Che ne pensate dei Dragonforce?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Knight of Time - Keeper of Wind

    Group
    Bakemon
    Posts
    211
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DarkReviad @ 27/8/2009, 15:05)
    Già un pò come i rhapsody of fire che molti credono siano epic ma son power-epic per via dei testi fantasy e della sonorità xD
    Comunque salve a tutti son nuovo qui e mi sono presentato poco fa .
    Io ascolto quasi tutti i generi di metal ma amo il power e ne studio la cultura da un anno e mezzo XD
    Ho ottenuto ufficialmente il titolo di secondo power metaller di roma esattamente il 24 dopo tanto impegno e son ancora euforico xD
    Comunque come dicevo prima ascolto anche altri sottogeneri del metal come il melodic death, viking, trash, speed, etc...
    Ascolto anche j-rock a volte ma è proprio raro e detesto l'house per alcuni motivi tra cui il fatto che non è musica (la musica la fanno gli esseri umani con degli strumenti musicali non un computer) e che si ripetono sempre le stesse computerizzate percussioni per ore... mmm mi sa che ho parlato troppo xD
    Ok chiudo la bocca ma se volete sapere qualcosa di me o di altri gruppi che ascolto non esitate a farmi domande.
    (gruppo preferito: Sonata Arctica, ma ultimamente vario molto di genere e posso andare dagli elvenking agli avenged sevenfold)

    Beh come avevo scritto in un altro topic ed ho quotato per riscriverlo qui desidero sottolineare che i Rhapsody of Fire (ex Rhapsody) sono POWER EPIC METAL non solo epic ma comunque si sono davvero fantastici xD

    scusate... modificato da Flamnery perchè lunghissimo e occupava quasi una pagina intera! niente di importante cmq ^__^

    Edited by Flamnery - 27/8/2009, 21:55
    Contacts
     
    .
  2. !? king of battles !?
     
    .

    User deleted


    li odio ... il gruppo nn e male ma se consideriamo che usano i pc kawasaki x acelrare gli asoli di kitarra mi girano prp i cosidetti
     
    .
  3. Flamnery
     
    .

    User deleted


    wow XDD beh io mi limito ad ascoltarli perchè trovo che il suono (non prendetemi per pazza XD) sia "orecchiabile".
    poi che modifichino le canzoni al pc è vero e risaputo, ma alla fine a me non importa.
    sicuramente per tecnica sono inferiori a molti altri, ma questo non cambia che li ascolto comunque XD
     
    .
  4. !? king of battles !?
     
    .

    User deleted


    sisi si possono sentire xo sei quei poser del cakkio mi dicono ke il kitarista dei dragonforce e il miglior kitarista metal ke ci sia in giro nn posso prenderli a calci in culo ... poi lice i dragon force e me lo conferma un mio amiko ke li ha visti rendono quanto i cugini di campagna
     
    .
  5. Flamnery
     
    .

    User deleted


    XD chi ha detto che il chitarrista dei Dragonforce è il meglio del metal? ma quelli lo conoscono Yngwie Malmsteen & CO.? XDDD
     
    .
  6. !? king of battles !?
     
    .

    User deleted


    dai ma sn dei POSER me ormai fanno solo pena ...
     
    .
  7. Flamnery
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (!? king of battles !? @ 29/8/2009, 22:45)
    dai ma sn dei POSER me ormai fanno solo pena ...

    chi, Yngwie Malmsteen e CO.?
     
    .
  8. !? king of battles !?
     
    .

    User deleted


    no gente stupida in carne ed ossa nn dico i nomi x privacy tnt sn poser cn la puzza di me**a li distingui tra la gente
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Bakemon
    Posts
    147
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    Rispondendo al titolo del topic: un grande gruppo.
     
    .
  10. Flamnery
     
    .

    User deleted


    meno male almeno tu ashitaka-san ^__^
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    DEDI Admin since 2008

    Group
    Admin
    Posts
    8,965
    Location
    Guidonia (Roma)

    Status
    Offline
    speed e power metal, beh preferisco la vecchia scuola, ma non sono male dai.
    ContactsWeb
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Knight of Time - Keeper of Wind

    Group
    Bakemon
    Posts
    211
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tiz93 @ 31/8/2009, 22:26)
    speed e power metal, beh preferisco la vecchia scuola, ma non sono male dai.

    Sbagli lo speed power non esiste.
    Sono bensì extreme power come dicono anche in una loro canzone nell'ultimo album: E.P.M. (Extreme Power Metal) per spiegare a tutta la gente che ancora non lo ha capito che lo speed non esiste e che fanno extreme
    Non ti affidare mai a wikipedia che è aggiornata da gente che non ci capisce una ceppa fidati da chi studia questi generi da molto tempo ^__^

    SPOILER (click to view)
    Flaaaam ma il topic per il power ancora niente? ç_ç
    Contacts
     
    .
  13. Evi99
     
    .

    User deleted


    comunque tra le canzoni dei Dragonforce hai scordato Through The Fire And Flames presente in un gioco di guitar hero ke x me rimane meravigliosa https://www.youtube.com/watch?v=kaSYvvfzYaE
     
    .
  14. Flamnery
     
    .

    User deleted


    giustissimo evi ^___^ grazie per averla postata, la aggiungo al post d'inizio!
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    DEDI Admin since 2008

    Group
    Admin
    Posts
    8,965
    Location
    Guidonia (Roma)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (elphist @ 1/9/2009, 13:14)
    CITAZIONE (Tiz93 @ 31/8/2009, 22:26)
    speed e power metal, beh preferisco la vecchia scuola, ma non sono male dai.

    Sbagli lo speed power non esiste.
    Sono bensì extreme power come dicono anche in una loro canzone nell'ultimo album: E.P.M. (Extreme Power Metal) per spiegare a tutta la gente che ancora non lo ha capito che lo speed non esiste e che fanno extreme
    Non ti affidare mai a wikipedia che è aggiornata da gente che non ci capisce una ceppa fidati da chi studia questi generi da molto tempo ^__^

    SPOILER (click to view)
    Flaaaam ma il topic per il power ancora niente? ç_ç

    non metto in dubbio chi li conosce meglio di me, ma sappi che speed metal e power metal intendevo, non speed power XD
    ContactsWeb
     
    .
90 replies since 10/8/2009, 12:37   741 views
  Share  
.