda, anche riguardo questi argomenti, nulla più.
    Purtroppo esistono sempre queste persone immonde.

    Precisamente, è giusto che ognuno degli utenti possa dire la sua a riguardo, se pur nei giusti toni^^ non come quel "genio incompreso" di qualche giorno fa.
    Web
     
    .
  7. xDragon92x
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zeus91 @ 1/3/2011, 00:22) 
    non come quel "genio incompreso" di qualche giorno fa.

    bella questa

    Beh, se la mettete così, nulla da dire.
     
    .
  8. SeiFrancy
     
    .

    User deleted


    Urca, sto in vacanza due settimane per preparare i cosplay del Cartoomics e al mio ritorno trovo questo scempio O_O
    Allora se posso dire la mia, e vorrei farlo, parlo in qualità di insegnante e di mamma, nonchè di Otaku sfegatata...

    1) Semola è un ragazzino e come tale va trattato. Approvo fermamente il ban! Fossimo a scuola gli avrei dato una nota sul registro e una bella settimana di sospensione con l'obbligo di frequenza! Oppure lo avrei fatto correre in mutande in cortile, da decidere...

    2) Sasuke (perdonami Uchiya per quello che sto per dire associato al tuo nome) è un deficiente di chiara fama, se non un semola travestito da ancora più idiota, per cui non ce ne preoccupiamo e andiamo oltre.

    3) ADORO lo staff di questo forum. L'idea di questo topic è intelligente, anche per quelli come me che per cause di forza maggiore stanno lontani dal forum per parecchi giorni

    4) Klow37... Che dire... Se non fosse che non ho la minima idea di chi tu sia, da come scrivi, dalle conoscenze che hai (Raison d'être.. cioè, quasi svengo... e il titolo in latino... Doppio svenimento!!!) e da come ti sei comportato in tutta questa situazione mi verrebbe da chiederti in sposa direttamente senza nemmeno passare dal via a ritirare i 10 euro!
    Davvero complimenti!!!!

    5) MOLTO IMPORTANTE: Qui la più vecchia dovrei essere IO e, a meno di prove inconfutabili, vorrei continuare a fregiarmi di questo titolo, GRAZIE!!!

    Bravi ragazzi, siete stati impeccabili!
    A presto^^
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    DEDI Admin since 2008

    Group
    Admin
    Posts
    8,965
    Location
    Guidonia (Roma)

    Status
    Offline
    Piccolissima precisazione, il titolo in latino é venuto in mente a me. Ho pensato fosse il più adatto alla situazione. Comunque Klow é uno speciale,sì.
    Ad ogni modo bel post, hai riassunto in poche righe il senso di tutto questo.
    ContactsWeb
     
    .
  10. Leeo91
     
    .

    User deleted


    eh sì anche per me è staot utile questo topic per dare il buon esempio agli altri..o anche il cattivo esempio da evitare..
    ot: seifrancy,che cosplay farai al cartoomics e che giorno?perchè io vado lì sabato ^_^ giusto per riconoscerti XD
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    3,329

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tiz93 @ 5/3/2011, 14:28) 
    Piccolissima precisazione, il titolo in latino é venuto in mente a me. Ho pensato fosse il più adatto alla situazione. Comunque Klow é uno speciale,sì.
    Ad ogni modo bel post, hai riassunto in poche righe il senso di tutto questo.

    Sono solo un povero admin, non mi elevate.

    Comunque ora che rileggo il "papiro" di semola verso skerz ho qualcos'altro da dire che non dissi mettendo la canzone:
    Per quale motivo semola si scusa con skerz ?
    E secondo: avete notato che semola pensa che commettere un peccato significa essere perdonati in maniera automatica ?
    Confermo il permaban.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Abilitati
    Posts
    3,625
    Location
    Casa di Soul c:

    Status
    Offline
    klow ti rispondo alla domanda,
    io avevo mandato un mp,di una degradazione avvenuta su un forum dove prima era nello staff,io essendo l'unico in quello staff che non volesse dire niente di offensivo a semola ho deciso di mandargli quel mp,poi lui mi ha risposto in malo modo,e io mi sono offeso cerco di parlarti bene e tu mi rispondi cosi? allora dopo averli mandato un mp mi risponde con quel coso tirando in ballo la cosa successa qui nel DEDI(che non centrava assolutamente nulla)
    Ecco da cosa nasce quell'MP spero di essere stato abbastanza esauriente klow :D

    Edited by the_skerz - 5/3/2011, 15:57
     
    .
  13. SeiFrancy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Leeo91 @ 5/3/2011, 15:03) 
    eh sì anche per me è staot utile questo topic per dare il buon esempio agli altri..o anche il cattivo esempio da evitare..
    ot: seifrancy,che cosplay farai al cartoomics e che giorno?perchè io vado lì sabato ^_^ giusto per riconoscerti XD

    No che sfiga!! Noi dovevamo andare due giorni, ma purtroppo potremo esserci solo domenica perchè c'è mio nonno all'ospedale...
    Cmq non sono io la cosplayer, è la mia bimba di 4 anni!!! Farà credo Endo Mamoru di Inazuma Eleven... A meno che non riesca a convincerla a mettersi la parrucca e farà Naruto bimbo!!!
    Sabato avremmo dovuto fare il gruppo di Gurren Laggan, avevo preparato Darry da bambina ma purtroppo è saltato!!
    Ci si vede ad altre fiere, la prossima penso sarà Novegro a fine maggio e credo proprio che andremo di sabato^^


    CITAZIONE
    Piccolissima precisazione, il titolo in latino é venuto in mente a me. Ho pensato fosse il più adatto alla situazione. Comunque Klow é uno speciale,sì.
    Ad ogni modo bel post, hai riassunto in poche righe il senso di tutto questo.

    Allora svengo anche per te Tiz^^ Sono proprio contenta che ci siano ancora ragazzi giovani come voi che hanno idea di cosa sia la cultura!!! Complimentissimi!!!

     
    .
  14. avenging angel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Sono proprio contenta che ci siano ancora ragazzi giovani come voi che hanno idea di cosa sia la cultura!!! Complimentissimi!!!

    grazie per il complimenti, sempre se ti ricordi anche di me :)
    CITAZIONE
    Ci si vede ad altre fiere, la prossima penso sarà Novegro a fine maggio e credo proprio che andremo di sabato^^

    se ci vai cerca di fare il cosplay di un personaggio dei Digimon, che ultimamente scarseggiamo a quanto pare, comunque sta a te decidere ^^
     
    .
  15. SeiFrancy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (avenging angel @ 5/3/2011, 18:18) 
    grazie per il complimenti, sempre se ti ricordi anche di me :)

    Certo che sei compresa anche tu, ovvio!!!

    CITAZIONE
    se ci vai cerca di fare il cosplay di un personaggio dei Digimon, che ultimamente scarseggiamo a quanto pare, comunque sta a te decidere ^^

    Allora... avevo in mente di fare il gruppo di Digimon Adventure 1 perchè la mia Anna è identica a Hikari, ha anche il fischietto... Devo però convincere la mia amica a far fare Takeru a suo figlio perchè anche lui è uguale!!!! Tra l'altro ho finito stasera il pupazzo del mio adorato Patamon e sto iniziando Gatomon/Tailmon che però è complicata O_O
    Bisognerebbe aprire un topic sui volontari per il gruppo, magari proprio per Novegro! Per i vestiti io dò una mano volentieri!!!
    Baci^^
     
    .
115 replies since 25/2/2011, 21:50   2312 views
  Share  
.