Il vostro film horror preferito?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RE_5
     
    .

    User deleted


    SHINING... bellisiimo!!!!
     
    .
  2. Eos Lifedrop
     
    .

    User deleted


    Per ora nessun film horror visto mi ha spaventata moltissimo. sarà che vanno più di moda gli splatter e di horror veri e propri ne fanno pochi?
    SPOILER (click to view)
    per gli appassionati del genere splatter ma anche horror consiglio marmaid in a manhole O__O allucinante!
     
    .
  3. Flamnery
     
    .

    User deleted


    Io avevo visto un pezzo di IT ... non so se lo conoscete---
    da allora odio gli horror XD
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    DEDI Admin since 2008

    Group
    Admin
    Posts
    8,965
    Location
    Guidonia (Roma)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Eos Lifedrop @ 17/9/2009, 22:27)
    sarà che vanno più di moda gli splatter e di horror veri e propri ne fanno pochi?

    troppo veri.

    per me il capolavoro é The Shining.

    IT é bello cmq :P

    Edited by Tiz93 - 18/9/2009, 18:36
    ContactsWeb
     
    .
  5. xDragon92x
     
    .

    User deleted


    IT????? O.O
    ma stiamo parlando dello stesso IT???? il pagliaccio??
    quello è il film + stupido di tutto l'universo cinematografiko.....ke cagata enore....e alla fine si scopre ke è un grande ragnone merdoso ke nn fa paura nemmeno a un bambino :D......poi se mi sto sbagliando e esiste un altro IT di cui ignoro l'esistenza e ke fa terrorizzare kiunque lo veda allora mi scuso x le cavolate ke ho scritto e ritiro tutto :P
     
    .
  6. Flamnery
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xDragon92x @ 18/9/2009, 15:38)
    IT????? O.O
    ma stiamo parlando dello stesso IT???? il pagliaccio??
    quello è il film + stupido di tutto l'universo cinematografiko.....ke cagata enore....e alla fine si scopre ke è un grande ragnone merdoso ke nn fa paura nemmeno a un bambino :D......poi se mi sto sbagliando e esiste un altro IT di cui ignoro l'esistenza e ke fa terrorizzare kiunque lo veda allora mi scuso x le cavolate ke ho scritto e ritiro tutto :P

    se per film horror tu intendi the ring allora non credo che tu ti intenda di film horror, e nemmeno io me ne intendo, li odio appunto XD
    cmq IT è quello del pagliaccio, e non è una cagata come dici tu abbastanza volgarmente XD ma è uno di quei film horror psicologici ed è un capolavoro perchè anche senza scene sanguinolente mette soggezione...
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    DEDI Admin since 2008

    Group
    Admin
    Posts
    8,965
    Location
    Guidonia (Roma)

    Status
    Offline
    A me é piaciuto IT

    Respect.
    ContactsWeb
     
    .
  8. Flamnery
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tiz93 @ 18/9/2009, 18:36)
    A me é piaciuto IT

    Respect.

    scusate, non mi è sembrato di essere stata irrispettosa... è che ca*ata come l'ha detta lui mi è sembrato esagerato.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    DEDI Admin since 2008

    Group
    Admin
    Posts
    8,965
    Location
    Guidonia (Roma)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Flamnery @ 18/9/2009, 18:59)
    scusate, non mi è sembrato di essere stata irrispettosa... è che ca*ata come l'ha detta lui mi è sembrato esagerato.

    parlavo a dragon-
    ContactsWeb
     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    8,954

    Status
    Offline
    i miei preferiti sono:l'esorcista
    l'enigmista
    it il pagliaccio assassino
     
    .
  11. Flamnery
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tiz93 @ 18/9/2009, 19:13)
    CITAZIONE (Flamnery @ 18/9/2009, 18:59)
    scusate, non mi è sembrato di essere stata irrispettosa... è che ca*ata come l'ha detta lui mi è sembrato esagerato.

    parlavo a dragon-

    SPOILER (click to view)
    ah... capisco. confusione O__O

     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    DEDI Admin since 2008

    Group
    Admin
    Posts
    8,965
    Location
    Guidonia (Roma)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (salvo96 @ 18/9/2009, 21:39)
    i miei preferiti sono:l'esorcista

    come ho fatto a dimenticarlo....?!
    ContactsWeb
     
    .
  13. xDragon92x
     
    .

