Download episodi Digimon in italiano[GDR,One Piece 567 Spoiler, Naruto 475 Spoiler,Pokèmon Hg/Ss]

Reply
presentatevi qui, presentatevi in questo topic nn creare altri topic
view post Posted on 7/12/2009, 00:23Quote

Re Dei Pirati

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/12/2009, 16:58

Vedi di fare attenzione ai doppi post. Esiste il tasto modifica

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 7/12/2009, 11:11Quote

Hentai Fantasy

Group: Abilitati

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 18:27, un minuto fa

Benvenuti a tutti i nuovi arrivati!!! buona permanenza! ^_^

http://animemangaparadiselost.forumcommunity.net/

http://downloadepisodidigimoninitaliano.forumcommunity.net/image
imageimage

"Celestial Arrow" di Angewomon

imageimageimage

imageimage

imageimage
Io ho adottato Ophanimon Io ho adottato Flamedramon
Adotta un digimon anche tu! Adotta un digimon anche tu!

image

Chi mi odia è pregato di cliccare QUI .

CITAZIONE
Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma.
Io sono forte...non mi serve la droga per fingermi forte, ma essere in realtà un debole!

@ Statisticamente il 90% delle persone ama i Tokio Hotel, se fai parte del 10% che crede che Bill Kaulitz sia un transessuale con tendenze al froc*o, che Tom Kaulitz abbia una scopa apposto dei capelli, che il bassista sembri un gorilla e che il batterista somigli a ciccio bello "shit version", se sei tra questi, ti assicuro che non sei co*lione, anzi hai buon gusto e giudizio!! Copia e incolla nella tua firma!!

@ Nell anno 1969 è bastata la potenza di calcolo di due Commodore 64 per mandare con successo una navicella sulla Luna! Nell anno 2003 è necessario un Pentium 4 a 2000 Mhz per far funzionare WindowsXP. (Qualcosa deve essere andato storto)

@ In Indonesia la masturbazione viene punita col taglio della testa.
(Se la applicassero anche in Italia non rimarrebbe più nessuno...)

@ A Santa Cruz, in Bolivia, un uomo non può avere rapporti sessuali con una donna e con la figlia di lei contemporaneamente. (Deve essersi trattato di un problema abbastanza diffuso, se hanno dovuto farci su una legge.)

@ L'occhio dello struzzo è piu grande del suo cervello.(Conosco persone con lo stesso difetto)

@ Le stelle marine non hanno cervello. (Conosco persone che hanno anche questo difetto)

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 7/12/2009, 12:50Quote

°°°Il Sognatore°°°

Group: Member

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 18:18, 11 minuti fa

Ciao a tutti ...ho scoperto questo forum grazie a digiprescelto95 su youtube che mi ha indirizzato qui cercando un modo per rivedere le puntate della terza serie ( digimon tamers) che adoro a dir poco...

spero di trovarmi bene :sisi:
^^

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 7/12/2009, 12:56Quote

Re Dei Pirati

Benvenuto a bordo, rispetta il regolamento e potrai vedere tutto ciò che vuoi ;)

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 7/12/2009, 13:07Quote

Hentai Fantasy

benevenuto stealthT93!!! buona visione, ma anche buona permanenza ^_^

imageimage

imageimageimage

imageimage

imageimage

image

CITAZIONE
Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma.
Io sono forte...non mi serve la droga per fingermi forte, ma essere in realtà un debole!

@ Statisticamente il 90% delle persone ama i Tokio Hotel, se fai parte del 10% che crede che Bill Kaulitz sia un transessuale con tendenze al froc*o, che Tom Kaulitz abbia una scopa apposto dei capelli, che il bassista sembri un gorilla e che il batterista somigli a ciccio bello "shit version", se sei tra questi, ti assicuro che non sei co*lione, anzi hai buon gusto e giudizio!! Copia e incolla nella tua firma!!

@ Nell anno 1969 è bastata la potenza di calcolo di due Commodore 64 per mandare con successo una navicella sulla Luna! Nell anno 2003 è necessario un Pentium 4 a 2000 Mhz per far funzionare WindowsXP. (Qualcosa deve essere andato storto)

@ A Santa Cruz, in Bolivia, un uomo non può avere rapporti sessuali con una donna e con la figlia di lei contemporaneamente. (Deve essersi trattato di un problema abbastanza diffuso, se hanno dovuto farci su una legge.)

