Guida completa Pokèmon Oro Cuore & Argento Anima

Parte 2 : Percorso 38 - Ebanopoli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar




    Group
    Ex-Founder
    Posts
    73,310
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Offline
    Percorso 38

    image
    Appena usciti dal casello, vi ritroverete nel percorso 38. Qui potrete trovare vari esemplari di Pokémon: Rattata, Raticate e Miltank.
    Usciti dal casello vi troverete già ad affrontare una scelta (di minima importanza). Potrete andare dritti, trovando così vari allenatori: il primo avrà un Pokémon, cioè Wooper al livello 20. Il secondo avrà due Pokémon, cioè un Flaaffy al livello 19 e uno Psyduck al livello 19. Il terzo avrà un Pokémon, cioè un Mister Mime al livello 20. E il quarto avrà un Hoppip al livello 18 e uno Skiploon al livello 18.
    Potrete anche scegliere di scendere un po verso il basso e andare dritti, trovando un allenatore che avrà tre Pokémon, cioè un Doduo al livello 16, un Doduo al livello 17 e un Doduo al livello 18, e prendere una G. bianca.
    Oppure potete scegliere di andare verso il basso, prendendo così una Pozione Max.
    Una volta percorsa una delle 3 strade vi troverete ad affrontare ancora pochi passi per il percorso 39.
    (Ogni strada si potrà collegare con l'altra)


    Percorso 39

    In questo percorso potrete trovare varie specie di Pokémon: Miltank, Rattata, Raticate, Tauros e Magnemite.
    Arrivati al percorso 39, continuate ad andare avanti, vi verrà in contro un signore che vi darà il suo numero. Dopodichè se volete andate dritti, e vedrete una casa e una specie di stalla, ed affianco uno degli alberi da dove potrete prendere una G. verde. Poi vedrete che c'è un grande spazio recintato vuoto, e se entrate nella stalla e "parlate" con Miltank, fuori ci sarà un signore, con cui potrete parlare e farvi fare una foto con la vostra squadra Pokémon. Dopodichè andate verso il basso e vi troverete vicino a una specie di torre, affianco al quale troverete la MT 60 (Assorbipugno). Fatto questo tornate indietro verso l'inizio del percorso 39 e andate verso il basso. Vi scontrerete contro un alenatore che avrà due Pokémon, cioè uno Slowpoke al livello 17 e uno Slowpoke al livello 20. Una volta battuto continuate verso il basso e vi troverete ad affrontare vari allenatori. Il primo avrà tre Pokémon, cioè un Poliwhirl al livello 17, un Krabby al livello 19 e un Raticate al livello 17. Il secondo avrà un Pikachu al livello 17 ( vi chiederà di registrarlo nel PokéGear). Il terzo avrà anch'esso un Pikachu al livello 17. Dopodichè potrete procedere senza impicci verso Olivinopoli.

    Olivinopoli

    image

    Nemmeno farete in tempo ad entrare ad Olivinopoli che il vostro rivale vi dirà che il Capopalestra è momentaneamente assente : Jasmine infatti, si troverà in cima al Faro della città, andate lì. La visita al faro vi servirà anche per allenare un pò la vostra squadra di Pokèmon visto che vi sono diversi allenatori desiderosi di confrontarsi con voi.
    image
    Vi consigliamo di girare per bene il faro in virtù del fatto che vi sono diversi strumenti buoni da poter prendere.
    image

    Una volta arrivati, Jasmine vi mostrerà il suo Ampharos molto malato il quale prima della malattia ha sempre illuminato tutta la città. Vi chiederà di portarle una medicina reperibile nella farmacia di Fiorlisopoli : recatevi lì ma prima avrete bisogno di Surf. Prima di andare recatevi in un'abitazione al centro della città e vi verrà consegnato l'Amo Buono da un pescatore.

