DIGIMON IL FILM 2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. layf95
     
    .

    User deleted


    è solo giurassic park, mozzilla e film con draghi inseritiuno dietro l'altro
     
    .
  2. Flamnery
     
    .

    User deleted


    discussione spostata.
     
    .
  3. Fist_Queen
     
    .

    User deleted


    hahaha da quanto king kong è un digimon?

    neanche a dire che assomigli lontanamente a gorillamon..

    patetico :P
     
    .
  4. patamon1
     
    .

    User deleted


    infattie tuttofalso io ho visto king nonk e i grelmi poio parti del film di kin kong e poi e falso
    si vede
    e logico ma quali digimon non se ne vede neanche uno sono solo mostri e poi stavano pureparti di primeval un film di fanmtascenza si vedeche e falso
    apparte per il mostro che spata quel soffio infuocato e appare da un varco che quello assomiglia a un digimon ma il resto e falso e poi i digimon non andavano sempre nel mondo reale e non cene erano tanti insieme apparivano solo per colpa delle bio emersio ni e non ci sta neanche un digivace e nessun digimon buono certo che e stato un genioi qulloche a fatto il video
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Bakemon
    Posts
    4,563
    Location
    Kemi

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (patamon1 @ 3/10/2009, 17:42)
    infattie tuttofalso io ho visto king nonk e i grelmi poio parti del film di kin kong e poi e falso
    si vede
    e logico ma quali digimon non se ne vede neanche uno sono solo mostri e poi stavano pureparti di primeval un film di fanmtascenza si vedeche e falso
    apparte per il mostro che spata quel soffio infuocato e appare da un varco che quello assomiglia a un digimon ma il resto e falso e poi i digimon non andavano sempre nel mondo reale e non cene erano tanti insieme apparivano solo per colpa delle bio emersio ni e non ci sta neanche un digivace e nessun digimon buono certo che e stato un genioi qulloche a fatto il video

    Quoto... -.-
    Web
     
    .
  6. BurtonFeel
     
    .

    User deleted


    ma come diavolo scrivi?
     
    .
  7. Leeo91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BurtonFeel @ 4/10/2009, 07:20)
    ma come diavolo scrivi?

    quoto XD e poi non è mica facile inventarsi un film sui digimon visto ke nn ne hanno mai fatti,lui ci ha provato e c'è scritto ke è falso..
     
    .
  8. Flamnery
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Leeo91 @ 4/10/2009, 10:28)
    CITAZIONE (BurtonFeel @ 4/10/2009, 07:20)
    ma come diavolo scrivi?

    quoto XD e poi non è mica facile inventarsi un film sui digimon visto ke nn ne hanno mai fatti,lui ci ha provato e c'è scritto ke è falso..

    esattamente. per questo dico che non è per niente un cattivo lavoro.
     
    .
  9. Fist_Queen
     
    .

    User deleted


    ragazzi, il fatto è che un film non renderebbe mai quanto la serie animata..nonostante ai giorni d'oggi ci siano effetti speciali mozzafiato, e scene veramente emozionanti..
     
    .
  10. wargreymon
     
    .

    User deleted


    sto video è uno skifo, si vedono kiaramente scene di, quello ke sn riuscito a riconoscere, man in black, dragon wars, ghost buster 1, jurassick park, king kong, evolution.
    nn ho mai visto nnt di + skifoso
    questo di evangelion invece, anke se è falso è fatto bn
    https://www.youtube.com/watch?v=8ExlLmuYK-c&NR=1
     
    .
  11. DigiFakk94
     
    .

    User deleted


    Ahahahhaahhah non sapevo che King Kong fosse un digimon! XD
     
    .
  12. AlexJ
     
    .

    User deleted


    Sono pezzi di film messi insieme
     
    .
  13. angerenamon
     
    .

    User deleted


    mi dispiace dirlo ma x me è un montaggio fatto con i fiocchi... ho notato che c'è un alieno che si trova nel primo film di mib(man in black), scene di jurassic parck , scene di king kong, e una scena di new moon... è stato montato ad opera d'arte perchè sembra veramente un trailer
     
    .
27 replies since 18/9/2009, 16:44   426 views
  Share  
.