@ L'occhio dello struzzo è piu grande del suo cervello.(Conosco persone con lo stesso difetto)

@ Le stelle marine non hanno cervello. (Conosco persone che hanno anche questo difetto)

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 7/12/2009, 16:27Quote

Lv mega

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/12/2009, 00:07

benvenuto ^_^

image

~Io Non...combatto perche penso di poter vincere.
Io combatto...perchè devo vincere:

I miei Link: I'am - Zatch Is My Idol Stefano Iscrizione

Ichigo è un ragazzo di 15 anni con le sopracciglia sempre aggrottate, e che appare sempre distaccato. Tuttavia si rivela spesso più gentile ed intelligente di quanto il suo aspetto non faccia sembrare. Ichigo ha capelli di un arancione naturale, e questo infastidisce gli studenti più vecchi di lui, che cercano sempre di attaccare briga con lui. Ichigo invece sostiene che non gli importa di quello che pensano gli altri, e sembra divertirsi a combattere i bulli. Inoltre è anche uno studente capace, classificato 23° su 322 nella sua scuola, e rivela di studiare spesso perché a casa non ha nulla di meglio da fare. In seguito viene rivelato che Ichigo si impegna così tanto solo per far superare ai professori i loro preconcetti sul suo colore dei capelli e sulla sua abitudine di battersi con gli studenti più grandi. Vive con suo padre, Isshin, e con le sue due sorelle, Karin e Yuzu.

La caratteristica più inusuale di Ichigo è l'abilità di vedere, comunicare e toccare gli spettri, una conseguenza del suo grande potere spirituale. Quando tutto il suo potenziale viene liberato in seguito all'incontro con Rukia Kuchiki, parecchi suoi amici iniziano a sviluppare a loro volta le loro capacità latenti, iniziando a vedere gli spettri e gli Hollow. Alcuni di loro, come Orihime Inoue e Yasutora Sado, ottengono dei poteri assolutamente unici.

A Ichigo piacciono la cioccolata e il cibo piccante. Le sue celebrità preferite sono Al Pacino e Mike Ness, la persona che ammira di più è William Shakespeare. Si sente inoltre molto a disagio nel vedere le nudità femminili.

Il nome della sua Zanpakuto è Zangetsu e, per via del grande potere spirituale di Ichigo, è una zapakuto a "rilascio costante", cioè rimane sempre nello stadio di Shikai. Ichigo scopre il nome della sua Zanpakuto nell'episodio 20 dell'anime dopo essere riuscito a scovare in se stesso i propri poteri di shinigami. Infatti i primi poteri che ha avuto erano quelli che Kuchiki Rukia gli aveva ceduto, e che erano stati eliminati dall'attacco del Capitano della sesta brigata Kuchiki Byakuya.

image image

Firma creata da L e
Vietata la riproduzione e la copia

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 7/12/2009, 17:07Quote

Fundador Lega S4

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/12/2009, 17:53

Ciao ragazzi, non credevo di trovare un forum ancora in attività di Digimon!! XD Anzi, pensavo che non ci fossero più i download ma a quanto pare mi sono sbagliato!!! ^^
Ah già, la mia presentazione!! Mi chiamo Michele e ho 19 anni (e lo so, sono grande ma molto appassionato di anime e manga!! ^^)...
Il mio passatempo preferito è giocare un gioco on-line che si chiama S4 League oppure passo a tempo di leggere un libro che mi capita (a Natale leggerò il nuovo libro di Dawn Brown ^^)

Cmq spero che posso scaricare gli episodi qui in forum visto che la sezione è protetta! ^^ Ciao a tutti. See you!!

Cliccatemi -> Aura <- Devo crescere!! :D
Aura
__________________________________________________________________________________
Vuoi prendere la fima aggiornata i tuoi dati? Clicca qui sotto.

image
_____________________________________________________________________________________
Volete scaricare i vari manga come Naruto, Bleach, One Piece, Bakuman e tante altre nuove storie?
Clicca qui sotto!!

image
I Jinchūriki
____________________________________________________________________________________

image
E tu che personaggio di bleach sei? Vieni a scoprirlo!

view post Posted on 7/12/2009, 17:58Quote

Re Dei Pirati

Benvenuto a bordo^^. Li scaricherai tutti non appena avrai rispettato il regolamento. Tuttavia devo chiuderti il topic, c'è quello unico per le presentazioni. Penserò io a spostarti il messaggio

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 7/12/2009, 22:43Quote

marksman

Group: Amministratori

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/12/2009, 23:30

benvenuti ai due nuovi arrivati!

