La conoscevate questa sigla dei digimon ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gallantmon 97
     
    .

    User deleted


    e alla maggioranza piace gta,ma non è detto che kingdom hearts faccia schifo
    SPOILER (click to view)
    non centra assolutamente niene
     
    .
  2. julioterry
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gallantmon 97 @ 18/7/2009, 19:05)
    e alla maggioranza piace gta,ma non è detto che kingdom hearts faccia schifo
    SPOILER (click to view)
    non centra assolutamente niene

    MA questo cosa centra :bliink:
     
    .
  3. ViNcEnZo94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (julioterry @ 18/7/2009, 18:17)
    io invece lo fatta ascoltare a parecchia gente a cui era piaciuta molto, quindi insisto che sia una bella sigla è allegra è simpatica, perché dovrebbe fare schifo ? lo sapete solo voi XD

    cmq leggetevi un po i commenti della gente su youtube, che la ascoltata per vedere cosa ne pansano, ;) vi renderete conto che le vostre critiche sono fuori dall'mondo.

    sinceramente me ne frego se le mie critiche sn fuori dal mondo xD sarà anche allegra ma x me è trpp noiosa, lunga e nn adatta x la sigla dei digimon.. ho visto altre sigle che avevano fatto dove lì la melodia & iil testo erano + adatte :D secondo me x la sigla dei digimon ci vuole 1 canzone veloce, orecchiabile e cn ritmo.. poi qst è il mio pensiero :P
     
    .
  4. Leeo91
     
    .

    User deleted


    cmq quella era la versioe integrale,ke credo esista x tutte le sigle..quella ke sarebbe andata in tv sarebbe stata molto + corta..cmq io preferisco quella ke hanno scelto,quella sembra una canzone nn una sigla..e nn è x niente allegra o.o
     
    .
  5. julioterry
     
    .

    User deleted


    vedo che nessuno sappia apprezzare il lavoro fatto bene, be peggio per voi, io me la godo :)
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Headshot done by ©CryoTheIceblock

    Group
    Bakemon
    Posts
    34,794
    Location
    ✨Sicilia✨

    Status
    Offline
    CITAZIONE (julioterry @ 18/7/2009, 23:18)
    vedo che nessuno sappia apprezzare il lavoro fatto bene, be peggio per voi, io me la godo :)

    beh la sigla è fatta benissmo e come ho detto prima nn so perchè è stata scartata ...
     
    .
  7. julioterry
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (distrupe @ 20/7/2009, 09:57)
    CITAZIONE (julioterry @ 18/7/2009, 23:18)
    vedo che nessuno sappia apprezzare il lavoro fatto bene, be peggio per voi, io me la godo :)

    beh la sigla è fatta benissmo e come ho detto prima nn so perchè è stata scartata ...

    ma infatti è stranissimo perché le sigle dei cavalieri del re erano sempre di prima classe, nei anni 70/80 tutti volevano le loro sigle, ma i tempi sono cambiati come i gusti della gente, il loro stile di musica che una volta piaceva tanto, adesso invece la considerano come roba vecchia è noiosa :addit: , ma che personalmente a me piace ancora tanto. :sasa:

    Edited by julioterry - 20/7/2009, 12:55
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Headshot done by ©CryoTheIceblock

    Group
    Bakemon
    Posts
    34,794
    Location
    ✨Sicilia✨

    Status
    Offline
    quoto quello che hai detto, anke perchè la gente di oggi pensa sl a musiche scatenate...
     
    .
  9. julioterry
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (distrupe @ 20/7/2009, 12:55)
    quoto quello che hai detto, anke perchè la gente di oggi pensa sl a musiche scatenate...

    A me quelle fanno proprio schifo, :sasa: oramai si usa la musica dance da 2 euro per fare le sigle, ecco come siamo capitati. :addit:
     
    .
  10. pikapi the master
     
    .

    User deleted


    Tornando al fatto di come dovrebbe essere la sigla Digimon io avrei proposto una tecno! XD
     
    .
  11. caly_94
     
    .

    User deleted


    K BRUTAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
     
    .
  12. digisergio
     
    .

    User deleted


    -.- ......meglio quella di ora.....poco ritmica.....ad un certo punto mi è sembrato di ascoltare i pooh
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Bakemon
    Posts
    210
    Location
    Castiglion Fiorentino, Arezzo

    Status
    Offline
    Non voglio mettermi a criticare questa sigla, anzi... è molto bella pure questa, però io continuo a preferire l'altra.
    Quella che hanno scelto è più misteriosa, questa qui racconta le prime puntate togliendo tutta la suspance. L'altra ti annoia di meno, ha una melodia che ti entra in testa e ti costringe ad impararla.
    Vi faccio un esempio: io non ho mai imparato le ultime sigle dei pokémon nonostante fossero più brevi e con il testo più semplice (escluse le frasi in inglese) delle prime. Continuando con l'esempio io ho cominciato a seguire alcuni cartoni proprio perchè mi piaceva la melodia della sigla, e devo dire che penso proprio che con i digimon sia andata così.
    Se avessero scelto questa sigla invece, probabilmente non sarei qui nel forum. :P
     
    .
  14. papenne
     
    .

    User deleted


    rispetto alla vera sigla questa qui non vale quattro soldi!!! possono essere pure i migliori quelli ke l'hanno cantata ma non sempre vincono i migliori giusto? sono stati battuti questa volta e menomale ke se no forse pure io non avrei mai visto i digimon. la sigla ke è stata scartata è troppo seria per un cartone animato di azione e avventura, hanno fatto bene a sceglierne una movimentata per i digimon perchè ti fa entrare di più nell'atmosfera del cartone
     
    .
  15. ondaenergetica
     
    .

    User deleted


    no non la conosco ma perchè ce l'hanno scartata?
     
    .
96 replies since 18/7/2009, 11:41   1218 views
  Share  
.