    Percorso 40 e 41

    image

    Andate a ovest di Olivinopoli e subito troverete un percorso raggiungibile solo con Surf. Se già avete ottenuto questa MN, avventuratevi. In queste acque potrete reperire diversi Tentacool e qualche Tentacruel. Anche in questi percorsi vi saranno diversi allenatori che vorranno sfidarvi. Sempre in queste zone, vi saranno le 4 isole vorticose raggiungibili esclusivamente con la MN 05 Mulinello, ma per andarvi dovrete aspettare un pò.
    image
    Per andare a Fiorlisopoli, dovrete sempre scendere fino a quando non troverete le coste in cui sorge la città.

    Fiorlisopoli
    image image
    Arrivati nella cittadina, dirigetevi verso la farmacia e parlate con l'uomo al bancone : non appena saprà dell'accaduto, non esiterà a consegnarvi la Pozione Segreta da dare all'Ampharos di Jasmine.
    Fatto questo, rimanete nella città perchè avrete diverse cose da sbrigare. Infatti, se andrete in una casa, un ragazzo spaventato dall'avvento del vostro rivale, vi affiderà il suo Schuckle : vi consigliamo di prenderlo anche perchè è un pokèmon molto raro.
    image
    In questa città inoltre sorge una palestra dove gli allenatori usano pokèmon di tipo lotta per cui vi consigliamo di usare pokèmon di tipo volante o psico.
    image
    Il capopalestra sarà proprio davanti i vostri occhi ma per sfidarlo dovrete bloccare l'interruttore che aziona il meccanismo di acque generatrici della cascata che bagna Furio.
    image
    Non appena avrete sconfitto gli allenatori e disattivato l'interruttore, potrete sfidare Furio
    image
    image image
    Avrà solo due pokèmon : si tratta di Primeape al lv.29 e Poliwrath al lv.31.
    Dopo averlo sconfitto, riceverete la medaglia tempesta e la MT01 Centripugno.
    Uscite dalla palestra.
    image
    Non appena la lascerete, incontrerete la moglie di Furio la quale vi consegnerà la MN02 Volo. Con questa MN, potrete volare in qualsiasi città da voi già visitata.
    Prima di lasciare Fiorlisopoli, dirigetevi a Nord : lì incontrerete Suicune il quale scapperà. Eugenius, allora deciderà di sfidarvi. I suoi Pokèmon sono Drowzee e Haunter al lv.25 ed Electrode al lv.27.
    Sconfitto Eugenius potrete tornare ad Olivinopoli. Tuttavia presto potrete tornare a Fiorlisopoli in vista dell'imminente apertura della Zona Safari.

    6°medaglia

    Tornati ad Olivinopoli, dirigetevi nuovamente verso il faro per consegnare la medicina a Jasmine : non appena lo farete, Ampharos si sentirà subito meglio e tornerà ad illuminare la città
    image
    Dopo averlo curato, Jasmine tornerà nella sua palestra : andate lì.
    Non vi saranno allenatori da battere, vi sarà soltanto lei ansiosa di affrontarvi.
    image image image

    Avrà 3 Pokèmon : 2 Magnemite al lv.30 e uno Steelix al lv.35.
    Dopo averla sconfitta, vi consegnerà la MT23 Codacciaio e la medaglia.

    Monte Scodella e Percorso 42

    image
    Dopo aver sconfitto Jasmine, dirigetevi verso Amarantopoli ed andate a est. Vi troverete nel Percorso 42 dove l'avventuriero vi regalerà la MN04 Forza. Per raggiungere Mogania potrete prendere la via marina oppure entrare nel Monte Scodella.
    Momentaneamente vi consigliamo di prendere la via marina in virtù del fatto che nella seconda uscita del Monte Scodella vi sarà Suicune ad aspettarvi : ma avrete bisogno di Taglio. Dopo averlo incontrato nuovamente, scapperà
    ancora.
    image
    Anche stavolta Eugenius arriverà non appena il leggendario scapperà ma non vi sfiderà.
    Dopo, potrete proseguire ancora la vostra avventura : subito dopo arriverete davanti l'ultima uscita del Monte Scodella dove potrete sfidare diversi allenatori. Dopo averli sconfitti, andate a Est ed arriverete a Mogania.

