che tipo di calciatori siete ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    DEDI Admin since 2008

    Group
    Admin
    Posts
    8,965
    Location
    Guidonia (Roma)

    Status
    Offline
    Basta che non dai la colpa agli altri quando sbagli, saresti un cattivo leader
    ContactsWeb
     
    .
  2. J_azzo
     
    .

    User deleted


    invece a me non bisogna nemmeno rivolgere la parola quando sbaglio, mi innervosisco abbastanza da solo, se qualcuno mi urla dietro scatta la reazione xD
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    DEDI Admin since 2008

    Group
    Admin
    Posts
    8,965
    Location
    Guidonia (Roma)

    Status
    Offline
    Se hai l'umiltà di ammettere l'errore nessuno dovrebbe dirti nulla.
    ContactsWeb
     
    .
  4. J_azzo
     
    .

    User deleted


    il problema è che posso risolverti la partita da solo o sbagliarti gol facilissimi, che fanno veramente venire voglia di mandrmi a quel paese xD io posso ammettere di aver sbagliato, ma ci sono dei momenti in cui mi manderei a cagare da solo per la facilità ipotetica delle cose che sbaglio xD infatti molte volte lo faccio .-. xD
     
    .
  5. albe the best
     
    .

    User deleted


    io non gioco a calcio,ma ci vorrei giocare, ma non posso per via di un allergia.
     
    .
  6. avenging angel
     
    .

    User deleted


    a questo punto faccio copia e incolla dipresentati.
    cmq mi disp verrai bannato.
     
    .
  7. *BEST*
     
    .

    User deleted


    sono un calciatore di pallone :sisi:
     
    .
  8. porte95
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi, io nn ho mai giocato in una squadra, avrei dovuto iniziare quest'anno ma mi è venuto il morbo di slatter, e quindi ciccia........... comunque ho 16 anni e sono alto circa 1.75 gioco in porta in quanto non ho un piede molto buono, ma ho degli ottimi riflessi, una buona presa sulla palla e una buona potenza nelle gambe che mi permette di tuffarmi e di arrivare alla traversa senza problemi (questo lo devo ai miei 8 anni di basket XD) di partite ne ho fatte molte, anche se solo per divertimento con gli amici e, a volte con ragazzi più grandi, ho fatto anche un torneo nel quale ho subito solo 2 gol, purtroppo uno di quei due ci ha fatto perdere perchè è stato segnato nel recupero del 2° tempo nella finale
     
    .
  9. unidev
     
    .

    User deleted


    io giocavo in una squadretta ma siamo riusciti a vincere molti campionati e siamo arrivati secondi ai regionali cmq io sono un portiere e mi ritengo abbastanza bravo
     
    .
  10. J_azzo
     
    .

    User deleted


    Scusate se riapro un topic ormai morto, ma rileggendo il tutto mi è venuta un pò di nostalgia e un pò da ridere, ripensando al mio passato da calciatore... Il mio stile di gioco è cambiato parecchio da due anni fa. Inizio col dire che non sono più un attaccante, ma un centrocampista ! Sono riuscito a migliorare caratterialmente, non reagisco più in modo violento, ma devo dire che gran parte del merito non è mio, ma del mio attuale allenatore. Mettendomi in mezzo mi ha dato l'opportunità di "sfogarmi", lottando nel cuore del campo. Le mie qualità tecniche sono rimaste essenzialmente le stesse, controllo di palla, dribbling e un ottimo tiro; ma a queste sono riuscite ad aggiungere tanta quantità : proprio per via del mio temperamento, prima causa di tante squalifiche e litigi, riesco a recuperare tanti palloni, e a menare qualsiasi cosa si muova xD Il fisico non è mai stato un mio problema, anzi adesso mi sono anche alzato e irrobustito, migliorando soprattutto nella resistenza. Mi piace questo nuovo ruolo, che ho ormai da un annetto, riesco a segnare e fare assist comunque, però adoro anche giocare in mezzo al campo di battaglia, mi sento tanto un gladiatore ! xD Pensate, prima di dover lasciare il calcio sono diventato anche capitano, grazie a questa mia grinta, o carisma, chiamatela come volete =) Son curioso di conoscere anche i vosttri progressi, e scusate ancora se ho ripreso questo topic ^^
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    DEDI Admin since 2008

    Group
    Admin
    Posts
    8,965
    Location
    Guidonia (Roma)

    Status
    Offline
    Mi fa piacere leggere tutto questo, ma perché hai lasciato quindi ?
    ContactsWeb
     
    .
  12. J_azzo
     
    .

    User deleted


    Causa caviglia (due legamenti su tre lassati, dovrei operarmi per continuare a giocare, e fare continui interventi di pulizia), ginocchio (praticamente non ho più cartilagine nel destro, e i tendini di entrambi sono usurati), e volendo essere pignoli un morbo ad entrambe le ginocchia, ma quello è congenito, è il meno, da solo un pò di fastidio. Ad aprile mi sono distrutto la caviglia, ma quando sono andato a fare la visita c'era il medico che si meravigliava riuscissi ancora a correre, con tutti i vari postumi degli infortuni addosso xD
     
    .
  13. faint
     
    .

    User deleted


    Io gioco alla virtus ladispoli provincia di roma, facciamo la categoria provinciale ma nonostante tutto non siamo male . riguardo ha me io sono esterno destro o sinistro il giocatore in cui mi vedo è bale del tottenham per l'assomiglianza della velocita e per la cointinuità in fase realizzativa ( sono arrivato a 7 a metà staggione )
     
    .
  14. scipione95
     
    .

    User deleted


    Io portiere, molto discontinuo alternavo parate pazzesche a papere assurde xD
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Ricky

    Group
    Bakemon
    Posts
    4,930
    Location
    Tourin (Italy)

    Status
    Anonymous
    Sono un calciatore amatoriale. E faccio il portiere. Diciamo che me la cavo abbastanza bene fra i pali, se non devo uscire raramente riescono a segnarmi.
    Le mie specialità sono: parare i tiri da fuori e parare i calci di rigore.
    Le mie pecche: Se sono costretto ad uscire spesso dalla porta ed andare incontro all'avversario dopo un po' sbaglio perché comincio a confondermi sul tempo da scegliere per muoversi e su quello per tuffarmi. E poi mi riesce difficile fare il rinvio lungo coi piedi perché non riesco a dargli la direzione corretta quando la mando molto lontano.
    Mi farebbe piacere se qualcuno di voi mi desse qualche consiglio su come migliorare :)
    Contacts
     
    .
44 replies since 18/1/2011, 21:13   424 views
  Share  
.