Gioco dei Voltorb al casinò di Fiordoropoli ed Azzurropoli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar




    Group
    Ex-Founder
    Posts
    73,314
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Offline
    Ma come hai fatto a vincerne così tanti? cmq io seguendo il tuo "trucchetto" sto a quota 700 gettoni e sono arrivato a livello 4 dopo una giornata che ci combatto -.-
    Web
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    DEDI Admin since 2008

    Group
    Admin
    Posts
    8,965
    Location
    Guidonia (Roma)

    Status
    Offline
    Terribilmente noioso sto giochetto dei voltorb, Porygon me lo sono passato da verde foglia.
    ContactsWeb
     
    .
  3.  
    .
    Avatar




    Group
    Ex-Founder
    Posts
    73,314
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Offline
    Se non sbaglio per Porygon vogliono 10.000 gettoni. Non so se può esserci un trucchetto preciso per poter vincere più facilmente. Quello spiegato nelle info non mi permette di andare oltre al livello 4, per giunta ci sono arrivato solo una volta -.- non parliamo poi se uno vuole MT come Geloraggio, Lanciafiamme e Fulmine che costano 10.000 gettoni...
    Web
     
    .
  4. Soul E. Evans
     
    .

    User deleted


    Comunque con il trucchetto di Dario si potrebbe vincere se spiegato meglio... io ora non ci gioco molto quindi non mi ricordo bene.. però 100 gettoni al giorno forse li prendi... se hai c**o
     
    .
  5.  
    .
    Avatar




    Group
    Ex-Founder
    Posts
    73,314
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Offline
    Infatti, perchè uno può diventare bravo quanto vuole ma il fattore c**o, oltre che quello logico, conta sempre moltissimo in questo gioco. Certo è che avrebbero potuto inserire anche qualcosa di più sbrigativo...se uno non ha l'Action Replay o quant'altro, ne esce pazzo per prendere Porygon o delle MT importanti e costose.
    Web
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    DEDI Admin since 2008

    Group
    Admin
    Posts
    8,965
    Location
    Guidonia (Roma)

    Status
    Offline
    accidenti al pegi e ai bigotti !
    ContactsWeb
     
    .
  7. Soul E. Evans
     
    .

    User deleted


    eggià
     
    .
  8. safi1
     
    .

    User deleted


    se ricordo bene in heartgold che e quello che ho non si possono neanche comprare....
     
    .
  9.  
    .
    Avatar




    Group
    Ex-Founder
    Posts
    73,314
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (safi1 @ 20/7/2011, 15:55) 
    se ricordo bene in heartgold che e quello che ho non si possono neanche comprare....

    Prima di scrivere messaggi presentati nell'apposita sezione. Cmq è così, non si possono proprio comprare -.- e questo in entrambe le versioni, non solo in HeartGold.
    Web
     
    .
  10. safi1
     
    .

    User deleted


    come si fa a presentarsi nell apposita sezione?
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    DEDI Admin since 2008

    Group
    Admin
    Posts
    8,965
    Location
    Guidonia (Roma)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (safi1 @ 20/7/2011, 16:26) 
    come si fa a presentarsi nell apposita sezione?

    Vai nella sezione presentazioni, crei un nuovo topic e ti presenti. Non é difficile.
    ContactsWeb
     
    .
  12. safi1
     
    .

    User deleted


    mi dice di scrivere un messaggio cosa centra?
     
    .
  13.  
    .
    Avatar




    Group
    Ex-Founder
    Posts
    73,314
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (safi1 @ 21/7/2011, 15:24) 
    mi dice di scrivere un messaggio cosa centra?

    Anzitutto se vuoi porre una domanda specifica, basta aprire una discussione nella sezione "Domande & Aiuti" che trovi, come tutte le altre sezioni, nella Homepage di questo forum, inoltre devi scriverlo il messaggio altrimenti come fai a presentarti? O.o mica puoi aprire una discussione senza inserire il testo...
    Web
     
    .
  14. safi1
     
    .

    User deleted


    e per enrare in una discussione gia aperta da qualcunaltro?
     
    .
  15.  
    .
    Avatar




    Group
    Ex-Founder
    Posts
    73,314
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Offline
    -.- ti ho detto che le domande si fanno nella sezione "Domande & Aiuti", non qui! In questa discussione si parla dell'argomento che fa da titolo a tale topic.
    Cmq se non l'hai ancora capito, non ti è concesso scrivere messaggi su questo forum prima della tua presentazione. Il mio collega Tiz ti ha anche inviato il link diretto nell'altra discussione da te commentata, visto che a quanto ho capito t'interessa commentare su questo forum cosa ti costa aprire questo maledetto link e seguire la procedura per presentarti?
    Cmq per entrare in una discussione aperta da qualcun'altro, lo stai facendo visto che questo topic l'ho aperto io. Adesso basta domande, se ti presenterai correttamente nella sezione "Presentazioni" aprendo una discussione/topic, allora sarò lieto di darti tutte le spiegazioni possibili, sempre se fatte nella giusta sezione. Fino ad allora però, non fare più domande.
    Web
     
    .
30 replies since 9/4/2010, 20:07   3864 views
  Share  
.