    Mogania

    image
    Arrivati a Mogania, vi accorgerete che a bloccare l'ingresso alla Palestra, vi sarà un uomo che vi parlerà di un tizio con il mantello rosso.
    Anche in questa città potrete fare i vostri acquisti tuttavia non vi sarà un normale pokèmon market bensì un'abitazione popolata da due tizi strani i quali venderanno oggetti molto particolari come ad esempio le Code Slowpoke : decisamente qualcosa non va in quel negozio. Inoltre non potrete nemmeno procedere verso Percorso 44 perchè vi sarà un uomo venditore di Iramelle, che non vi permetterà il passaggio( potrete accedervi dopo aver sconfitto il Team Rocket presso la Torre Radio di Fiordoropoli, ma non è ancora giunto il momento).
    Dopo essere stati a Mogania, dirigetevi a Nord verso il Percorso 43.

    Percorso 43 e Lago D'Ira

    image

    Arrivati al percorso 43, troverete un allenatore desideroso di sfidarvi : sconfiggetelo e proseguite. Se prendete per il casello, troverete due reclute rocket le quali vi faranno pagare un pedaggio di 1000 £.
    Proseguendo, potrete usare Surf fino a quando non troverete un'abitazione dove un uomo vi regalerà la MT10 Introforza.
    Fatto questo, tornate nel punto di prima ed andate a nord. Sconfiggete gli allenatori e andate al Lago D'Ira.
    Se userete Surf, vi accorgerete che vi sarà un Gyrados di un particolare colore : sfidatelo.

    image image
    Il pokèmon sarà a livello 30 e sarà di colore rosso per cui vi consigliamo vivamente di catturarlo e magari di metterlo anche nel vostro team.
    Dopo che finirete la sfida, otterrete una Squama Rossa da consegnare a Mr.Pokèmon il quale vi regalerà il condividi esperieza, ottimo per allenare i pokèmon alle prime armi.
    Tornate giù : incontrete lo strano tizio con il mantello che vi parlerà di strani segnali radio provenire da Mogania i quali fanno evolvere i Magikarp presenti in Gyarados, scatenando così piogge continue che devastano l'ambiente.
    image
    Aiutate lo strano tizio di nome Lance il quale vi dirà di recarvi nello strano negozio di Mogania : andate lì.
    Come si sospettava, quel negozio nascondeva qualcosa infatti Lance ed il suo Dragonite riescono a trovare una scala segreta che conduce ad un rifugio del Team Rocket e scendono le scale. Scendete anche voi insieme a Lance.
    image

    Rifugio Rocket

    image
    Eccovi arrivati al Rifugio Rocket di Johto. Fate attenzione alle diverse statue che vi sono, infatti se passerete vicino ad una di esse, arriveranno subito due guardie a farvi le feste. Per evitare queste sfide monotone, scendete giù e sconfiggete lo scienziato.
    image
    Vi sarà un pc attraverso cui potrete spegnere l'interruttore delle statue. Fatto questo, scendete ancora giù fino a quando non troverete una scala. Prima di essa, fate attenzione al pannello : infatti potreste trovare Koffing, Voltorb e Geodude.
    Scesi, incontrerete Lance che curerà la vostra squadra.
    image Continuate e sconfiggete le due guardie. Continuando ancora, arriverete in una sala in cui dovrete ottenere due password che permettono di aprire la stanza del capo : sfidate queste due reclute :

    image image

    Fatto questo, proseguite verso nord e troverete un'ulteriore scala ed arriverete in un piano dove una stanza è bloccata da una porta d'acciaio : inserite le due password e la porta si aprirà. Lì incontrete un generale del team rocket che vi sfiderà :
    image

    Non avrete grandi problemi a sconfiggerlo. Una volta annientato, il generale scapperà. Parlate con il Murkrow che gli stava accanto : scoprirete che sa imitare benissimo la voce del generale e sarà lui stesso ad indicarvi man mano la strada giusta da seguire per poter aprire la stanza dove sono situati i 6 Electrode emittenti il segnale radio.
    image
    Prima di abbandonare quella stanza, prendete una scala dove troverete la MT46 Furto.
    Dopo, seguite Murkrow il quale vi porterà fino alla stanza iniziale e griderà la password facendo aprire la porta.
    Non appena la stanza sarà aperta, arriveranno due del team rocket ansiosi di sfidarvi. Insieme a voi lotterà anche Lance. Dopo averli sconfitti, andate nella stanza degli Electrode e sconfiggeteli tutti .
    image