P_MSG P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 8/12/2009, 11:30Quote

Avere un Cuore d'oro e un'Anima d'Argento ----> fanatismo -.-"

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 17:24

Ciao a tutti! Mi chiamo Felice Dario, ho fatto 12 anni il 17 di Novembre e adoro i Pokémon, Super Mario (di meno) e i Digimon (quando ero piccolo, ora solo un pochino). Spero di essere il benvenuto qui. Ricordo che quando ero piccolo avevo un giocattolo di Patamon ( :patamon: ). ^_^ Avevo anche quello di Wargreymon ( :wargraymon: )

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
CLICCA QUI PER VEDERE LA FIRMA DI YOSHI 97 SOUL.

Cliccate nel forum della mia firma la mia PokéBall in Targhette e Targhette Animate!

GDR POKéMON FLAME:

Nome: Yoshi
Ruolo: Allenatore
image

Pokemon:

imageSeel
:acqua:
Lv. 5 Pv. 100 Dif. 20 Vel. 10
image
:normale: Azione ( -50 )

image Zaino

image Soldi 5.000 $
image Pokeball x5
image Pozione x3

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM P_ICQ Top
view post Posted on 8/12/2009, 12:08Quote

Lv mega

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/12/2009, 00:07

ciao benvenuto ^_^

image

~Io Non...combatto perche penso di poter vincere.
Io combatto...perchè devo vincere:

I miei Link: I'am - Zatch Is My Idol Stefano Iscrizione

Ichigo è un ragazzo di 15 anni con le sopracciglia sempre aggrottate, e che appare sempre distaccato. Tuttavia si rivela spesso più gentile ed intelligente di quanto il suo aspetto non faccia sembrare. Ichigo ha capelli di un arancione naturale, e questo infastidisce gli studenti più vecchi di lui, che cercano sempre di attaccare briga con lui. Ichigo invece sostiene che non gli importa di quello che pensano gli altri, e sembra divertirsi a combattere i bulli. Inoltre è anche uno studente capace, classificato 23° su 322 nella sua scuola, e rivela di studiare spesso perché a casa non ha nulla di meglio da fare. In seguito viene rivelato che Ichigo si impegna così tanto solo per far superare ai professori i loro preconcetti sul suo colore dei capelli e sulla sua abitudine di battersi con gli studenti più grandi. Vive con suo padre, Isshin, e con le sue due sorelle, Karin e Yuzu.

La caratteristica più inusuale di Ichigo è l'abilità di vedere, comunicare e toccare gli spettri, una conseguenza del suo grande potere spirituale. Quando tutto il suo potenziale viene liberato in seguito all'incontro con Rukia Kuchiki, parecchi suoi amici iniziano a sviluppare a loro volta le loro capacità latenti, iniziando a vedere gli spettri e gli Hollow. Alcuni di loro, come Orihime Inoue e Yasutora Sado, ottengono dei poteri assolutamente unici.

A Ichigo piacciono la cioccolata e il cibo piccante. Le sue celebrità preferite sono Al Pacino e Mike Ness, la persona che ammira di più è William Shakespeare. Si sente inoltre molto a disagio nel vedere le nudità femminili.

Il nome della sua Zanpakuto è Zangetsu e, per via del grande potere spirituale di Ichigo, è una zapakuto a "rilascio costante", cioè rimane sempre nello stadio di Shikai. Ichigo scopre il nome della sua Zanpakuto nell'episodio 20 dell'anime dopo essere riuscito a scovare in se stesso i propri poteri di shinigami. Infatti i primi poteri che ha avuto erano quelli che Kuchiki Rukia gli aveva ceduto, e che erano stati eliminati dall'attacco del Capitano della sesta brigata Kuchiki Byakuya.

image image

Firma creata da L e
Vietata la riproduzione e la copia

image

view post Posted on 8/12/2009, 12:49Quote

Hentai Fantasy

Benvenuto Felice Dario!

imageimage

imageimageimage

imageimage

imageimage

image

CITAZIONE

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
icon1  view post Posted on 8/12/2009, 13:59Quote

Lv Baby

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 21:20

Salve a tutti amanti dei Digimon! non vedevo proprio l'ora di entrare in questo forum!!!!!!Spero di passare con voi tante ore e di condividere la mia passione per i digimon con tutti voi!!!(a proposito,ci tengo a precisare che io sono voluto entrare in questo forum non solamente x scaricare le puntate come ho visto alcuni sostenere che tutti quelli che entrano solamente vogliono scaricare,ma per condividere una passione comune e rapportarmi con altre persone,e poi più avanti magari anche scaricare....!!!!!!!!).....

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/12/2009, 14:13Quote

Re Dei Pirati

Mitico, ci troveremo perfettamente ;) in questo forum potrai parlare di ciò che vuoi ;) e con questo benvenuto a bordo, digi-fan!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
3103 replies since 11/10/2008, 15:00

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: