Quale strumento suonate?

C'é qualche musicista?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xDragon92x
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MaRcO 152 @ 28/3/2009, 17:39)
    io suonavo il flauto alle medie...asp...suonavo è una parola grossa ^_^ ^_^

    concordo xD!! anke io alle medie "SUONAVO" (per modo di dire) il flauto, xò passioni specifike per uno strumento nn ne ho mai avute!
     
    .
  2. MaRcO 152
     
    .

    User deleted


    apparte ke ero obbligato a suonarlo...e se sn obbligato a fare le cose nn mi escono mai bn...cmq uno strumento ke ho sempre desiderato di imparare a suonare è la chitarra...fino adesso nn ho mai avuto la possibilità...c'era un mio amico ke voleva insegnarmi ma poi ha iniziato ad andare in conservatorio e allora nn ha + avuto tempo...peccato...
     
    .
  3. Uzumakiupiato
     
    .

    User deleted


    HEy c'è qlk musicista nel forum??

    io suono il basso elettrico da 2 anni..... le canzoni + belle che riesco a suonare sonop quelle dei maiden! ma con il mio gruppo suoniamo anche canzoni scritte da noi...
    voi??
     
    .
  4. TaichiKamiya96
     
    .

    User deleted


    Ehi ciao!!! Sisi, suono anche io!!!!!! Io suono il pianoforte, è meraviglioso... e so suonare anche parte di Shouri Zen No Theme con accordi messi da me!!! :wub: :P :D
     
    .
  5. the shadow death 2
     
    .

    User deleted


    Da piccolo suonavo la diamonica anche se sapevo fare solo fratelli d'italia e hanno ucciso l'uomo ragno XD
     
    .
  6. TaichiKamiya96
     
    .

    User deleted


    Io suono il pianoforte x conto mio, ma a scuola sono costretta a suonare il flauto dolce, però me la cavicchio bene!!! Sto x entrare al Conservatorio... ho un pò di paura, ma anche tanta voglia di studiare!
     
    .
  7. Ryu°
     
    .

    User deleted


    io suono la mitica batteria.
    I'm the king of ritme XD
     
    .
  8. BauWolf
     
    .

    User deleted


    Suono la chitarra e mi sbizzarrisco in heavy metal ed hard rock, ma senza tralasciare i maestri della musica come i pink floyd
     
    .
  9. draco892
     
    .

    User deleted


    Strimpello la chitarra da anni ormai (sono autodidatta), però suono molto volentieri l'hard rock ed il metal in generale
    (Adoro suonare i pantera)
     
    .
  10. thebiggestofalltime
     
    .

    User deleted


    io suono la kitarra e anke la kitarra elettrica
     
    .
  11. the_dark_eagle
     
    .

    User deleted


    io suono la chitarra precisamentre acustica classica elettrica e la 12 corde :D
     
    .
  12. Babycrazystrongertoxicslave
     
    .

    User deleted


    Il flauto suonato alla scuola media può essere considerato uno strumento?!?!?!? IHIHIHIHI
     
    .
  13. bazemy
     
    .

    User deleted


    IO SUONO IL FLAUTO TRAVERSO E SONO ANKE AL CONSERVATORIO!!! SIETE IN QUALCHE ORCHESTRA???
     
    .
  14.  
    .
    Avatar




    Group
    Ex-Founder
    Posts
    73,315
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Offline
    anche io suono...il citofono xD
    Web
     
    .
  15. bazemy
     
    .

    User deleted


    molto spiritoso....io dicevo sul serio,,,,,,qualcuno suona in qualche orchestra??
     
    .
153 replies since 27/11/2008, 20:01   1200 views
  Share  
.