    Voi ne affronterete solo 3, ai restanti penserà Lance. Tutti e 3 gli Electrode saranno al lv.23. Se vi serve un pokèmon elettro, è l'occasione buona per acciuffarne uno.
    Dopo averli sconfitti, Lance affermerà che quel segnale radio anomalo è svanito e vi regalerà la MN05 Mulinello.
    image

    Ora, potrete finalmente uscire dal rifugio ed andare alla Palestra di Mogania.

    7° medaglia

    Prima di entrare nella palestra, vi consigliamo di curare i vostri pokèmon presso il centro pokèmon della città. In questa palestra gli allenatori usano pokèmon di tipo ghiaccio ma vi sono anche molti pokèmon di tipo acqua/ghiaccio per cui più che un tipo fuoco, sarebbe opportuno portare un pokèmon elettro.
    Dopo essere riusciti a sfruttare il pavimento ghiacciato al meglio, raggiungerete il capopalestra Alfredo : sfidatelo.
    image
    I suoi pokèmon saranno : Seel lv.30, Dewgong lv.32 e Piloswine lv.34.
    Dopo averlo sconfitto, riceverete la medaglia gelo e la MT07 Grandine.
    image
    Fatto questo, uscite dalla palestra. Non appena lo avrete fatto, vi arriverà una chiamata del Professor Elm il quale vi informerà dell'insediamento del Team Rocket presso la Torre Radio di Fiordoropoli : dirigetevi subito lì!

    Torre Radio

    Non appena entrerete nel grande edificio, vi accorgerete che la strada sarà bloccata da una recluta la quale non vorrà sfidarvi. Per poter passare, dovrete andare nei sotterranei di Fiordoropoli ed entrare nello spogliatoio del Team Rocket in modo da potervi travestire in una recluta.
    image

    Fatto questo, tornate nella Torre Radio : la recluta di guardia vi farà passare tuttavia arriverà il vostro rivale il quale non avrà voglia di sfidarvi tuttavia vi noterà e riuscirà a smascherarvi e così la recluta infastidita per l'imbroglio vi sfiderà.

    image
    Dopo averla sconfitta salite al 1° piano : qui dovrete soltanto sconfiggere tutte le reclute presenti.

    image

    Dopo aver sconfitto le reclute, dirigetevi al piano 2 : noterete subito una scala conducente al 3°piano ed una porta bloccata di cui soltanto il direttore della Torre Radio conosce la password e lui soltanto possiede l'Apriporta.
    image image
    Momentaneamente, non vi resta che salire al 3° piano dove incontrerete uno scienziato ed una recluta da sconfiggere.
    Salite ancora ed andate al 4° piano : lì incontrerete il generale rocket che avevate precedentemente affrontato presso il rifugio rocket di Mogania.
    image
    Questa volta avrà 6 pokèmon tra cui 5 Koffing ed un Weezing.
    Dopo averlo sconfitto, vi consegnerà la Chiave Sotterranei che per l'appunto apre una porta momentaneamente blindata lì.
    Prima di scendere nei sotterranei, vi consigliamo di curare i vostri pokèmon in virtù del fatto che dovrete sfidare diverse reclute ed il vostro rivale.

    Sotterranei Fiordoropoli

    image
    Non appena aprirete la porta blindata ed entrerete, il vostro rivale deciderà di sfidarvi confidandovi di essere stato sconfitto da Lance.
    Questa volta avrà 5 pokèmon tra cui : Sneasle lv.34, Haunter lv.32, Golbat lv.32, Magnemite lv.30 e lo starter al lv.34.
    Dopo averlo sconfitto proseguite.

    Vi accorgerete subito che la via per proseguire è bloccata da alcuni pannelli i quali possono essere disattivati premendo i bottoni appositi :

    image

    In ordine dovete premere : Blu, Rosso e Verde.

