Che ne pensate dei Dragonforce?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Flamnery
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tai94 @ 23/8/2009, 11:53)
    preferisco i nightmare

    i Nightmare, quelli giappo Jrock?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Knight of Time - Keeper of Wind

    Group
    Bakemon
    Posts
    211
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Beh si i dragonforce sono il meglio dell'extreme power son fantastici XP
    Anche se è vero che alcune canzoni si assomigliano molto.
    Ma dipende dai punti di vista u.u
    Ribadisco comunque che sono splendidi XD
    Anche se in live diciamo che... ahem... devono migliorare un po lavorandoci su xD
    Ma credo che sia normale perchè per tutti sarebbe complicato stare a cercare di tenere il ritmo seguendo la batteria a 220 di metronomo ù.ù sono a dir poco sovrumani (troppo bello il batterista nei live con le lattine e le cannucce attaccate XD) Comunque anche i Dream Theater non sono per niente male anzi son molto belli u.u
    Complimenti hai dei bellissimi gusti secondo me ^^
    Contacts
     
    .
  3. Flamnery
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (elphist @ 26/8/2009, 04:09)
    Beh si i dragonforce sono il meglio dell'extreme power son fantastici XP
    Anche se è vero che alcune canzoni si assomigliano molto.
    Ma dipende dai punti di vista u.u
    Ribadisco comunque che sono splendidi XD
    Anche se in live diciamo che... ahem... devono migliorare un po lavorandoci su xD
    Ma credo che sia normale perchè per tutti sarebbe complicato stare a cercare di tenere il ritmo seguendo la batteria a 220 di metronomo ù.ù sono a dir poco sovrumani (troppo bello il batterista nei live con le lattine e le cannucce attaccate XD) Comunque anche i Dream Theater non sono per niente male anzi son molto belli u.u
    Complimenti hai dei bellissimi gusti secondo me ^^

    grazieee ^_____^
    meno male che a qualcuno piacciono!!
     
    .
  4. Eos Lifedrop
     
    .

    User deleted


    Li conobbi quando tre miei compagni di classe spararono a tutto volume le loro canzoni in classe suscitando l'ira della marmaglia che voleva continuare a canticchiare rihanna.
    Non li conosco molto bene, non sono una grande appassionata del loro genere, ma ammiro la loro abilità tecnica e soprattutto mi chiedo come facciano a suonare a quella velocità assurda xDDDD
    Comunque mi piacerebbe approfondire le mie conoscenze su questo genere metal (visto che è uno dei pochi in cui ho parecchie carenze xD)
     
    .
  5. Flamnery
     
    .

    User deleted


    eh, mi spiace dovertelo dire ma i dragonforce suonano così in fretta perchè spesso velocizzano in studio le canzoni.
    per quanto ne so io, il batterista suona veramente così anche dal vivo, mentre i chitarristi non esattamente...
    cioè, suonano bene per carità, ma a quella velocità non sarebbe possibile credo, anche perchè di Yngwie Malmsteen ce n'è uno solo XD
    per la cronaca, dal vivo fanno piuttosto pena (nel senso che dal vivo non sono come in studio)
    però io li ascolto perchè quando sento le loro canzoni mi viene un'adrenalina assurda
    (quando disegno soprattutto, li metto in cuffia e praticamente la mano mi va alla stessa velocità della chitarra XDD)
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Knight of Time - Keeper of Wind

    Group
    Bakemon
    Posts
    211
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Eos Lifedrop @ 26/8/2009, 23:13)
    Li conobbi quando tre miei compagni di classe spararono a tutto volume le loro canzoni in classe suscitando l'ira della marmaglia che voleva continuare a canticchiare rihanna.
    Non li conosco molto bene, non sono una grande appassionata del loro genere, ma ammiro la loro abilità tecnica e soprattutto mi chiedo come facciano a suonare a quella velocità assurda xDDDD
    Comunque mi piacerebbe approfondire le mie conoscenze su questo genere metal (visto che è uno dei pochi in cui ho parecchie carenze xD)

