Il vostro film horror preferito?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Flamnery
     
    .

    User deleted


    tutto sistemato credo ^__^
     
    .
  2. xDragon92x
     
    .

    User deleted


    beh! dato ke nn è successo nnt...nn capisco cosa c'è da sistemare! ;)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    DEDI Admin since 2008

    Group
    Admin
    Posts
    8,965
    Location
    Guidonia (Roma)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (xDragon92x @ 20/9/2009, 00:30)
    terza cosa + importante di tutto (e parlo cn Tiz questa volta) io nn ho parlato in modo irrispettoso verso nessuno.....al massimo ho parlato del film....quindi nn mi dire ke devo mostrare + rispetto verso kiunque sia xke (e dovresti saperlo bene) io nn mi sono mai comportato male nei confronti di nessuno.....

    a prescindere da ogni faccina, hai esplicitamente detto :

    CITAZIONE (xDragon92x @ 18/9/2009, 15:38)
    IT????? O.O
    ma stiamo parlando dello stesso IT???? il pagliaccio??
    quello è il film + stupido di tutto l'universo cinematografiko.....ke cagata enore....e alla fine si scopre ke è un grande ragnone merdoso ke nn fa paura nemmeno a un bambino :D

    Anche se stavi scherzando, non mi sembra il massimo del rispetto (non verso di me ma in generale), usare questo linguaggio per esprimere il tuo dissenso verso quel film.

    Nessuno ti ha mai accusato d'esserti comportato male (quindi perché devi specificarlo?), se ti viene fatto un richiamo devi accettarlo, perché evidentemente ce n'era bisogno, quindi evita di discutere su quel che io dico.

    CITAZIONE
    beh! dato ke nn è successo nnt...nn capisco cosa c'è da sistemare! ;)

    Qualcosa é successo, hai innescato un flame inutile. Ora si spera concluso
    ContactsWeb
     
    .
  4. xDragon92x
     
    .

    User deleted


    -.- sinceramente nn voglio nemmeno commentare le tue parole! cn flam la cosa si è risolta e questo mi basta...tu pensala come ti pare....
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    DEDI Admin since 2008

    Group
    Admin
    Posts
    8,965
    Location
    Guidonia (Roma)

    Status
    Offline
    cosa c'é dragon non sai come rispondere? pensi di avere assolutamente ragione ?
    Ok, potrai anche averla, e posso accettare di sbagliarmi, se almeno me lo dici, non essere vago, coraggio!

    oppure devo prenderla come una presa per i fondelli ? mi consideri un'idiota con cui non vale la pena discutere? (le tue parole fanno intendere proprio questo.)
    Ti stai comportando con un'aria di superiorità, fammi l'onore di scendere dal tuo piedistallo e spiegare un po' cosa vuoi dire.
    ContactsWeb
     
    .
  6. Flamnery
     
    .

    User deleted


    ragazzi non volevo certo creare tutto questo :( mi spiace solo che probabilmente non mi sono comportata per niente da mod...
    dico solo che se un admin fa un rimprovero è bene dargli retta. io non sono stata capace di tenere tutto tranquillo...
     
    .
  7. Greyzard
     
    .

    User deleted


    se posso dire una battuta, sicuramente un film delle brats sarebbe horror già nel far vedere quelle bamboline su un grande schermo!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    DEDI Admin since 2008

    Group
    Admin
    Posts
    8,965
    Location
    Guidonia (Roma)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Flamnery @ 20/9/2009, 19:23)
    dico solo che se un admin fa un rimprovero è bene dargli retta. io non sono stata capace di tenere tutto tranquillo...

    può anche essere che sbaglio io, nessuno é perfetto.

    ma se vengono fatte certe frecciatine senza spiegare i motivi, non so che pensare.
    ContactsWeb
     
    .
  9. xDragon92x
     
    .

    User deleted


    flam nn ti preoccupare ke in tutto questo tu nn centri....
    ...tiz tu invece...ma ki ti credi di essere cn ste sparate ke fai?? poi dici ke io mi sento superiore?....ma superiore a ke??? io ho detto ke il film era "merdoso".....mika ho detto ke le cose scritte da voi erano cazzate o robe varie.....ke sono ste sparate del cavolo ke fai col dire "fammi l'onore di scendere dal piedistallo" oppure "ke c'è nn mi sai rispondere?"......tu provoki e poi mi dici a me ke io mi comoporto cn un aria da superiore??? solo xke sei admin nn crederti ke hai sempre ragione su tutto.....nn venirmi a dire ke io parlo con te e cn le mie parole ti faccio capire ke sei un idiota xke nn è x nnt vero...io se ho parlato cosi è xke me le ha fatte girare il fatto ke dp ke la cosa si era kiusa e risolta tu hai riacceso il fuoco dicendo:
    <<qualcosa é successo, hai innescato un flame inutile. Ora si spera concluso>>....poi nn dire ke so io! io ho semplicemente espresso il mio parere sul film....se mi rimproveravi dicendomi di moderare il linguaggio (xke ammetto ke avvolte esagero cn le parole, ma nn lo faccio nemmeno x cattiveria) allora io la accettavo tutta e mi stavo al mio posto cm deve essere....ma se mi vieni a dire "rispetto"....ma rispetto verso di ki??? verso IT? ...a me nn pare di aver mancato di rispetto a nessuno....al massimo l'ho fatto verso il film......ma il film è una pellicola, nn è una persona...quindi nn puoi dirmi "rispetto" xke io nn ho offeso nessuno!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    DEDI Admin since 2008

    Group
    Admin
    Posts
    8,965
    Location
    Guidonia (Roma)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (xDragon92x @ 20/9/2009, 23:59)
    ...tiz tu invece...ma ki ti credi di essere cn ste sparate ke fai?? poi dici ke io mi sento superiore?....ma superiore a ke??? io ho detto ke il film era "merdoso".....mika ho detto ke le cose scritte da voi erano cazzate o robe varie.....ke sono ste sparate del cavolo ke fai col dire "fammi l'onore di scendere dal piedistallo" oppure "ke c'è nn mi sai rispondere?"......tu provoki e poi mi dici a me ke io mi comoporto cn un aria da superiore???

