Quale videogioco state aspettando?

Sai già cosa comprare?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. raptodramon
     
    .

    User deleted


    Anche io aspetto Naruto Ultimate Ninja Storm
     
    .
  2. `Aya
     
    .

    User deleted


    Sinceramente aspetto Kingdom Hearts 3 xP solo che da quel che ho capito è per la play station 3 ç_ç
    Uffi, al massimo cerco di convincere mio babbo a prendermela x°°
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    DEDI Admin since 2008

    Group
    Admin
    Posts
    8,965
    Location
    Guidonia (Roma)

    Status
    Offline
    si purtroppo si, e mi pare na cavolata secondo me
    ContactsWeb
     
    .
  4. `Aya
     
    .

    User deleted


    Intendi il fatto che esca solo per ps3?
    Bè dal punto di vista dei venditori è un affarone visto che così siamo tutti costretti a comprarci la play, che siano maledetti ò_ò
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    DEDI Admin since 2008

    Group
    Admin
    Posts
    8,965
    Location
    Guidonia (Roma)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (`Aya @ 12/10/2008, 13:54)
    Intendi il fatto che esca solo per ps3?
    Bè dal punto di vista dei venditori è un affarone visto che così siamo tutti costretti a comprarci la play, che siano maledetti ò_ò

    si quel fatto.
    Per loro è un grosso vantaggio, ma dal punto di vista nostro (la Play2) è una fregatura vera e propria
    cioè di giochi ne escono pochissimi, anche se è ancora una console valida
    ContactsWeb
     
    .
  6. `Aya
     
    .

    User deleted


    Infatti si, già che per avere 'sta play ho aspettato 4 anni, chissà quanto devo aspettare per la 3 xD
    Forse quando avrò 45 anni riuscirò a giocarci ò_ò
     
    .
  7. MagnaAngemon
     
    .

    User deleted


    io aspetto kome gioco invece kingdom hearts final mix plus e kingdom hearts 3 per ps3 anche s e so giò ke non ci potro giocare in quanto non ho una ps3 lol
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    DEDI Admin since 2008

    Group
    Admin
    Posts
    8,965
    Location
    Guidonia (Roma)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (`Aya @ 12/10/2008, 17:08)
    Infatti si, già che per avere 'sta play ho aspettato 4 anni, chissà quanto devo aspettare per la 3 xD
    Forse quando avrò 45 anni riuscirò a giocarci ò_ò

    XD tu èh ? io l'ho chiesta nel 2002 e l'ho ricevuta a NAtale 2006 ti capisco bene XD
    ContactsWeb
     
    .
  9. Orochimaru_Sensei
     
    .

    User deleted


    Io sto aspettando Gears of War 2, visto il successo del primo, il secondo sarà 100000 volte meglio! Poi anche Fire Emblem per DS...poi chissà se mai uscirà Golden Sun 3... T_T

    CITAZIONE (MagnaAngemon @ 12/10/2008, 19:34)
    io aspetto kome gioco invece kingdom hearts final mix plus e kingdom hearts 3 per ps3 anche s e so giò ke non ci potro giocare in quanto non ho una ps3 lol

    mi dispiace deluderti, ma kingdom hearts 3 uscirà in esclusiva su Wii...altro giocone che Sony ha perso... ^^
     
    .
  10. gemma93
     
    .

    User deleted


    io aspetto con ansia final fantasy XIII (sbav sbav XD)
     
    .
  11. demons102
     
    .

    User deleted


    io aspetto yakuza 2
     
    .
  12. Dragon94
     
    .

    User deleted


    Io invece spero ke uscirà un gioco di digimon x PS3
    HTML
    [IMG]http://i30.tinypic.com/xmpcfl.gif[/IMG]


     
    .
  13. Dragon94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mister1990 @ 3/10/2008, 14:38)
    io aspetto il nuovo gioco per la PS2 siccome e una super esclusiva solo per questa console:

    Il gioco e:
    Dragon ball Infinite world

    ecco un po di notizie su questo gioco:

    PlayStation non solo non si arrende, ma continua a mostrare i muscoli, e si prepara a ospitare ancora Goku e compagni in un picchiaduro con elementi di avventua che si preannuncia imperdibile: potrai controllare ben 40 personaggi (100, contando le varie trasformazioni), con un sistema di combattimento rinnovato. Trattandosi dell'ultimo capitolo della serie su PS2, Bandai ha deciso di dare ai fan un'esperienza che non finisca presto: ci saranno ben 100 missioni diverse da affrontare, senza contare tutti gli scontri possibili con gli amici. Le missioni ripercorreranno alcuni momenti fondamentali della serie, e avranno diversi stili, da giochi basati sul ritmo ad altri che ti faranno imparare nuovi stili di combattimento. Sembra un bel regalo d'addio per i fan, oltre che una gioia per gli occhi, fluida e colorata per tutti i giocatori. L'uscita è fissata al 5 Dicembre, i fan dovrebbero segnarlo sul calendario.


    questo e tutto per ora almeno finchè non sbucheranno altre notizie.

    mmmmm.... ne avevo sentito parlare , ma si combatte come sempre? Oppure fa diversi generi di missioni? Ci saranno i personaggi di DragonBall GT?

     
    .
  14. herogokugt
     
    .

    User deleted


    infinite world sarà una boiata come budokai 3..con grafica a dir poco vomitevole xd....lo sconsiglio x ki ha già budokai 3
     
    .
  15. Daviprescelto
     
    .

    User deleted


    allora nn lo comprerò neanke io
     
    .
1654 replies since 23/9/2008, 00:18   16954 views
  Share  
.