    Va beh i dragonforce tecnicamente fanno le canzoni un po piu lentamente eppoi ne modificano la velocità infatti in live non sono molto bravi purtroppo.
    Comunque questo genere è l'extreme power metal e qualunque domanda tu abbia o se vuoi conoscere altri gruppi power basta chiedermelo e sarò felice di dirti tutto ciò che so XD
    Così spero di alleviare queste carenze nella conoscenza del power metal xD

    CITAZIONE (Flamnery @ 26/8/2009, 23:22)
    eh, mi spiace dovertelo dire ma i dragonforce suonano così in fretta perchè spesso velocizzano in studio le canzoni.
    per quanto ne so io, il batterista suona veramente così anche dal vivo, mentre i chitarristi non esattamente...
    cioè, suonano bene per carità, ma a quella velocità non sarebbe possibile credo, anche perchè di Yngwie Malmsteen ce n'è uno solo XD
    per la cronaca, dal vivo fanno piuttosto pena (nel senso che dal vivo non sono come in studio)
    però io li ascolto perchè quando sento le loro canzoni mi viene un'adrenalina assurda
    (quando disegno soprattutto, li metto in cuffia e praticamente la mano mi va alla stessa velocità della chitarra XDD)

    Dannazione abbiamo scritto piu o meno le stesse cose ma hai fatto prima tu XD
    Contacts
     
    .
  7. Flamnery
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (elphist @ 26/8/2009, 23:24)
    Dannazione abbiamo scritto piu o meno le stesse cose ma hai fatto prima tu XD

    MUHAHAHAHAHA!!!
    XDD scherzo :P beh, siamo efficenti entrambi :P
    vale anche per me, se servisse una mano per power metal vario chiedere pure a noi allora XDD
    e magari ci scambiamo un po' di nomi di gruppi!
    SPOILER (click to view)
    cmq visto che anche a te piace il power metal, mica hai sentito parlare, per caso eh, dei Masterplan e di Jorn Lande, per caso eh XDD
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Knight of Time - Keeper of Wind

    Group
    Bakemon
    Posts
    211
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Dei masterplan si ho qualcosa ma del secondo no ò.ò
    Quel nome mi giunge nuovo ò.ò
    Che vergogna xD
    Contacts
     
    .
  9. Flamnery
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (elphist @ 26/8/2009, 23:32)
    Dei masterplan si ho qualcosa ma del secondo no ò.ò
    Quel nome mi giunge nuovo ò.ò
    Che vergogna xD

    ehh non preoccuparti, solitamente è la risposta che mi danno tutti.
    SPOILER (click to view)
    parlo in spoiler perchè Jorn non c'entra niente con Dragonforce XD
    allora, Jorn Lande (che si scrive con la "o" barrata) era il cantante dei Masterplan. se vai a cercare su video in streaming,
    cosa che non fa praticamente nessuno a parte me XDD e pochi altri, troverai degli amv con musica dei masterplan e alto genere di metal e rock, li ho postati perchè mi piacciono in tutto.
    jorn aedsso si è messo da solo, a dire il vero adesso adesso non so cosa faccia di preciso, però ha fatto un album con un certo
    Russel Allen (chirassista/vocalist) chiamato "The Battle". è un capolavoro della musica metal, ti consiglio di darci un'occhiatina se ti va.
    cmq Jorn è l'emblema dei vocalist metal, uno dei miei cantanti preferiti (anche se è veramente orribile fisicamente XD ma la cosa non mi interessa, mica sento i Jonas Brothers io XD)
    cmq se ti va aprirò un topic in musica per parlare proprio di questo, al massimo ci mettiamo una bella lista di band metal/power metal/progressive rock/ ecc...
    mi fa piacere che ci sia ancora in giro gente che ascolta roba buona, altro che DARI... XDD
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Knight of Time - Keeper of Wind