    Mi credo d'essere me stesso, ti basta?
    Non ti ho provocato, tu hai lasciato una frase molto vaga e volevo sapere cosa volevi dire, visto che ti rivolgevi a me.
    Non capisco perché t'incazzi, ti ho fatto solo capire che mi da fastidio, che usi quelle parole solo per dire che un film non ti piace, e visto che ci sono persone a cui piace, può dare fastidio, accettalo.

    CITAZIONE
    solo xke sei admin nn crederti ke hai sempre ragione su tutto.....nn venirmi a dire ke io parlo con te e cn le mie parole ti faccio capire ke sei un idiota xke nn è x nnt vero...io se ho parlato cosi è xke me le ha fatte girare il fatto ke dp ke la cosa si era kiusa e risolta tu hai riacceso il fuoco dicendo:
    <<qualcosa é successo, hai innescato un flame inutile. Ora si spera concluso>>

    Qui non c'entra un bel niente, che sono amministratore, perché come vedi ti sto parlando da pari, come giusto che sia, quindi per favore non mi tirare fuori che ho ragione per forza perché sono admin
    E poi, guarda che é la pura verità, ti sei prima offeso solo perché ho detto rispetto, e poi ti sei pure incazzato quando ho detto che hai innescato un flame, questo é un flame che prosegue.
    Le tue parole, ripeto erano molto vaghe e ti ho chiesto di spiegarti meglio, non di aggredire.

    CITAZIONE
    ....poi nn dire ke so io! io ho semplicemente espresso il mio parere sul film....se mi rimproveravi dicendomi di moderare il linguaggio (xke ammetto ke avvolte esagero cn le parole, ma nn lo faccio nemmeno x cattiveria) allora io la accettavo tutta e mi stavo al mio posto cm deve essere....ma se mi vieni a dire "rispetto"....ma rispetto verso di ki??? verso IT? ...a me nn pare di aver mancato di rispetto a nessuno....al massimo l'ho fatto verso il film......ma il film è una pellicola, nn è una persona...quindi nn puoi dirmi "rispetto" xke io nn ho offeso nessuno!

    dragon, io intendevo il rispetto verso a chi piace quel film (ci mancherebbe verso la pellicola), perché quelle parole un po' forti, potevano urtare qualcuno. Non so quale sia il tuo film preferito, però se qualcuno avesse detto le stesse cose, ci rimanevi un po' male o no ? magari avresti detto le mie stesse cose. O magari no, non tutti la pensiamo uguale, devi accettare il mio richiamo, che era molto moderato, neanche ti avevo quotato.
    posso capire che non lo fai con cattiveria, anche a me scappano, però se l'ho detto un motivo c'era, non c'era bisogno che mi rispondevi male, non mi metto mai a dire cose a caso.
    ContactsWeb
     
    .
  11. *aLz*
     
    .

    User deleted


    io non guardo quasi mai film horror perchè sennò dopo alla sera non dormo...*scappa via piangendo con gli utenti che gli ridono dietro* xDD
     
    .
  12. Flamnery
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*aLz* @ 21/9/2009, 21:47)
    io non guardo quasi mai film horror perchè sennò dopo alla sera non dormo...*scappa via piangendo con gli utenti che gli ridono dietro* xDD

    *flam corre dietro ad alan* sono anche io una fifona...



     
    .
  13. *aLz*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Flamnery @ 21/9/2009, 21:51)
    CITAZIONE (*aLz* @ 21/9/2009, 21:47)
    io non guardo quasi mai film horror perchè sennò dopo alla sera non dormo...*scappa via piangendo con gli utenti che gli ridono dietro* xDD

    *flam corre dietro ad alan* sono anche io una fifona...

    ma io sn un maschi U_U una maschio fifone non si è mai sentito...O_O...oki ade lo avete sentito
    -.-''
     
    .
  14. Flamnery
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*aLz* @ 21/9/2009, 21:52)
    CITAZIONE (Flamnery @ 21/9/2009, 21:51)
    *flam corre dietro ad alan* sono anche io una fifona...

    ma io sn un maschi U_U una maschio fifone non si è mai sentito...O_O...oki ade lo avete sentito
    -.-''

    non c'è proprio niente di male, non sei l'unico.

    d'accordo, lasciamo stare per tiz e dragon... tanto si è risolto tt.

    Edited by Flamnery - 21/9/2009, 23:11
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    DEDI Admin since 2008

    Group
    Admin
    Posts
    8,965
    Location
    Guidonia (Roma)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Flamnery @ 21/9/2009, 21:56)
    cmq... per tiz e dragon... mi dispiace, è stata tutta colpa mia...

    ancora! ma tu non c'entri niente, te l'abbiamo detto già in due. tranquilla.
    ContactsWeb
     
    .
118 replies since 5/7/2009, 18:22   1261 views
  Share  
.