    Dopo essere riusciti a proseguire, salite la scala. Arriverete nell'ultima zona dei sotterranei dove troverete le ultime reclute da affrontare : sconfiggetele e dirigetevi dal direttore il quale vi consegnerà l'Apriporta che apre la porta del 2° piano della Torre Radio.

    image image

    Fatto questo, salite le scale e vi ritroverete nel 1° piano Sotterraneo del Centro Commerciale di Fiordoropoli. Subito noterete uno strumento molto utile : si tratta di Monetamuleto, che dandolo ad un pokèmon, raddoppierà il denaro vinto alla fine di una lotta. Ora potrete abbandonare i sotterranei e tornare alla Torre Radio.
    Andate al 2° piano, come già detto, ed aprite la porta blindata. Dopo averla aperta, troverete una recluta che vi sfiderà ma non sarà nulla di che.

    image image
    Dopo essere saliti, sconfiggete i 2 generali rocket travestiti da Direttore. I loro nomi sono : Lance ed Athena. Il primo si troverà al 2° piano, la seconda al 3°. Dopo averli sconfitti salite ancora e prendete l'ascensore.

    image image

    Vi ritroverete in cima alla Torre Radio dove ad attendervi vi sarà Apollo, il seguace di Giovanni, ed è stato proprio lui a sostituirlo.
    I suoi Pokèmon saranno : Houndour e Koffing al lv.35 ed Houndoom al lv.38.

    image

    Dopo averlo sconfitto, il Direttore tornerà per ringraziarvi e vi regalerà l'Ala D'Argento se state giocando a Soul Silver o l'Ala D'Iride se state giocando a Heart Gold.
    Una volta che avrete ottenuto questo strumento, il Team Rocket sarà già andato via e la città tornata alla normalità.
    Ora potrete visitare la città in cui è situata l'ultima palestra di Johto, Ebanopoli !

    Percorso 44

    image

    Dopo aver sconfitto il Team Rocket, recatevi nuovamente a Mogania ed andate a destra : l'uomo che vende le Iramelle adesso vi permetterà di attraversare il Percorso. In questo luogo troverete diversi allenatori pronti a sfidarvi ed uno di essi vorrà registrare il vostro numero. Inoltre all'inizio del Percorso, troverete una Ghicocca Rossa.

    image

    Se userete Surf nel lago, potrete raggiungere l'erba dove potrete trovare nuovi Pokèmon Selvatici quali Tangela, Weepinbell e il raro Lickitung. Inoltre proprio al centro della zona erbosa potrete raccogliere il Revitalizzante Max.
    Dopo aver fatto le vostre catture, tornate sulla terraferma per dirigervi verso la Via Gelata. Vi consigliamo di curare i Pokèmon visto che non sarà una via molto breve.

    Via Gelata

    image

    Una volta entrati in questa fredda grotta, avrete l'occasione di trovare Pokèmon rari quali Jynx, Delibird e Swinub.
    Potreste anche pensare all'ipotesi di allenare uno di essi visto che i pokèmon ghiaccio sono abbastanza rari.
    In seguito, arriverete in una parte completamente ghiacciata : usate la logica per riuscire a proseguire : il cammino non sarà molto arduo.

    image

    Dopo aver finito quel tragitto, incontrerete un uomo che avrà perso la sua MN 07 Cascata. Infatti lo strumento si trova proprio sul pavimento ghiacciato : raggiungetelo e raccoglietelo visto che ben presto vi servirà.

    image

    Proseguendo ancora, vi ritroverete in una via con 4 massi e 4 fossi : dovrete spingere ogni masso per ogni fossa. Fatto questo, scendete anche voi e potrete raggiungere una nuova strada. Ovviamente per spingere i massi, avrete bisogno di Forza.

    image

    Dopo essere riusciti a proseguire, potrete arrivare in una strada nella quale troverete la MT 72 Slavina, ottima per i pokèmon di tipo ghiaccio.
    In questa zona vi saranno diversi strumenti tra cui Gelomai, che potenzia le mosse di tipo ghiaccio.

    image

    Una volta finita anche questa strada, arriverete nell'ultima parte della grotta nella quale troverete una Kimono Girl che non riuscirà a muoversi in quanto i suoi piedi si sono congelati. Aiutatela a spingerla fuori dal pavimento. Fatto questo, vi ringrazierà e uscirà dalla grotta. Uscite anche voi, ma prima prendete il Pp - Su lì vicino.