    User deleted


    x flam: allora prima cosa fondamentale io the ring nn l'ho nominato proprio quindi nn far passare x mie cose ke nn ho detto.......seconda cosa ankora + fondamentale della prima se vedi bene e ripeto bene io stavo skerzando e se ci fai caso a fine della mia frase c'è anke una faccina ke ride, proprio x intendere ke skerzavo e ke nn parlavo ne seriamente e ne in modo arrabbiato o cos'altri vi sarete creduto voi 2......terza cosa + importante di tutto (e parlo cn Tiz questa volta) io nn ho parlato in modo irrispettoso verso nessuno.....al massimo ho parlato del film....quindi nn mi dire ke devo mostrare + rispetto verso kiunque sia xke (e dovresti saperlo bene) io nn mi sono mai comportato male nei confronti di nessuno.....
     
    .
  14. Flamnery
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xDragon92x @ 20/9/2009, 00:30)
    x flam: allora prima cosa fondamentale io the ring nn l'ho nominato proprio quindi nn far passare x mie cose ke nn ho detto.......seconda cosa ankora + fondamentale della prima se vedi bene e ripeto bene io stavo skerzando e se ci fai caso a fine della mia frase c'è anke una faccina ke ride, proprio x intendere ke skerzavo e ke nn parlavo ne seriamente e ne in modo arrabbiato o cos'altri vi sarete creduto voi 2......terza cosa + importante di tutto (e parlo cn Tiz questa volta) io nn ho parlato in modo irrispettoso verso nessuno.....al massimo ho parlato del film....quindi nn mi dire ke devo mostrare + rispetto verso kiunque sia xke (e dovresti saperlo bene) io nn mi sono mai comportato male nei confronti di nessuno.....

    SPOILER (click to view)
    io direi che stiamo degenerando.
    non credo di aver fatto passare per cose dette da te una semplice citazione di un film... mi è semplicemente sembrato opportuno dirti che non mi sembra rispettoso dire che "è una cagata" qualcosa che non ti piace, o che non ti è sembrata un gran chè. Poi per quanto riguarda gli scherzi, è ovvio che tramite un messaggio non posso capire in che tono tu stia intendendo qualcosa, quindi una faccina qua e là non risolve esattamente tutto. In ogni caso, io mica volevo farti una critica, infatti se noti bene mi ero scusata prima io per aver forse esagerato un po'...
    Quindi, a dire la verità, non capisco il motivo di questo tuo messaggio, ma sinceramente la cosa migliore da fare, secondo me, è resettare e far finta che ci siamo fraintesi.
    Primo, perchè non mi sembra di averti importunato; secondo, perchè ho semplicemente contestato un tuo messaggio, senza alcuna intenzione di offendere, e terzo perchè a volte succedono questi fraintendimenti, quindi passiamoci sopra, sempre che tu non abbia altro da aggiungere.
     
    .
  15. xDragon92x
     
    .

    User deleted


    x flam:
    SPOILER (click to view)
    hai perfettamente ragione, e hai anke fatto bene a contestare il mio messaggio (come io ho fatto cn te in precedenza).....ci mankerebbe pure ke nn lo facevi, ognuno è libero di dire ciò ke vuole....magari avrò usato parole sbagliate x dire ke il film nn mi è piaciuto xò nn era mia intenzione offendere nessuno e tantomeno ho creduto ke tu volessi farlo verso di me nel tuo messaggio di risposta......xò al giorno d'oggi le parole usate da me direi ke sono di uso comune (anzi, ce ne sono di peggio) quindi magarì nn avrò nemmeno dato tanto peso a quello ke scrivero xke nn immaginavo ke potesse dare fastidio a qualkuno.....cmq è una "cazzata", e questa volta permettimi di dirlo, discutere x una cosa del genere, quindi come dici tu passiamoci sopra e facciamo finta di nnt
     
    .
118 replies since 5/7/2009, 18:22   1261 views
  Share  
.