[Chiuso] Che ne pensate del regolamento per l'abilitazione?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Monji
     
    .

    User deleted


    :rolleyes: ragazzi volevo sapere da tutti quelli che si sono registrati a questo forum, che cosa ne pensano dei 30 mess da fare e 5 giorni da aspettare prima dell'abilitazione!!!! ODDIo ragā nn voglio criticarvi per il motivo dei 30 mess e dei 5 giorni!! vorrei soltanto sapere da tutti voi che ne pensate!! Grazie


     
    .
  2. austin elric
     
    .

    User deleted


    secondo me č una cosa giusta perchč altrimenti ci sarebbe troppa gente che se ne approfitterebbe...
     
    .
  3. lorymagicboy
     
    .

    User deleted


    mi sembra abbastanza giusto,cosi si puo vedere quanta gente interessa veramente il forum, tipo i 5 giorni di attesa,a me van piu che bene ,dato che a me piacciono i digimon,sono disposto ad aspettare,per scaricare gli episodi,e nel frattempo,parlare con gente,a cui li piacciono i digimon come anke a me...forse e solo pe i 30messaggi,che mi sembra di nn farcela a mandarne cosi tanti,perche in generale,ne o mandati gia un bel po,ma in questo forum,per ora ne o mand solo 4 piu o meno....
     
    .
  4. Daviprescelto
     
    .

    User deleted


    secondo me č una buona cosa. xk se nn esistexe questa condizione tt potrebbero scaricare senza dover fare mex nel forum e cosė tt il lavoro fatto negli altri topic sarebbe stato inutile.
     
    .
  5. giggino90
     
    .

    User deleted


    sono d'accordo con davidprescelto
     
    .
  6. Monji
     
    .

    User deleted


    :agumon2: ragā infatti sono proprio daccordo con tutti voi!....30 mess e 5 giorni da aspettare č una cosa buona! se nn ci fossero queste regole, ognuno potrebbe scaricare senza problemi le puntate e a me nn mi sembra assolutamente giusto! cmq aspetto altre risposte dai altri!
     
    .
  7. Daviprescelto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giggino90 @ 26/10/2008, 15:38)
    sono d'accordo con davidprescelto

    grz giggino
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    DEDI Admin since 2008

    Group
    Admin
    Posts
    8,965
    Location
    Guidonia (Roma)

    Status
    Offline
    1) č buona cosa per i motivi che avete detto voi
    2) anche se non sembrava giusto, era cosė XD
    ContactsWeb
     
    .
  9. herogokugt
     
    .

    User deleted


    ovvio sta regola lo proposta io a zeus x evitare persone sconosciute ke scaricassero...asd
     
    .
  10. Monji
     
    .

    User deleted


    :etemon: asd....allora bravo herogokugt. hai fatto bene a dire a zaeus della tua proposta! hihi
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    276
    Location
    Non ti č dato saperlo

    Status
    Offline
    hello :tentomon:
    penso ke sia una buona cosa cosi il forum viene tenuto "vivo"
    Contacts
     
    .
  12. Daviprescelto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (herogokugt @ 26/10/2008, 19:39)
    ovvio sta regola lo proposta io a zeus x evitare persone sconosciute ke scaricassero...asd

    hai fatto bn. cosė hai reso questo forum migliore
     
    .
  13. Luke_Volkich
     
    .

    User deleted


    secondo me e' giusto...xro dei 5 gg..e' una sofferenza x uno k vuole vedere le puntaTE!
    cmq posso kiedervi una cs??? ho assoluto bisogno delle canzoni in mp3 sopratto di digimon 2 e la 4 serie!| le prima e la 3 le ho trovate in mp3 ma nn trovo le altr 2! le vorrei mettere sul mp3...mi dite qllke sito dv posso prenderle o se ce le avete...me lo dite..e me le inviereste???????? grazie 1000
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    DEDI Admin since 2008

    Group
    Admin
    Posts
    8,965
    Location
    Guidonia (Roma)

    Status
    Offline
    esiste emule ;)

    cmq se č una sofferenza, ripeto che nessuno č obbligato
    e ripeto che 5 giorni come sono volati a tutti quelli abilitati fin'ora
    ContactsWeb
     
    .
  15. Luke_Volkich
     
    .

    User deleted


    lo so k esiste emule ma a me me lo fa scaricare a pagamento o k deve tel a un numero xkui nn so...aiutatemi!
     
    .
587 replies since 26/10/2008, 14:52   6503 views
  Share  
.