    Ebanopoli

    image

    Una volta usciti dalla Via Gelata, vi ritroverete proprio ad Ebanopoli, sede della palestra in cui potrete prendere l'ottava medaglia.

    image
    Arrivati, potrete subito entrare in una casa nella quale un'allenatrice vi proporrà uno scambio : Dragonair femmina per il suo Rhydon.
    In questa città troverete anche l'Eliminamosse, utilissimo se vorrete far scordare una mossa MN ad un vostro Pokèmon.
    Potrete subito far visita nella palestra.

    image

    Prima di arrivare da Sandra, la capopalestra, dovrete capire come muovere i ponticelli per poter proseguire.
    Gli allenatori useranno Pokèmon di tipo Drago. Se avrete scelto Feraligatr ed imparatogli Gelodenti, non dovreste avere grandi problemi a sconfiggere i draghi, altrimenti vi consigliamo vivamente di portarvi un pokèmon di tipo ghiaccio. Molti allenatori possiedono anche Horsea e Seadra, facilmente abbattibili con un pokèmon elettro.

    image

    Una volta arrivati da Sandra, non esitate : sfidatela !
    I suoi Pokèmon saranno : Gyrados e due Dragonite al lv.38 ed un Kingdra al lv.41.
    I primi tre saranno facilmente abbattibili ma Kingdra sarà un osso duro.
    Dopo aver sconfitto Sandra, non riceverete la medaglia in quanto lei non accetterà di essere stata sconfitta e vi metterà ancora una volta alla prova : dovrete recarvi alla Tana Del Drago(nord di Ebanopoli) e superare una prova con il Saggio residente proprio in quella grotta.

    Tana del Drago


    Dopo aver sconfitto Sandra, lasciate la palestra e recatevi a nord di Ebanopoli, proseguendo per il lago fino a quando non troverete davanti a voi una grotta : eccovi alla Tana del Drago !


    In questa grotta potrete imbattervi in diversi allenatori e trovare diversi strumenti.
    Per proseguire avrete bisogno di Surf e Mulinello.

    image

    Una volta che li avrete usati, potrete recarvi al Tempio Del Drago dove incontrerete un saggio che vi farà 5 domande.
    Dovrete cercare di rispondere nel miglior modo possibile, dimostrando amore per i pokèmon in modo da poter superare la prova.

    image

    Non appena sarete riusciti a superare la prova, arriverà Sandra consegnandovi la Medaglia Levante se pur ancora con qualche lamentela. Potrete tornare qui con un posto libero in squadra in modo che il Saggio vi regalerà un Dratini.

    image

    A destra del Tempio del Drago, troverete anche un corso d'acqua che vi permetterà di raggiungere lo strumento Dentedidrago, che per l'appunto potenzia le mosse di tipo Drago.
    Ora potrete uscire dalla grotta.





    Continua qui : Parte 3 : Percorso 46 - Lega Pokèmon

    Edited by zeus91 - 14/4/2010, 19:42
    Web
     
    .
  2. WDBZeco.
     
    .

    User deleted


    scusate ma quali pkmn si incontrano nel monte scodella?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar




    Group
    Ex-Founder
    Posts
    73,310
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Offline
    Ti ho detto che devi presentarti prima di scrivere messaggi sul forum! Evita di farmelo ripetere per favore.

    Si trovano Marill, Geodude, Machop e Zubat. Nella seconda parte Golbat, Graveler e Machoke.
    Web
     
    .
  4. poiuiop
     
    .