    Group
    Bakemon
    Posts
    211
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Flamnery @ 26/8/2009, 23:38)
    CITAZIONE (elphist @ 26/8/2009, 23:32)
    Dei masterplan si ho qualcosa ma del secondo no ò.ò
    Quel nome mi giunge nuovo ò.ò
    Che vergogna xD

    ehh non preoccuparti, solitamente è la risposta che mi danno tutti.
    SPOILER (click to view)
    parlo in spoiler perchè Jorn non c'entra niente con Dragonforce XD
    allora, Jorn Lande (che si scrive con la "o" barrata) era il cantante dei Masterplan. se vai a cercare su video in streaming,
    cosa che non fa praticamente nessuno a parte me XDD e pochi altri, troverai degli amv con musica dei masterplan e alto genere di metal e rock, li ho postati perchè mi piacciono in tutto.
    jorn aedsso si è messo da solo, a dire il vero adesso adesso non so cosa faccia di preciso, però ha fatto un album con un certo
    Russel Allen (chirassista/vocalist) chiamato "The Battle". è un capolavoro della musica metal, ti consiglio di darci un'occhiatina se ti va.
    cmq Jorn è l'emblema dei vocalist metal, uno dei miei cantanti preferiti (anche se è veramente orribile fisicamente XD ma la cosa non mi interessa, mica sento i Jonas Brothers io XD)
    cmq se ti va aprirò un topic in musica per parlare proprio di questo, al massimo ci mettiamo una bella lista di band metal/power metal/progressive rock/ ecc...
    mi fa piacere che ci sia ancora in giro gente che ascolta roba buona, altro che DARI... XDD

    XD
    Non so mettere lo spoiler scusami comunque va benissimo se ti va di aprire un topic per il "power metal" e derivati per me va bene ne parteciperò molto attivamente ^__^
    Mi sei già troppo simpatica xD
    Contacts
     
    .
  11. Flamnery
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (elphist @ 26/8/2009, 23:41)
    XD
    Non so mettere lo spoiler scusami comunque va benissimo se ti va di aprire un topic per il "power metal" e derivati per me va bene ne parteciperò molto attivamente ^__^
    Mi sei già troppo simpatica xD

    grazie mille ^__^ anche tu mi stai simpatico già adesso XDD
    cmq domani o presto cmq posterò quel topic, mi raccomando ti aspetto eh! XDD
    per fare lo spoiler, clicca sul tasto spoiler che c'è sotto "dimensione, colore..." e scrivici dentro.
    SPOILER (click to view)
    ah ecco qui il link dove puoi scaricare "The Battle" di Jorn Lande & Russel Allen... Goditelo! XD
    Jorn Lande & Russel Allen - The Battle TORRENT FILE
    devi cliccare su un tasto arancione messo sotto il titolo principale con su scritto download torrent se non riesci a trovarlo te l'ho detto :P non è molto visibile
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Knight of Time - Keeper of Wind

    Group
    Bakemon
    Posts
    211
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Flamnery @ 26/8/2009, 23:49)
    CITAZIONE (elphist @ 26/8/2009, 23:41)
    XD
    Non so mettere lo spoiler scusami comunque va benissimo se ti va di aprire un topic per il "power metal" e derivati per me va bene ne parteciperò molto attivamente ^__^
    Mi sei già troppo simpatica xD

    grazie mille ^__^ anche tu mi stai simpatico già adesso XDD
    cmq domani o presto cmq posterò quel topic, mi raccomando ti aspetto eh! XDD
    per fare lo spoiler, clicca sul tasto spoiler che c'è sotto "dimensione, colore..." e scrivici dentro.
    SPOILER (click to view)
    ah ecco qui il link dove puoi scaricare "The Battle" di Jorn Lande & Russel Allen... Goditelo! XD
    Jorn Lande & Russel Allen - The Battle TORRENT FILE
    devi cliccare su un tasto arancione messo sotto il titolo principale con su scritto download torrent se non riesci a trovarlo te l'ho detto :P non è molto visibile

    Ok ci sarò domani ù.ù o perlomeno spero XD
    Comunque grazie per la spiegazione dello spoiler non lo avevo visto xD
    SPOILER (click to view)
    Ahem ho scaricato il file per il torrent ma non ho il programma per usare il file xD vabè cercherò su youtube qualche sua canzone ù.ù
    Contacts
     
    .
  13. Flamnery
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (elphist @ 27/8/2009, 00:00)
    Ok ci sarò domani ù.ù o perlomeno spero XD
    Comunque grazie per la spiegazione dello spoiler non lo avevo visto xD
    SPOILER (click to view)
    Ahem ho scaricato il file per il torrent ma non ho il programma per usare il file xD vabè cercherò su youtube qualche sua canzone ù.ù

    ihih bene sn contenta ^___^
    SPOILER (click to view)
    qui cmq c'è il sito per il programma: (cavolo sono logorroica scusa XDDDDDDDDDDDDDD)
    TORRENT DOWNLOAD
    ti consiglio il secondo che uso io, però anche il primo andrebbe bene...
    ora vado che sto crollando sulla tastiera!! buonanotte ^__^
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Knight of Time - Keeper of Wind

    Group
    Bakemon
    Posts
    211
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Flamnery @ 27/8/2009, 00:03)
    CITAZIONE (elphist @ 27/8/2009, 00:00)
    Ok ci sarò domani ù.ù o perlomeno spero XD
    Comunque grazie per la spiegazione dello spoiler non lo avevo visto xD
    SPOILER (click to view)
    Ahem ho scaricato il file per il torrent ma non ho il programma per usare il file xD vabè cercherò su youtube qualche sua canzone ù.ù

    ihih bene sn contenta ^___^
    SPOILER (click to view)
    qui cmq c'è il sito per il programma: (cavolo sono logorroica scusa XDDDDDDDDDDDDDD)
    TORRENT DOWNLOAD
    ti consiglio il secondo che uso io, però anche il primo andrebbe bene...
    ora vado che sto crollando sulla tastiera!! buonanotte ^__^

    Ok buonanotte ^^
    SPOILER (click to view)
    Comunque con me puoi essere logorroica quanto voi non c'è bisogno che ti scusi ù.ù e sto scaricando il bittorrent XD comunque ho ascoltato qualche canzone su youtube tipo universe of light e silent rage e mi sono sembrate molto belle ^__^
    Contacts
     
    .
  15. DarkReviad
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RE_5 @ 12/8/2009, 10:33)
    io li trovo orribili, cioè tutto a 3000 all'ora e non si capisce nulla! e poi sono tutte uguali le canzoni. io la penso cosi ma non volgio criticare i gusti di nessuno eh :) che ne pensate dei Dream Theater?

    CITAZIONE (Flamnery @ 12/8/2009, 11:07)
    CITAZIONE (RE_5 @ 12/8/2009, 10:33)
    io li trovo orribili, cioè tutto a 3000 all'ora e non si capisce nulla! e poi sono tutte uguali le canzoni. io la penso cosi ma non volgio criticare i gusti di nessuno eh :) che ne pensate dei Dream Theater?

    io AMO i Dream Theater, ma quando li nomino nn li conosce nessuno!!!
    finalmente un fan XD mi spiace che nn ti piacciano i Dragonforce :P

    Io amo i "DREAM THEATER" sono fantastici :king: !!!!! per quanto riguarda i "DRAGONFORCE" li ho ascoltati per la prima volta su utube per caso e mi sono piaciuti un sacco....cmq per epic metal se qualcuno lo ascoltasse consiglio i "RHAPSODY OF FIRE" nel loro genere sono fantastici!!!!
     
    .
90 replies since 10/8/2009, 12:37   741 views
  Share  
.