bear Grylls...

Chi non lo conosce?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alexgreco23
     
    .

    User deleted


    alcune scene è vero che sono state fatte apposta e sono finte ma comunque è epico quello che fa xD
     
    .
  2. AlexJ
     
    .

    User deleted


    Io non so come faccia a non vomitare O.O
     
    .
  3. alexgreco23
     
    .

    User deleted


    è stato nei servizi segreti dove secondo me i vermi vengono mangiati per colazione xD
     
    .
  4. guilmon1993
     
    .

    User deleted


    Quello che fa è veramente rivoltante, questo è ovvio, ma lui però ci insegna a sopravvivere in caso ci dovessimo trovare in situazioni d'emergenza come naufragi (in stile cast away), dove non si ha il comodo supermercato dove puoi andare ad acquistare la roba da mangiare, ma devi cercarlo, anche a costo di mangiare testicoli di capra o feci, oppure bere pipì(come lui dice sono ricchi di proteine e sali minerali :) ).
    Certo è difficile che succeda una cosa del genere, ma è sempre meglio sapere cosa fare nell'eventualità, non si sa mai, nella vita c'è sempre una prima volta per tutto, ed è importante non trovarsi spaesati in alcune situazioni.
     
    .
  5. IvanLandon
     
    .

    User deleted


    Devi anche tenere conto che è un programma tv, lui ti mostra cosa dovresti fare se ti trovassi in determinate situazioni, ma a parte mangiare insetti schifosi non fa niente di sconvolgente ed è coadiuvato da una troupe e da assistenti
     
    .
  6. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    L'ho seguito su youtube in lingua originale, è il cugino di chuck norris xd
     
    .
  7.  
    .
    Avatar




    Group
    Ex-Founder
    Posts
    73,314
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Offline
    Bear Grylls : chi non lo conosce? Io!
    Non dico di non averlo mai sentito nominare, sarebbe davvero assurdo visto che ne parla un sacco di gente, ma stranamente io non ho mai visto una delle sue famigerate puntate si dice in giro che molte azioni che lui compie non corrispondono a realtà, è vero?
    Web
     
    .
  8. 4pesix
     
    .

    User deleted


    www.youtube.com/watch?v=QuB3kr3ckYE
    qua si vede mentre mangia una larva gigante
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    276
    Location
    Non ti è dato saperlo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (zeus91 @ 13/9/2013, 14:49) 
    Bear Grylls : chi non lo conosce? Io!
    Non dico di non averlo mai sentito nominare, sarebbe davvero assurdo visto che ne parla un sacco di gente, ma stranamente io non ho mai visto una delle sue famigerate puntate si dice in giro che molte azioni che lui compie non corrispondono a realtà, è vero?

    Anche io non ho mai visto le sue puntate, nonostante ne abbia sentito parlare
    Contacts
     
    .
  10.  
    .
    Avatar




    Group
    Ex-Founder
    Posts
    73,314
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Offline
    La cosa mi rincuora, siamo in due

    CITAZIONE (4pesix @ 14/9/2013, 11:53) 
    www.youtube.com/watch?v=QuB3kr3ckYE
    qua si vede mentre mangia una larva gigante

    Non metto in dubbio che in situazioni disperate forse qualcuno dovrebbe pur fare una cosa del genere per poter sopravvivere, però...che schifo! Bleah, mi stavo vomitando xD
    Web
     
    .
  11. 4pesix
     
    .

    User deleted


    io preferisco morire di fame piuttosto di affondare i denti in quello schifo che poi è pure esploso
     
    .
  12. ziella89
     
    .

    User deleted


    lo guardo sempre quando lo fanno per la tv e lo reputo il miglore perchè ci vuole molto coraggio a sopravvivere in ambienti come le giungle deserti ecc ma sopratutto avere molto fegato di mangiare insetti ancora vivi o magari ancora per non disidratarsi bere la prorpia urina da ribrezzo
     
    .
26 replies since 12/8/2010, 19:25   561 views
  Share  
.