    User deleted


    scusate ma perchè nn posso andare da jasmine? mi cè una porta che mi inpedisce di andare da lei

    parlo del faro di olivinopoli
     
    .
  5.  
    .
    Avatar




    Group
    Ex-Founder
    Posts
    73,310
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Offline
    Perchè devi salirci dalla scala, non dall'ascensore...quando ti troverai bloccato, potrai usufruire di una finestra che ti permetterà di attraversare l'altra parte del faro ed arrivare da Jasmine.

    Cmq anche tu devi presentarti prima di scrivere messaggi.
    Web
     
    .
  6. poiuiop
     
    .

    User deleted


    scusate...ma dove posso trovare levitar , loudred e metang?

    scusa ai ragione...io sn niky e grazie mille per l'aiuto di ieri siete mitici!!!

    mi interesserebbe anche shelgon
     
    .
  7.  
    .
    Avatar




    Group
    Ex-Founder
    Posts
    73,310
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Offline
    Lavritar lo trovi al Monte Argento, come nelle vecchie versioni.
    Per quanto riguarda Loudred, non puoi trovarlo : l'unico modo è farlo evolvere da Whismur o scambiarlo da Z/R/S. Per quanto riguarda Metang e Shelgon li trovi alla Zona Safari però puoi sempre averli tramite il Parco Amici scambiandoli sempre da Z/R/S.


    Cmq sei il benvenuto^^ ma devi presentarti qui : http://downloadepisodidigimoninitaliano.fo...t=3825#lastpost
    Web
     
    .
  8. poiuiop
     
    .

    User deleted


    grazie mille...un'ultima cosa dove posso trovare Whismur?
     
    .
  9.  
    .
    Avatar




    Group
    Ex-Founder
    Posts
    73,310
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Offline
    Un pò ovunque...prova ad andare al Monte Argento e cercalo nell'erba ai piedi del monte.
    Cmq ti ho detto di presentarti nel link che ti ho fornito.
    Web
     
    .
  10. DELGA
     
    .

    User deleted


    scusate ma se nn rispondo al prof elm dopo avere battuto la palestra di mogania non posso piu andare avanti???? xk alla torre radio c'è un poliziotto k mi dice la strada è chiusa e nei sotterranei la porta è chiusa e mi dice vietato l'accesso
     
    .
  11.  
    .
    Avatar




    Group
    Ex-Founder
    Posts
    73,310
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Offline
    Prima di scrivere messaggi all'interno del forum presentati! Ma siete orbi?? E' da diversi messaggi che vi richiamo. Cmq al Prof. Elm devi rispondere per forza, non puoi evitarlo. E cmq non devi andare nella porta in cui c'è scritto " Vietato l'accesso" bensì in un'altra porta in cui una recluta ti scambierà per una nuova leva e ti consegnerà la tuta del Team Rocket : la indossi e vai alla Torre Radio e così facendo farai spostare la recluta di guardia al PT.
    Web
     
    .
  12. DELGA
     
    .

    User deleted


    scusa ancora ma nell'altra porta c'è un tipo k mi fa fare una foto con la divisa del team però non me la da mica

    Edited by zeus91 - 7/6/2010, 01:15
     
    .
  13.  
    .
    Avatar




    Group
    Ex-Founder
    Posts
    73,310
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Offline
    Perchè questa citazione? Forse non mi hai sentito ma ti ho detto che prima di scrivere messaggi sul forum devi presentarti qui :

    http://downloadepisodidigimoninitaliano.fo...t=3825#lastpost

    Cerca di farlo per favore. Allora risponderò ai tuoi interrogativi ma il regolamento per il momento parla chiaro.
    Web
     
    .
  14. DELGA
     
    .

    User deleted


    eccomi mi sono presentato adesso per piacere mi dici cm posso fare k mi sono blokkato???
     
    .
  15.  
    .
    Avatar




    Group
    Ex-Founder
    Posts
    73,310
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Offline
    Infatti, devi entrare all'interno della porta davanti a quel pupino. Li ti daranno la divisa. Tuttociò è però possibile se hai già 7 medaglie, altrimenti non ti consegneranno ancora l'uniforme.
    Web
     
    .
18 replies since 5/4/2010, 23:29   23359 views
  Share  
.